Entrambi consentono di accedere al buono Amazon, ma nel primo caso questo ammonta a 100 euro e nel secondo a 150 euro. Il pagamento delle fatture dell’offerta Next Fiber prevede la domiciliazione su conto corrente o carta di credito Anche in occasione della giornata di oggi, Lunedì 22 Febbraio 2021, attivando l’offerta di rete fissa Next Fiber di Sorgenia, insieme a Luce e Gas, si riceve in omaggio un buono Amazon fino a 150 euro.
Leggi
Oggi, 22 febbraio, è previsto il consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti e all’ordine del giorno vi sono due temi importantissimi per ciò che concerne il futuro delle infrastrutture italiane: autostrade e rete a banda larga. Mario Draghi, con la sua nomina a presidente del consiglio, ha causato un effetto a catena che coinvolge in modo positivo il settore finanziario governativo: sono infatti pronte le offerte, da quel che si evince, di Cassa Depositi e Prestiti sia nei…
Leggi
Complessivamente verranno stesi circa 190 chilometri di cavi in fibra ottica. L’obiettivo, si legge in una nota, è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità Ftth (Fiber To The Home, fibra fino a casa). Grazie a un investimento diretto di circa 6,3 milioni di euro, Open Fiber sta infatti realizzando a Castellammare di Stabia una infrastruttura di telecomunicazioni a banda…
Leggi
La fibra ultraveloce di Open Fiber è un asset strategico per la crescita dei territori urbani, poiché sviluppa connettività e servizi digitali, leve principali della produttività per affrontare le sfide economiche e sociali di oggi e dei prossimi anni Open Fiber è un operatore wholesale only, non vende perciò servizi al cliente finale ma è attiva esclusivamente nel mercato all’ingrosso offrendo l’accesso a tutti gli operatori interessati.
Leggi
L’obiettivo è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità FTTH (Fiber To The Home, fibra fino a casa). Complessivamente verranno stesi circa 190 chilometri di cavi in fibra ottica. La fibra ottica ultraveloce accende la Città delle Acque. Open Fiber è un operatore wholesale only, non vende perciò servizi al cliente finale ma è attiva esclusivamente nel mercato all’ingrosso offrendo l’accesso a tutti gli operatori interessati.
Leggi
Open Fiber, investimento da 6,3 mln per fibra ultraveloce a Castellammare di Stabia (Di lunedì 22 febbraio 2021) Roma, 22 feb. I lavori procedono velocemente anche grazie alla collaborazione del Comune di Castellammare di Stabia, un proficuo . L’obiettivo, si legge in una nota, è raggiungere 18.200 tra case, negozi e uffici inclusi nel piano di cablaggio in modalità Ftth (Fiber To The Home, fibra fino a casa).
Leggi
Open Fiber ha raggiunto 10.000 unità immobiliari in fibra FTTH a Castellammare di Stabia, tramite un investimento diretto dell’importo di circa 6,3 milioni di euro. L’operatore wholesale only ha puntato sulla copertura della Città delle Acque in fibra ottica FTTH per realizzare una infrastruttura a banda ultralarga estesa per 94 chilometri, in grado di raggiungere circa 18.200 unità immobiliari tra case, negozi e uffici.
Leggi
Come nei cantieri aperti in tutta Italia, gli scavi saranno comunque effettuati privilegiando metodologie innovative e a basso impatto ambientale. 🔊 Ascolta la notizia. Open Fiber, la fibra ottica ultraveloce che grazie a un investimento diretto di circa 6,3 milioni di euro, darà a Castellammare di Stabia una infrastruttura di telecomunicazioni a banda ultralarga estesa per 94 chilometri. Una nuova rete all’avanguardia quindi in grado di abilitare una connessione sicura…
Leggi