L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato a Dazn l'espulsione di Pierre Kalulu nel corso di Lazio-Juventus. ''È un gesto che non c'entra nulla col gioco, in un primo momento avevo detto che non ci sarebbe stato intervento del Var perché non si percepiva la violenza. L'inquadratura che chiarisce tutto, dall'alto, è completamente diversa dai primi replay e si vede chiaramente che il difensore della Juventus colpisce con una manata al collo l'avversario ormai lontano.
Leggi
Altre notizie:
Paolo Bargiggia ha commentato ieri sera su X il pareggio tra Lazio e Juventus. "'Con le scelte senza senso e senza coraggio di questa sera (Vlahovic e Gatti per Conceicao e Adzic da poco entrato), Tudor si è giocato le poche possibilità di restare ancora alla Juventus nella prossima stagione – ha scritto il giornalista sul proprio profilo social –. Ha deluso, giusto un nuovo cambio''.
Leggi
“Partita “calda” dal punto di vista disciplinare, e infatti Massa conclude con 10 cartellini – 5 per parte. L’unica svista riguarda il mancato giallo nel primo tempo per Guendouzi (ammonito nella ripresa), mentre spicca il rosso per Kalulu. Ingenuo il francese, espulso per una manata a pallone lontano su Castellanos. Immagine sfuggita ai più sul live, dopodiché guardando bene il replay si vede come il francese – anche se le riprese sono lontane, ma si coglie il gesto – dia un colpo all’avversario…
Leggi
Le parole in conferenza stampa di Igor Tudor dopo Lazio-Juventus KALULU COME YILDIZ – "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, c’è rammarico perché c’è mancato un minuto per portare a casa i tre punti. È stata fatta una gara concreta, prendiamo questo punto e ci concentriamo con tutti quelli che vedremo in settimana dopo le difficoltà che abbiamo avuto".EMERGENZA PER L'UDINESE – "Ci prepariamo al massimo con quello che abbiamo, ma noi ci…
Leggi
La corsa alla qualificazione in Champions League entra nella fase decisiva e regala nuovi scenari a ogni giornata. Il pareggio per 1-1 tra Lazio e Juventus nella 36ª giornata ha rimescolato le carte nella lotta per il quarto posto, aprendo una finestra di opportunità alla Roma, attesa dal delicato scontro diretto contro l’Atalanta a Bergamo. Proprio sulla situazione in classifica è intervenuto Fabio Capello
Leggi
CAPELLO INTERVISTA ROMA – La serratissima lotta Champions continua ad accompagnare questo finale di campionato. Il pareggio tra Lazio e Juventus in occasione della 36esima giornata ha aperto nuovi scenari. La Roma, impegnata in casa dell’Atalanta, adesso ha la possibilità di scavalcare entrambe e portarsi in solitaria al quarto posto. A commentare la situazione è stato l’ex allenatore giallorosso Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport.
Leggi
Le sue parole: "Claudio ha svolto un lavoro straordinario come sistema di gioco e voglia di vincere. Se i giallorossi non dovessero vincere continuo ad aver fiducia nella Juventus" Redazione 11 maggio - 07:35 Fabio Capello torna a parlare di Roma e più in generale di corsa al quarto posto. L'ex tecnico lo ha fatto in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport nella quale si è soffermato in particolare sulle squadre in lotta per un posto in Champions…
Leggi
Tudor svela: «Vi spiego i cambi di Adzic e Conceicao. Ho chiesto scusa ad entrambi, ma dovevo farlo»
Tudor: «Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceicao, dovevo farlo». Il tecnico spiega i cambi del secondo tempo Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A. SUI CAMBI – «Quando ho tolto Adzic e Conceicao gli ho chiesto scusa, non mi piace ma dovevo farlo per esperienza e centimetri. Non è una scelta bella per loro ma era per la squadra e penso che sia stata giusta.
