L'Inter sta facendo di tutto per rimettere in piedi Lautaro Martinez in vista della semifinale di ritorno contro il Barcellona, in programma martedì 6 maggio a San Siro. L'argentino ha rimediato un'elongazione alla gamba sinistra durante il finale di primo tempo del match d'andata. Le ultime su Lautaro in vista di Inter-Barcellona Non c'è lesione e quindi, se pur sia difficile, non è escluso che Lautaro martedì possa essere a disposizione di Simone…
Leggi
Altri articoli:
L’Inter, impegnata al Meazza contro il Verona, scivola a -6 dalla capolista Napoli: turnover totale del tecnico, le ultime sulle condizioni del capitano nerazzurro Il Napoli rispetta il pronostico sul campo del Lecce e costringe l’Inter a non sbagliare nell’anticipo di questa sera a San Siro contro il Lecce. Delusione tra i tifosi del Meazza al risultato finale della squadra dell’ex Conte, che ha espugnato il Via del Mare grazie alla punizione vincente di Raspadori.
Leggi
L'inviato di Skysport ha parlato del capitano e del suo tentativo di recupero in vista della sfida contro la formazione blaugrana in Champions Eva A. Provenzano Caporedattore 3 maggio 2025 (modifica il 3 maggio 2025 | 21:55) "I segnali che arrivano ad oggi è che Lautaro Martinez ci sarà martedì. O almeno, stanno provando di tutto per averlo a disposizione. L'infortunio è uno di quei problemi per i quali serve almeno una settimana per poter recuperare, perché…
Leggi
Intervistato da Sky Sport, nel contesto dell''Isokinetic Conference 2025' di scena allo stadio Metropolitano di Madrid, Fabrizio Tencone, responsabile dello studio Isokinetic di Torino, non ha escluso un recupero lampo di Lautaro Martinez per Inter-Barcellona: "I tifosi possono sperare perché i tempi di guarigione sono quelli indicati nel comunicato - le sue parole . Certo che siamo proprio al limite.
Leggi
Ad Appiano Gentile c’è una flebile speranza che Lautaro Martinez possa recuperare almeno per la panchina per martedì, quando a San Siro arriverà il Barcellona per la semifinale di ritorno di Champions League. "Le percentuali sono basse, molto basse, ma la forza di volontà di Lautaro per un impegno del genere potrebbe fare la differenza", sottolinea Tuttosport. Intanto stasera contro il Verona sarnno tanti i big tenuti a…
Leggi
Sembrava impossibile fino a ieri pomeriggio, invece il ritorno in campo di Lautaro Martinez in Inter-Barcellona potrebbe non essere un’utopia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport. Il recupero lampo rimane altamente improbabile, ma il primo a crederci è proprio il capitano nerazzurro. Lautaro Martinez, infatti, vorrebbe provare in tutti i modi a recuperare dall’elongazione ai flessori della coscia, per poter dare il suo contributo nel ritorno delle semifinali di Champions League
Leggi
Nessuna lesione, ma un'elongazione ai flessori della coscia sinistra che tiene viva qualche chance di recupero per Inter-Barcellona. L'infortunio di Lautaro Martinez è meno grave di quanto si potesse temere e l'esito degli esami obbliga l'Inter a sperare, anche perché si tratta di un problema fisico "gestibile in 5-7 giorni", scrive oggi La Gazzetta dello Sport. I quattro giorni che mancano all'appuntamento rendono comunque molto difficile il…
Leggi
"Da qui alla semifinale di ritorno ci sono meno giornate disponibili, appena quattro, e questo rende ancora molto difficile il recupero-lampo. Al posto suo, è rientrato dagli spogliatoi Mehdi Taremi, che è ad oggi il principale candidato per giocare martedì accanto a Thuram. Da quella sostituzione, però, nella testa di Martinez c’è solo l’idea di provarci in ogni modo". "Nel dettaglio, è domani la giornata più delicata, quella in cui potrebbe…
Leggi
Difficilmente Lautaro Martinez sarà in campo per il ritorno di Champions League di martedì 6 maggio a San Siro tra Inter e Barcellona dopo che il capitano dei nerazzurri ha chiesto il cambio durante l’andata per un problema fisico. L’argentino ha patito una elongazione che lo costringerà ad almeno cinque giorni di assoluto riposo e a una decina di giorni di stop. Sarà valutato di giorno in giorno. Lo staff medico interista proverà a…
Leggi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lautaro sarà valutato giorno dopo giorno e tra domenica e lunedì si capirà se potrà essere convocato. Ad oggi, è più probabile che giochi Taremi dall'inizio mentre Arnautovic sarà titolare domani contro il Verona. Come ribadisce Sky Sport, ad oggi ci sono piccole speranze di vedere Lautaro col Barcellona ma l'argentino farà di tutto per esserci.
