Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’inaugurazione del villaggio “Race for the Cure”, in Piazza Plebiscito. “Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno”. Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell’idea che ci vorrebbe uno psicologo. Parlando della possibile asta internazionale che potrebbe portare Osimehn verso la Premier League, De Laurentiis ha detto: “Ogni campionato è diverso, ogni…
Leggi
Tutti gli articoli su
De Laurentiis: "Osimhen a mezzo…"
Altri dettagli:
Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline
Leggi
Il mercato del Napoli sul fronte d’attacco dipende solo da Osimhen, De Laurentiis ha individuato l’alternativa, ma la trattativa è complessa. De Laurentiis si interroga sul da farsi ed in vista della prossima stagione potrebbero esserci avvicendamenti interessanti nel reparto avanzato. Ora però questi numeri fanno gola a tante squadre e De Laurentiis valuta la situazione. Napoli in attacco potrebbe cambiare tutto.
Leggi
Ecco i dati aggiornati nelle ultime. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha provato a immaginare che mercato sarà Altro giro altra corsa. Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati.
Leggi
L'Arsenal fa sul serio per Victor Osimhen. Sul piatto - secondo quanto rivelato dalla redazione di calciomercato.it - ben 90 milioni di euro, ritenuti però ancora troppo pochi dal presidente Aurelio De Laurentiis, che tiene alta l'asticella e ne chiederebbe addirittura 110. Da quel giorno, l'Arsenal non avrebbe ancora rilanciato, ma non è detto che non lo farà I Gunners si sarebbero fatti avanti con un'importantissima proposta economica per il bomber…
Leggi
L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen Dopo aver ricevuto le avances del Manchester United senza però cedervi, il Napoli avrebbe respinto un'altra mega dalla Premier League. Un rifiuto con annessa postilla: Osimhen vale almeno 110 milioni. Tutti i dettagli. "Oltre all’interesse del Manchester, per Osimhen c’è stata un’offerta di grande spessore: quella dell’Arsenal.
Leggi
Questa è una frase pronunciata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stata commentata da La Gazzetta dello Sport: "Resta perché non è stato ancora valorizzato oppure va via perché non è stato protagonista sino in fondo. Osi ha un contratto lungo, parte solo se c’è un super prezzo" ictor Osimhen non è stato ancora valorizzato, partirà solo in caso di super offerte. NAPOLI - "Victor lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due…
Leggi
Tra questi, stando a ciò che riporta calciomercato.it, l’Arsenal avrebbe avanzato un’offerta molto ghiotta al presidente. Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images). L’offerta dei Gunners sarebbe pari a circa 90 milioni di euro, rispedita al mittente dal presidente azzurro, che chiede 110 milioni per lasciar partire Osimhen, tanto per ribadire l’importanza del nigeriano nelle gerarchie del Napoli
Leggi
Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. Altro giro altra corsa. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha provato a immaginare che mercato sarà Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati.
Leggi
Molto dipenderà anche dalle reale intenzioni delle pretedenti per l'ex Lille Anche se - riferisce sempre Cm.it - il patron, spinto da mister Luciano Spalletti, vorrebbe provare a trattenere il nigeriano ancora un'altra stagione prima di generare un'altra ricca plusvalenza per le casse della società. Gunners che hanno messo sul piatto ben 90 milioni di euro, cifra però scartata dal presidente del Napoli che ne chiede almeno 110.
Leggi
In questi giorni si faceva sempre più forte la voce sul trasferimento di Osimhen. Nessuna offerta dell'Arsenal per Osimhen. Di seguito il post del giornalista inglese Freddie Paxton sul proprio Twitter:. "Le voci circa l'offerta di 90 milioni dell'Arsenal per Osimhen: Falsa". Intanto altre pretendenti tenteranno l'assalto ad Osimhen - su tutte Manchester United e Newcastle Il giornalista inglese Freddie Paxton, molto vicino all'ambiente Arsenal, tramite i propri canali…
Leggi
apoli, rifiutata offerta dell'Arsenal di 90 milioni per Osimhen. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Napoli avrebbe rifiutato l'offerta dell'Arsenal per Victor Osimhen. Il primo assalto dei Gunners all'attaccante nigeriano, dunque, non è andato a buon fine con gli inglesi che avrebbero messo sul piatto 90 milioni di euro, ricevendo il secco "no" della dirigenza azzurra che resta ferma sui 110 milioni richiesti
Leggi