Leggi
"Vengono fatti sempre per il bene della squadra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ma prima ho chiesto scusa a due giocatori subentrati che sono usciti, di solito non faccio queste cose ma era un cambio giusto per il bene della squadra. A Gatti vanno fatti i complimenti, viene da una frattura e senza un minuto di allenamento è venuto in panchina. Mi ha detto di buttarlo dentro anche senza allenamento, è entrato da leader di questa…
Leggi
Mastica amaro Tudor dopo il pareggio contro la Lazio . La sua Juve aveva approcciato la partita nel migliore dei modi, riuscendo anche ad andare in vantaggio con un bel gol di Kolo Muani . L'ingenua espulsione di Kalulu prima e il pareggio di Vecino poi hanno stroncato la gioia bianconera per quella che poteva essere un'importante vittoria in chiave Champions League. Nell'immediato post-partita, il tecnico juventino ha consegnato ai microfoni…
Leggi
IGOR TUDOR «È stata una buona partita, resta un po’ di rammarico ma ci teniamo stretto questo pareggio: i ragazzi hanno dato tutto, anche chi è subentrato, considerando le difficoltà dovute agli infortuni. Proseguiamo il nostro cammino. Mi spiace per Kalulu, è la seconda gara di fila in cui perdiamo elementi. Ho rivisto le immagini, il gesto c’è stato ma non so se lo colpisce davvero al volto, comunque è stata una leggerezza.
Leggi
Advertising Il Manchester United monitora Oihan Sancet Il Manchester United ha individuato in Oihan Sancet uno dei profili più interessanti per rinforzare il proprio centrocampo in vista delle prossime sessioni di mercato. Il trequartista dell’Athletic Club è considerato il principale candidato a raccogliere l’eredità di Bruno Fernandes, il cui futuro a Old Trafford appare sempre più incerto. Bruno Fernandes nel mirino dell’Al-Hilal L’interesse da parte dell’Al-Hilal per Fernandes è concreto e…
Leggi
Advertising Manchester United pronto a chiudere per Matheus Cunha Il Manchester United è sempre più vicino all’acquisizione dell’attaccante brasiliano Matheus Cunha, attualmente in forza al Wolverhampton Wanderers. Secondo fonti vicine alla trattativa, le parti hanno raggiunto un’intesa di massima sulle condizioni personali del calciatore, segnando un passo decisivo verso la conclusione dell’operazione.
Leggi
Europa League, Tottenham e Manchester United ragionano in caso di vittoria: da una parte parata, dall’altra profilo bassissimo Il Tottenham ha già pianificato una parata celebrativa in caso di vittoria dell’Europa League contro il Manchester United nella finale di Bilbao del 21 maggio, secondo quanto riportato da ESPN. Gli Spurs sperano di interrompere un digiuno di trofei lungo 17 anni e, a differenza degli avversari…
Leggi
Advertising Situazione instabile al Tottenham: il futuro di Postecoglou è in bilico Il futuro di Angelos Postecoglou sulla panchina del Tottenham resta avvolto nell’incertezza. La stagione del club londinese è deludente, con gli Spurs che occupano soltanto il 17° posto in Premier League. Tuttavia, una possibile vittoria in Europa League, dove il Tottenham è in finale contro il Manchester United, potrebbe offrire ulteriore margine di manovra all’allenatore greco-australiano.
Leggi
Premier League, i risultati della 36ª…
Leggi
Gila, difensore spagnolo della Lazio, ha riflettuto molto sulla partita disputata ieri sera contro la Juventus: le sue parole sui social Ad annunciare i propri sentimenti ai propri seguaci sui social immediatamente dopo la partita di ieri sera è stato lo spagnolo Mario Gila. Il centrale di difesa ha infatti condiviso un post sui social dove ha espresso l’amarezza provata e le sensazioni sulla partita della Lazio…
Leggi
Marelli a DAZN, le parole dell’ex arbitro nel post partita di Lazio Juventus ai microfoni di DAZN: le sue parole sull’espulsione di Kalulu Marelli a DAZN ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida Lazio Juventus giocata questa sera allo stadio Olimpico. L’ex arbitro ha espresso la propria posizione circa lo scontro diretto proposto da questa 36ª giornata di Serie A ed in particolare si è soffermato sull’espulsione di Kalulu.
Leggi