Sedici anni di carcere è la condanna inflitta oggi dalla Corte di Appello di Torino a Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima, nel gennaio del 2023, lo studente palermitano Mauro Glorioso. All'imputato non sono state concesse le attenuanti generiche così come aveva ordinato la Cassazione annullando la precedente sentenza di condanna a dieci…
Leggi
Sedici anni di carcere è la condanna inflitta oggi dalla Corte di Appello di Torino a Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima, nel gennaio del 2023, lo studente palermitano Mauro Glorioso. All'imputato, che ha scelto il rito abbreviato, non sono state concesse le attenuanti generiche così come aveva ordinato la Cassazione annullando la…
Leggi
Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima nel gennaio del 2023 lo studente palermitano Mauro Glorioso, è stato condannato in Appello bis a 16 anni di carcere.
Leggi
Sedici anni: è la condanna decisa dal giudice dell’udienza preliminare per Victor Ulinici, uno dei giovani accusati di aver lanciato una bici elettrica ai Murazzi, nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, ferendo gravemente un giovane studente palermitano, Mauro Glorioso. L’imputato, presente in aula, era stato condannato con rito abbreviato a 10 anni e 8 mesi ma la Corte di Cassazione aveva chiesto di ricalcolare la pena escludendo le attenuanti generiche che erano state…
Leggi
Sedici anni di carcere e niente attenuanti generiche. È la condanna emessa, oggi, dalla gup di Torino Odilia Meroni nei confronti di Victor Ulinici , uno dei giovani accusati di aver lanciato, nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, una bici dalla balaustra dei Murazzi, ferendo gravemente Mauro Glorioso, rimasto tetraplegico. La sentenza di Appello bis (che ha accolto la richiesta dell’accusa) è stata emessa dopo l’annullamento della Cassazione che aveva chiesto di ricalcolare la…
Leggi
La sentenza d'appello bis TORINO – Sedici anni di carcere è la condanna inflitta oggi dalla Corte di Appello di Torino a Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima, nel gennaio del 2023, lo studente palermitano Mauro Glorioso. All’imputato non sono state concesse le attenuanti generiche così come aveva ordinato la Cassazione annullando la precedente sentenza di condanna a dieci anni e 8…
Leggi
Sedici anni di carcere è la richiesta avanzata oggi, 31 gennaio, in Corte d'Appello a Torino a carico di Victor Ulinici, uno dei giovani accusato di aver lanciato, nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, una bici dalla balaustra dei Murazzi, ferendo gravemente un giovane studente palermitano, Mauro Glorioso. L'imputato, presente in aula, in precedenza era stato condannato con rito abbreviato …
Leggi
Sedici anni di carcere è la richiesta avanzata oggi in Corte d’Appello a Torino a carico di Victor Ulinici, uno dei giovani accusato di aver lanciato, nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, una bici dalla balaustra dei Murazzi, ferendo gravemente un giovane studente palermitano, Mauro Glorioso, da allora rimasto tetraplegico. Sentenza prevista il 4 febbraio L’imputato, presente in aula, in precedenza era stato condannato era con rito abbreviato a 10 anni e 8 mesi, ma la…
Leggi