Con lo streaming di presentazione di The Edge of Fate, Bungie ha svelato la tabella di marcia per The Year of Prophecy, inaugurando un nuovo formato annuale che punta a rendere Destiny 2 più accessibile, profondo e coinvolgente. Al centro di questa nuova visione ci sono quattro appuntamenti principali ogni anno: due espansioni a pagamento e diversi aggiornamenti gratuiti ricchi di contenuti per tutti i giocatori.
Leggi
Bungie ha inoltre parlato di Destiny 2: I Ribelli, l’espansione a tema Star Wars in uscita il 2 dicembre 2025 Oggi Bungie ha presentato L’Anno della Profezia, il prossimo anno di contenuti di Destiny: due espansioni, aggiornamenti al gioco principale, aggiornamenti di grande entità e tanto altro. La storia del mondo in continua evoluzione di Destiny 2 prosegue con I Confini del Destino, il capitolo…
Leggi
Vediamo tutto quello di cui ha parlato l'editore e sviluppatore. Bungie ha presentato l'interno nuovo anno di Destiny 2, chiamato L'Anno della Profezia. Ha presentato vari trailer e tanti contenuti, compreso uno dedicato a una collaborazione con Star Wars. Tutte le informazioni su L'Anno della Profezia di Destiny 2 Destiny 2 proporrà nel corso dell'anno due espansioni. La prima arriverà il 15 luglio e si chiamerà I Confini del Destino.
Leggi