Leggi
Il capitano dell'Inter è uscito dal campo durante la semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona Brutte notizie per Lautaro Martinez e l’Inter. Il capitano nerazzurro, uscito per infortunio nel secondo tempo della semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, ha rimediato una “elongazione ai flessori della coscia sinistra”. Lo comunica in una nota il club di Milano
Leggi
Arriva il comunicato ufficiale da parte dell’Inter riguardo l’infortunio di Lautaro Martinez rimediato nella sfida di Champions contro il Barcellona. L’argentino ha subito un’elongazione ai flessori della coscia sinistra e salterà certamente la sfida contro il Verona, verrà valutato giorno dopo giorno in vista della sfida contro i blaugrana.
Leggi
Roma, 2 mag. – Una settimana, dieci giorni di stop per Lautaro Martinez, che dopo l’infortunio al 43′ del primo tempo dell’andata di semifinale Champions contro il Barcellona (finita 3-3) dovrà rinunciare al ritorno. Gli esami clinici e strumentali eseguiti stamattina all’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra per l’attaccante argentino. Lo ha comunicato il club nerazzurro.
Leggi
Milano – Elongazione ai flessori della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami a cui è stato sottoposto questa mattina Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, uscito per infortunio all'intervallo della semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona. L'attaccante, si legge nel comunicato dell'Inter, verrà rivalutato giorno per giorno. Sicura l'assenza contro il Verona, sabato alle 20.45 al Meazza, e quasi certamente anche per martedì prossimo contro i catalani.
Leggi
Il capitano nerazzurro, finito ko dopo 43′ nella semifinale di andata di Champions League, potrebbe assentarsi per qualche settimana L’Inter perde, per ora, Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, finito ko dopo 43′ nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona giocata mercoledì, ha svolto questa mattina gli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra.
Leggi
Un Lautaro in meno, un Lewandowski in più. Mancano quattro giorni alla semifinale di ritorno dell'Inter, stavolta a San Siro contro il Barcellona, e non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: il capitano Lautaro Martinez, finito ko dopo 43 minuti nella partita di andata giocata mercoledì, ha svolto stamattina gli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra.
Leggi
E' un'impresa praticamente disperata ma il capitano nerazzurro vuole tentare l'impossibile per non perdere l'appuntamento più importante dell'anno. L'infortunio è meno serio del previsto e per questo non si può escludere un recupero miracoloso. Difficile, difficilissimo. Ma non impossibile
Leggi
Mercoledì sera, nell’andata delle semifinali di Champions, il capitano nerazzurro era stato costretto ad abbandonare il campo all’intervallo per un problema muscolare Brutte notizie su Lautaro in vista di Inter-Barcellona, ritorno delle semifinali di Champions League in programma martedì 6 gennaio allo stadio Meazza. Uscito all’Intervallo e sul 2-2 per un problema muscolare, oggi il capitano nerazzurro ha svolto i tanti attesi esami strumentali.
