OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti. Dalle sensazioni vissute ieri allo stadio, però, non sembrava proprio che fosse l'ultima notte del Gallo in granata “Ne parleremo la settimana prossima” l’appuntamento in programma sull’agenda di Belotti, del presidente Cairo e dello stesso Vagnati. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione.
Leggi
Tutti gli articoli su
Torino saluta Bremer e aspetta…"
Altri dettagli:
La prossima settimana ci vedremo con il presente e insieme decideremo che strada prendere". Contro la Roma può essere una grandissima sconfitta perché ci può servire molto per valutare bene tutte le cose". Anche l'allenatore non ha dubbi: "La squadra ha fatto un campionato eccezionale, giocando sempre a livelli alti. La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3.
Leggi
Con la Roma arriva una sconfitta, l'ultima della stagione, con errori che hanno inciso sul risultato. "E' combattuto - scrive La Stampa - Sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo oltre che bandiera di un club storico". Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i…
Leggi
BREKALO DAL 1' - Nell'undici iniziale è figurato anche Josip Brekalo, subissato dai fischi del popolo granata alla lettura delle formazioni e all'uscita dal campo. Con la mossa di Brekalo dal 1' Juric ha comunque confermato la propria coerenza: da agosto in avanti ha sempre schierato chi riteneva più opportuno alla causa granata, tralasciando qualsiasi aspetto di mercato. Brekalo non farà parte del Torino 2022/2023 perché ha detto a chiare lettere che non vuole essere…
Leggi
Dalle sensazioni vissute ieri allo stadio, però, non sembrava proprio che fosse l'ultima notte del Gallo in granata Il Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva. vedi letture. Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione. “Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento…
Leggi
Juric in conferenza ha dato il via alla rivoluzione e ha chiesto almeno dieci arrivi. Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. Il Torino ha chiuso la stagione nel modo peggiore. Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto In difesa Ansaldi ha salutato, Bremer saluterà e servirà andare sul mercato per rinforzarsi.
Leggi
Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Dopo la sfida con la Roma non è. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Sulle pagine de La Stampa si fa il punto sul futuro del Gallo Belotti.
Leggi
Il Torino, con la sconfitta patita per mano della Roma ieri sera, ha ufficialmente concluso il proprio campionato. Dopo Josip Brekalo, se ne va pure pure Ansaldi Il decimo posto finale ha soddisfatto il tecnico Ivan Juric il quale, nella prossima stagione, punta a fare ancora meglio. Torino, Ansaldi annuncia l’addio. Si tratta di Cristian Ansaldi che, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che quella contro la Roma è stata la sua ultima presenza con la maglia del Toro.
Leggi
La stagione si chiude con una sconfitta, così come si era aperta e ora il focus fa al futuro. "Il Toro dividerà in due momenti distinti la sua preparazione in quota: pochi giorni dopo il raduno la squadra raggiungerà Bad Leonfendel, paesino austriaco di quattromila abitanti vicino al confine con la Repubblica Ceca; poi Waidring, punto d'incontro tra il Tirolo, Salisburgo e la Baviera". Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola.
Leggi
Sarà la permanenza o meno in Serie A a dettare le mosse di mercato di Giulini e Capozucca, consapevoli che, in caso di retrocessione, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, saranno tanti i giocatori che daranno l’addio ai colori rosso e blu per proseguire la propria carriera altrove: da Nandez a Marin, da Keita a Rog Sarà la conquista o meno della salvezza a dettare il calciomercato del Cagliari: chi lascerà la squadra in caso di retrocessione.
Leggi
Ore 23.20 - Comincia la conferenza stampa di Juric. Quanto entusiasmo c'è dopo questa stagione? Ora vogliamo fare meglio: qui al Toro, dopo questo anno, il prossimo dobbiamo fare meglio. live Torino, Juric: "Voglio provarci per l'Europa, ma serviranno dieci giocatori". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. Il Torino chiude con una pesante sconfitta la propria stagione, la Roma sbanca l'Olimpico Grande Torino.
Leggi
BREMER – «Ci sono state tante telefonate, ma intanto oggi verrà premiato come miglior difensore del campionato. Un grande riconoscimento per una grande persona e un grande giocatore» Davide Vagnati, dirigente del Torino, ha parlato di alcuni temi caldi di mercato in casa granata: ecco le sue dichiarazioni. Davide Vagnati ha parlato a Dazn prima di Torino-Roma. BELOTTI – «Non lo so cosa succederà, ne parleremo la prossima settimana.
Leggi
E non era così facile arrivare fino a questo punto, con la partita del rinnovo ancora apertissima. Tanti bassi - essenzialmente legati agli infortuni (non certo una consuetudine per lui) - e qualche picco da urlo. Quando Belotti incontrerà la società per fare chiarezza una volta per tutte sul futuro. Sicuramente non avendo ancora fatto niente di definitivo ci sono delle situazioni positive, lui ha il cuore granata».
Leggi
Ricapitolando, i dieci acquisti indicati da Juric sono: un portiere, un difensore centrale, due terzini, due centrocampisti centrali, tre trequartisti, un attaccante Calciomercato Torino: i rinforzi a centrocampo chiesti da Juric. Lasciando la difesa e passando al centrocampo, Juric vorrebbe due nuovi terzini: uno a destra e uno a sinistra. Infine, anche il decimo acquisto chiesto a Juric potrebbe essere già in casa: parliamo dell’attaccante e se Pellegri verrà…
Leggi
I granata soccombono alla Roma che espugna l’Olimpico 0-3 e centra l’Europa League indipendentemente dalla vittoria finale della Conference League. Della gara, ma anche del futuro, ha parlato Ivan Juric ai microfoni di ‘DAZN’: “Si vedeva non eravamo al massimo, abbiamo fatto due errori banali nonostante un’ottima prima mezz’ora. Torino, Juric esalta Bremer: “Chi lo compra fa un affare”. Juric ha parlato anche di Bremer.
Leggi