Il Comune di Perugia spiega anche che "al controllo del green pass di tutti i soggetti che accedono agli uffici pubblici, tramite apposite apparecchiature o app su smartphone o tablet, provvederà il personale appositamente individuato dai dirigenti" Il Comune di Perugia, con una nota ufficiale, annuncia l'entrata in vigore dal primo febbrario dell'obbligo del Green Pass base per entrare negli uffici.
Leggi
Tutti gli articoli su
Comune di Perugia, scatta l'obbligo…"
Altri dettagli:
Nella nota stampa in cui comunica questa novità, Ats Bergamo fa però anche una precisazione: i suddetti documenti vengono generati entro le 72 ore successive all'esecuzione del tampone negativo, quindi le persone sono invitate a presentarsi al nuovo punto informativo di via Borgo Palazzo soltanto nell'eventualità in cui, dopo tre giorni dal tampone, non abbiano ricevuto alcuna comunicazione specifica al riguardo Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle…
Leggi
SETTORE IMMIGRAZIONE :. per i cittadini stranieri, soggetti a procedure di espulsione e/o respingimento, a vario titolo, non è necessario il possesso del green pass. protezione internazionale dovranno di norma essere muniti di green pass base , fatte salve quelle situazioni in cui oggettivamente il richiedente asilo è impossibilitato ad ottenerlo; parimenti, è necessario il possesso del green pass base anche per la presentazione allo sportello, laddove richiesto dalla norma, di tutte le pratiche amministrative…
Leggi
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Lo annuncia Ats Bergamo spiegando che il servizio sarà operativo dalle 9 alle 12 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle 15 alle 17 i martedì e i giovedì. Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità? la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
Leggi
Manca ancora ad ogni modo la conferma ufficiale del Governo, in questi giorni impegnato con l'elezione del Presidente della Repubblica Si tratta della versione senza scadenza del documento, riservata a coloro che hanno ricevuto la dose booster del vaccino. A proposito di certificato verde, è del tutto probabile che presto si arrivi all'introduzione del cosiddetto Green Pass illimitato. Anche alle Poste, così come in banca e dal tabaccaio, sarà obbligatorio esibire il codice QR del Green Pass all'ingresso.
Leggi
A partire da martedì 1 febbraio, il Green Pass sarà obbligatorio anche per recarsi in banca, per un prelievo in cassa così come per svolgere qualsiasi altra pratica. Di seguito la nota firmata da Salvatore Poloni, Presidente del Comitato per gli Affari Sindacali e del Lavoro dell'Associazione Niente Green Pass? Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa modalità per gestire il conto corrente, i pagamenti e le pratiche.
Leggi
La normativa di riferimento è disponibile in #People al seguente link. L’ufficio Servizi Amministrativi del Personale si riserva, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta. Il certificato dovrà ripotare le informazioni già indicate per la dichiarazione sostitutiva di certificazione. Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli” Non verranno ritenute…
Leggi
È questa la decisione dell'esecutivo che, nei prossimi giorni, dopo il parere del Comitato tecnico scientifico, modificherà il decreto in vigore che prevedeva dal 1° febbraio una validità di sei mesi. Senza Green pass si è liberi di entrare in supermercati o negozi di alimentari, così come in farmacie, parafarmacie o dagli ottici Servirà il Green pass base o rafforzato per entrare in negozi di abbigliamento, di cosmetica, dai tabaccai o nelle librerie e…
Leggi
L'ABI assicura infatti che gli istituti di credito informeranno la clientela sulla necessità del possesso del Green Pass per accedere ai servizi dal 1° febbraio e definiranno le modalità per effettuare le verifiche a carico del personale. Vediamo in dettaglio cosa cambia, a partire dal Green pass . L'impegno delle banche. Non c'è cambio di regole senza un'adeguata comunicazione. Registrati a QuiFinanza per continuare a leggere questo contenuto Accedi.
Leggi