Lobotka, inoltre, non è mai riuscito, nell'ora abbondante di presenza sul prato dello stadio Los Carmenes, a recapitare un solo pallone nell'area di rigore andalusa. Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare Stanislav Lobotka dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. Il Napoli, però, è stato bersagliato da tantissimi infortuni: ovvio che questo incide Eppure, Lobotka è stato quel mediano lungamente inseguito dalla società azzurra e dal ds Giuntoli.
Leggi
Tutti gli articoli su
Lobotka, altro che nuovo Jorginho…"
Approfondimenti:
Poi il tempo dirà, se è stato un affare o no per il Napoli, il suo acquisto. Esposito ha poi aggiunto: "Osimhen, così come ho dichiarato anche alla mia trasmissione televisiva "Area di rigore", è un attaccante moderno. Lo slovacco Lobotka è stato acquistato appena un anno fa e mi chiedo chi abbia spinto avvero per il suo arrivo in azzurro Magari non un bomber da 30 goal a stagione, ma molto utile e lo stava dimostrando prima del serio…
Leggi
Il Napoli di Gennaro Gattuso continua ad inanellare risultati ondivaghi, De Giovanni è severo con il tecnico: "L'ho sempre sostenuto, ma adesso basta". Assurdo, assurdo Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni.
Leggi
Un investimento importante della società di De Laurentiis, oltre 20 milioni per strapparlo al Celta Vigo. Dopo tanti mesi di corteggiamento e di trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra. Stanislav Lobotka, è stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020.
Leggi
Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando…
Leggi
Come riporta la redazione sportiva di Mediaset, dopo poco più di un anno in maglia azzurra, Stanislav Lobotka saluterà a fine stagione. Stanislav Lobotka non sta certamente incantando a Napoli. Il centrocampista slovacco del Napoli, Stanislav Lobotka, sta deludendo le aspettative sia di De Laurentiis che dei tifosi. De Laurentiis non badò a spese investendo una cifra pari a venti milioni di euro per acquistarlo dal Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra.
Leggi
Personalmente non condivido questo atteggiamento da parte dei tifosi come me. Stanislav Lobotka nel mirino dei tifosi del Napoli che non capiscono i motivi per i quali il calciatore è palesemente fuori forma. O qualcuno non ci dice la verità su questo calciatore palesemente fuori forma, o è lui che si comporta male a tavola. Ps: dire che si è trascurato perché Gattuso non l'ha fatto giocare con continuità, è anti-calcio: un professionista si deve…
Leggi
Ad avere incolmabili dubbi sulla gestione della società sono gli stessi giocatori che vorrebbero avere al più presto garanzie sul futuro del club. Continua Venerato sostenendo: “Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. Insomma il Napoli non sembra stia vivendo il suo momento migliore Ecco perché alcuni sembra abbiano chiesto un colloquio con De Laurentiis e i suoi manager, una notizia…
Leggi
Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo
Leggi
"Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. Nonostante ciò, Rino non si lamenta mai. Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset. "Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" Dopo le sue lamentele post Napoli è entrato di diritto nel club dei piangina".
Leggi
Sembra esser finito un ciclo, e se non arriverà la Champions ci potrebbe essere una cessione pesante. Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Il Napoli…
Leggi
Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. Altro che nuovo Jorginho, nuovo regista del Napoli. Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista…
Leggi
Una settimana, Atalanta e Granada: Gattuso può salvare la stagione e così, forse, la panchina per il prossimo anno In una settimana, poco meno,, in cui i passi indietro sono stati enormi. I nerazzurri di Bergamo non sono l’avversario ideale in questo momento, ma Gattuso può far leva sulla voglia di rivincita dopo la Coppa Italia. E poi, in una stagione comunque compressa e quindi complessa, in cui si gioca ogni tre giorni, è…
Leggi
Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada
Leggi
Gattuso deciderà domani se Koulibaly potrà esserci con l’Atalanta, non vuole rischiare infortuni. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Alcuni calciatori sono andati in campo con il Granada ma non al meglio. Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Penso che si andrà avanti con la difesa a quattro" Stesso discorso per Osimhen, mentre Di…
Leggi
Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:00 contro l'Atalanta, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021. La SSC Napoli ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l'Atalanta. Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei calciatori convocati. In lista ci sono ben 6 baby calciatori prelevati dalla Primavera Niente da fare invece per Demme e Hysaj che avranno bisogno ancora di qualche giorno per smaltire i…
Leggi
Non ha fatto una buona impressione Lobotka contro il Granada. Lo slovacco non è mai riuscito ad emergere da quando è a Napoli. Ci sono molti dubbi sul suo acquisto Tanti tocchi, poco costrutto. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Domani dovrebbe scivolare fuori Lobotka con i suoi 24 milioni di dubbi riconvertiti in Spagna.
Leggi
Inoltre, Venerato, ha rivelato: "Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato un retroscena sul momento che vivono i calciatori del Napoli: "Chiesto colloquio alla società". Il noto giornalista della Rai ha messo in evidenza le difficoltà che stanno vivendo i calciatori del gruppo di Gennaro Gattuso
Leggi
Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Koulibaly è quindi recuperato, Gattuso deciderà all’ultimo se metterlo titolare o no (è in ballottaggio con Maksimovic) Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Questi sono gli aggiornamenti di oggi dal club: “Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie.
Leggi
Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. Difesa a tre anche domani? Vorrebbe dire presentarsi al Gewiss Stadium di Bergamo con la consapevolezza, a causa degli infortuni e non solo, di essere disposti a soffrire, pur di portare a casa un punto prezioso.
Leggi
Picardi. Tant'è che, secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, per la seduta di allenamento di oggi, in vista della gara di domani a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico azzurro ha convocato altri due giovani del settore giovanile. Napoli Calcio - L'emergenza in casa Napoli è elevata: tanti, troppi gli infortunati che non consentono a Gennaro Gattuso di poter lavorare sul campo nel migliore dei modi.
Leggi
Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha parlato del momento della squadra azzurra ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "La data dell’inizio di tutti i mali del Napoli risale alla sfortunata partita contro l’Inter del 16 dicembre scorso. Carlo Alvino ha ricordato la sfortunata partita persa contro l'Inter: "Quel Napoli non meritava assolutamente di perdere".
Leggi
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Difficilmente avremo rivoluzioni tattiche contro l'Atalanta. Ad oggi è difficile che Gattuso adotti la difesa a tre perché sono solo tre i difensori a disposizione dell'allenatore. Credo che si andrà avanti col 4-3-3 o 4-2-4-1 che sarà 4-1-4-1 in fase di non possesso. Certezze non ne ho ma, ripeto, si andrà avanti con la difesa a quattro"
Leggi
Un'eventuale ricaduta può essere un problema. Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà. L'allenatore vuole valutare i pro e i contro. Gattuso si è concesso una notte di tempo per pensarci" Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Su Koulibaly, Gattuso deciderà domani mattina.
Leggi