Leggi
Adesso è ufficiale: l’Inter rischia di perdere Lautaro Martinez per la gara di ritorno di Champions League, in programma a San Siro il 6 maggio, contro il Barcellona. Quindi, il capitano nerazzurro resta in dubbio per il Meazza e per guidare la sua squadra alla finalissima di Monaco di Baviera del 31 maggio. Come comunica il club di viale della Liberazione, l’attaccante argentino si è sottoposto alle…
Leggi
L'Inter a Barcellona ha conquistato un ottimo 3-3 ma ha accumulato tanta fatica e anche un altro infortunio. A fine primo tempo Lautaro Martinez ha lasciato il campo dopo aver sentito un fastidio muscolare. Inzaghi non ha voluto rischiare e al suo posto è entrato Taremi. Ora dopo i test clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano è stato reso noto l'esito degli esami: si tratta di un'elongazione ai flessori della coscia sinista .
Leggi
L'Inter a Barcellona ha conquistato un ottimo 3-3 ma ha accumulato tanta fatica e anche un altro infortunio. A fine primo tempo Lautaro Martinez ha lasciato il campo dopo aver sentito un fastidio muscolare. Inzaghi non ha voluto rischiare e al suo posto è entrato Taremi. Ora dopo i test clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano è stato reso noto l'esito degli esami: si tratta di un'elongazione ai flessori della coscia sinista .
Leggi
Out col Verona, alto rischio di forfait col Barcellona, qualche chance in più per il Torino. Lautaro Martinez, dopo l'infortunio al 43' del primo tempo dell'andata di semifinale Champions contro il Barcellona (finita 3-3), si ferma. Gli esami clinici e strumentali eseguiti stamattina all’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra per l'attaccante argentino dell'Inter.
Leggi
Il club nerazzurro ha diffuso una nota sulle condizioni del capitano: elongazione ai flessori della coscia sinistra per il 'Toro' , che salta il Verona e dovrebbe restare fuori per circa 7/10 giorni. Se poi tra domani e domenica il muscolo di Lautaro dovesse reagire positivamente, non è da escludere una possibilità che vada in panchina con il Barça martedì sera Elongazione ai flessori della coscia sinistra e condizioni che saranno valutate giorno per giorno.
Leggi
Infortunio Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro, uscito nell’intervallo di Barcellona-Inter per un problema muscolare e nello specifico per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ha svolto oggi gli esami medici e l’esito ha purtroppo confermato le sensazioni a caldo. Ecco i tempi di recupero. Infortunio Lautaro: l’esito degli esami e i tempi di recupero Lautaro Martinez ha svolto gli esami dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nell’intervallo della semifinale di…
Leggi
"Elongazione ai flessori della coscia sinistra". Questo l'esito degli esami clinici e strumentali a cui si è sottoposto Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono piccole speranze di vederlo convocato e in panchina per il ritorno di Inter-Barcellona.
Leggi
Il capitano nerazzurro ha rimediato una elongazione ai flessori della coscia sinistra nel primo tempo di Barcellona: salterà il Verona e quasi sicuramente la semifinale di martedì. L'Inter perde Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, finito ko dopo 43 minuti nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona giocata mercoledì e sostituito poco dopo sfruttando lo slot dell'intervallo, ha svolto questa mattina gli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato…
Leggi
Giocarsi la finale di Champions martedì a San Siro senza i suoi due campioni del mondo, capitan Lautaro e Benjamin Pavard. Simone Inzaghi è molto pessimista sul recupero dell’argentino, che ha sentito tirare il flessore a fine primo tempo contro il Barcellona mettendosi le mani in faccia, ma anche su quello del difensore francese, che era stato un uomo chiave oltre che il marcatore decisivo contro il Bayern a San Siro e che si è storto una caviglia…
Leggi
Ansia Inter per Lautaro Martinez, rimasto negli spogliatoi e sostituito da Taremi durante Barcellona-Inter. L’argentino si è messo le mani al volto al 43’, a pochi minuti dall’intervallo. Yamal, sportivamente, ha buttato fuori il pallone per fare entrare in campo lo staff nerazzurro. L’argentino, però, ha fatto segno alla panchina che avrebbe continuato, cercando di rassicurare Simone Inzaghi. Si è subito intuito che la sua scelta è stata fatta per preservare il cambio.
Leggi
Calciomercato estero, che lista per l’Arsenal. Arteta cerca la punta e i nomi della prossima estate sono…
Leggi
Calciomercato Cagliari, i rossoblù dovrebbero riscattare Elia Caprile e poi decidere cosa farne date le tante offerte in arrivo. La situazione del classe 2001 Il rendimento del portiere arrivato dal Napoli apre diversi scenari che saranno presi di petto a salvezza conquistata, segnala oggi il Corriere dello Sport. Il duo composto da Tommaso Giulini e Nereo Bonato sarà incaricato di sciogliere tutti i nodi relativi al calciomercato estivo…
Leggi
Verso Como-Cagliari, Nadir Zortea ha collezionato numeri degni di nota. Lo si può paragonare a questi calciatori rossoblù: ecco di chi si tratta Il match più atteso del momento in casa Cagliari è quello con il Como di Cesc Fàbregas che avrà luogo il 10 maggio alle ore 15 (36° turno del campionato). La location che accoglierà i ragazzi di Nicola è lo stadio Giuseppe Sinigaglia. In tutto ciò vi è un giocatore isolano che vanta numeri strepitosi, parliamo…
Leggi
Riscatto Caprile, l’estremo difensore da quando è arrivato in Sardegna sta disputando partite di altissimo livello, ecco la soluzione che valuta il Cagliari Sono solo voci al momento, ma sembra che il Cagliari stia seriamente valutando il riscatto del giovane portiere Elia Caprile dal Napoli. Da quando è arrivato nella formazione rossoblù le sicurezze della squadra sono aumentate, portando anche diversi punti nell’immediato grazie ai suoi miracoli.
Leggi
Calciomercato Bologna, Sartori è pronto a fare due colpi dall’Argentina per potenziare ulteriormente la rosa rossoblu Novità molto importanti per quanto riguarda il calciomercato Bologna. Giovanni Sartori è pronto a due colpi di mercato dall’Argentina per alzare ulteriormente il livello della squadra. Ecco cosa risulta a TuttoBolognaweb CALCIOMERCATO BOLOGNA – In difesa, è nota la pista Roman Vega dell’Argentinos Juniors.
Leggi
Cagliari, un dato interessante riguarda il giocatore rossoblù in vista della sfida contro il Como in programma sabato 10 maggio Si avvicina il match tra Como e Cagliari in programma sabato 10 maggio allo stadio Sinigaglia con fischio d’inizio alle 15. Tra i protagonisti del match ci sarà Nadir Zortea, a un passo dalle 100 presenze in Serie A, che ha maturato un interessante record rilevato da Opta per Eurosport: infatti ha…
Leggi
Mercato Cagliari, Elia Caprile classe 2001 piace in Italia ma anche all’estero! Le ultimissime sul portiere ex Napoli Nella seconda metà della stagione, il…
Leggi
Calciomercato Cagliari, il nome dell’esterno rossoblù, Nadir Zortea, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Il punto Il Cagliari di Davide Nicola continua verso il suo obbiettivo, la salvezza. Solo 3 punti per restare anche il prossimo anno nella massima serie italiana, per arrivarci servono i gol. Le reti nella formazione sarda sono arrivate principalmente da Piccoli e da Nadir Zortea, entrambi arrivati dall’Atalanta.
Leggi
Calciomercato Cagliari, il nome di Elia Caprile è finito nel mirino di diverse squadre non solo in Italia, ma anche all’estero Il Cagliari nella seconda parte della stagione ha preso un passo più deciso, delle sicurezze che nella prima parte del campionato sono in parte mancate. Una su tutte è sicuramente Elia Caprile, portiere classe 2001 arrivato a gennaio dal Napoli. L’estremo difensore, da quando arrivato in Sardegna, ha sempre…
Leggi
Mazzocchi Cagliari, l’esterno del Napoli è finito nel mirino del direttore sportivo Nereo Bonato. C’è da battere questa concorrente Meno di due mesi all’inizio del calciomercato estivo. Il Cagliari con il ds Nereo Bonato, stanno iniziando a valutare le possibili soluzioni in vista del prossimo anno. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, nel mirino dei rossoblù è finito il difensore del Napoli Pasquale Mazzochi, ex Salernitana.
Leggi
Fiorentina, in vista del ritorno di Conference League contro il Real Betis: decisivo il recupero di Dodò e la leadership di Gosens La Fiorentina si prepara per una sfida cruciale contro il Betis, dovendo ribaltare il 2-1 subito in Spagna. La squadra è determinata e motivata, con il Franchi pronto a sostenere i suoi ragazzi. L’obiettivo non è solo passare il turno, ma anche costruire un futuro ambizioso, con il sogno di affrontare il Chelsea…
Leggi
Advertising Antony al centro del mercato: interessi da Italia, Spagna e Germania La Roma ha manifestato un concreto interesse per Antony, esterno offensivo attualmente in prestito al Real Betis dal Manchester United. Nonostante l’attenzione dei giallorossi e l’inserimento di club come Villarreal e Bayer Leverkusen, il calciatore brasiliano, ex Ajax, avrebbe espresso la volontà di proseguire la propria esperienza in Liga con la maglia del Betis.
Leggi
Calciomercato Cagliari, Nereo Bonato segue un calciatore della formazione allenata dal tecnico Antonio Conte! Ecco di chi si tratta Incombe la sessione estiva di calciomercato ed il direttore sportivo del Cagliari non se ne sta con le mani in mano, segnala oggi via social Nicolò Schira. Infatti Nereo Bonato sta seguendo un terzino sinistro che ha le caratteristiche giuste per alternarsi sulla fascia tanto con Tommaso Augello quanto con Adam Obert! Si tratta del…
Leggi
Conte Napoli, in settimana l’incontro tra l’allenatore e il presidente Aurelio De Laurentiis: gli ultimissimi aggiornamenti La domanda sorge…
Leggi
Il Napoli potrebbe affrontare il rush finale in Serie A con Neres a sua disposizione. Conte riflette sulla data del possibile recupero. IL PUNTO – Il Napoli è atteso dalle ultime tre gare di Serie A, con i 3 punti di vantaggio sull’Inter a rappresentare il patrimonio che si intende preservare per conquistare il quarto scudetto della propria storia. I partenopei affronteranno il Genoa (in casa), il Parma (fuoricasa) e infine il Cagliari (in casa) in un trittico per nulla proibitivo nel quale potrebbe essere a…
Leggi
Infortunio Dodo, buone notizie per la Fiorentina! Recupero lampo in vista del Betis: i dettagli sulle sue…
Leggi
Napoli, Conte ritrova Neres per Parma e Cagliari? Le condizioni del brasiliano e le ultimissime…
Leggi
Dopo il Napoli tocca all’Inter scendere in campo nella trentacinquesima giornata di Serie A. Ecco le parole di Massimiliano Farris a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Verona. RESTARE AGGANCIATI – In attesa di assistere al ritorno della semifinale di Champions League, San Siro si scalda per Inter-Verona. Sul match Massimiliano Farris dichiara a Sky Sport: «Cosa cambia per l’Inter dopo la vittoria del Napoli? Cambia che dobbiamo vincere per tornare a tre punti altrimenti non…
Leggi
Monza Atalanta, settore ospiti completamente esaurito domani pomeriggio. Una vera e propria invasione orobica La posta…
Leggi
Lautaro Martínez non vuole arrendersi. Nonostante l’elongazione alla coscia sinistra rimediata nell’andata contro il Barcellona, l’attaccante argentino è determinato a tentare il recupero per la semifinale di ritorno. L’infortunio si è rivelato meno grave del previsto, nessuna lesione muscolare, solo un’elongazione gestibile in 5-7 giorni, ma il conto alla rovescia è serrato: appena quattro i giorni a disposizione.
Leggi