Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi
Leggi
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.
Leggi
Tonica Moncler (+6,76%) il giorno dopo i risultati 2020 Sosta sulla parità la Borsa di Milano, con il FTSE MIB che si attesta a 22.959 punti; sulla stessa linea, si muove intorno alla parità il FTSE Italia All-Share, che continua la giornata a 25.010 punti.Risultato positivo a Piazza Affari per i settori beni per la casa (+4,37%), alimentare (+1,73%) e materie prime (+1,05%).Tra i più negativi della lista di Milano, troviamo i comparti sanitario (-1,63%), petrolio (-0,72%) e chimico (-0,59%).
Leggi
A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno). Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a…
Leggi
Martedì, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo.Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York. I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13.682,25 punti Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo…
Leggi
Il segnale dell'atterraggio come previsto è arrivato attorno a . Si attende un avvio positivo per ladi New York . Conti Eni 2020 e reazione titolo in borsa La reazione del titolo Eni alla pubblicazione dei conti . 1 minuto in Borsa 19 febbraio 2021 Borsa Italiana Borsa: Milano cauta (+0,1%), corrono Moncler e Leonardo MILANO, 19 FEB - Cauta Piazza Affari (+0,1%) in avvio di mattinata, dopo avere aperto piatta, conclusa la partita della fiducia al nuovo premier, Mario Draghi, e in linea con l'incertezza dei listini .
Leggi
Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Di venerdì 19 febbraio 2021) (Teleborsa) – Migliora l’andamento delle principali Borse europee a fine mattinata, dopo un avvio incerto, sostenute dai rialzi messi a segno dai future sugli indici a stelle e strisce, che anticipano una partenza tonica per la borsa di Wall Street, nell’ultima seduta della…
Leggi
Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 3,983.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. big italiana del tessile. World Luxury Index. Ratti. produttore di tessuti.
Leggi
Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). L’utile netto 2020 ha mostrato una flessione a 300,4 milioni dai 358,7 milioni del 2019, ma superiore alle attese pari a 207 milioni. Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni Il target price su Intesa invece passa da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%).
Leggi
Venerdì 19 febbraio 2021: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. Indici:. Milano Ftse Mib: +0,94%. Parigi Cac40: +0,79%. Londra Ftse 100: +0,10%. Madrid Ibex 35: +1,16%. Francoforte Dax 30: +0,77%. Spread Btp-Bund: 91 punti base. Titoli- I migliori:. Leonardo: +10,05%. Moncler: +5,42%. Cnh Industrial: +4,16%. Bper Banca: +3,97%. I peggiori:. Diasorin: -5,20%.
Leggi
Spread in forte calo - ForexOnlineMeIt : Borse europee caute. Piazza Affari inclusa - paoloigna1 : RT @tvbusiness24: Le #Borse europee aprono in moderato rialzo Spread in rialzo - MilanoFinanza : In rialzo le borse europee, Milano +0,94%. Le borse europee chiudono la settimana in positivo (Di venerdì 19 febbraio 2021) (Teleborsa) – Chiusura di settimana positiva per le borse europee. Tra gli indici di Eurolandia bilancioper Francoforte, che vanta un progresso dello 0,77%, poco mosso Londra, che…
Leggi
In lettera invece 150 titoli. Pressoché stabili le rimanenti 41 stocks (Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura di Borsa Italiana, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,55 miliardi di euro, con un incremento di ben 278,6 milioni, pari al 12,28% rispetto ai precedenti 2,27 miliardi.I volumi scambiati sono passati da 0,67 miliardi azioni della seduta precedente agli odierni 0,64 miliardi.
Leggi
Sul fronte dei titoli di Stato, chiusura in ribasso per lo spread tra Btp e Bund tedesco a 93 punti base Su Leonardo e Moncler. Reazione molto positiva ai conti 2020 per Moncler. Banche: Bper è la migliore. Tra le banche spicca il +4% di Bper, sempre al centro delle voci di M&A in queste ultime settimane. Intanto oggi Goldman Sachs nel report di aggiornamento sulle banche italiane che confermato buy su Bper con target price a 2,5 euro (upside potenziale del…
Leggi
Il target price su Intesa invece passa da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%). Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). Intanto oggi Goldman Sachs nel report di aggiornamento sulle banche italiane che confermato buy su Bper con target price a 2,5 euro (upside potenziale del 40%).
Leggi
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.
Leggi
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi
Leggi
Si tratta delle grandi scuole, della cultura dello stupro e dell'eleganza di non parlare", ha detto Toumazzof. Gli scandali sessuali in Francia hanno anche travolto le prestigiose scuole di scienze politiche, che formano la futura èlite politica del Paese. L'indagine preliminare è stata affidata alla Brigata per la repressione della delinquenza ai danni delle persone (Brdp) della polizia giudiziaria parigina.
Leggi
Lo faranno solamente con un ritorno sopra 23.000 punti, meglio se con una chiusura sopra 23.100 punti Piazza Affari sarà in grado di reagire al doppio handicap che la sta penalizzando? Ma le possibilità di una chiusura del mese sopra 24.000 punti, evento auspicabile, sono ancora intatte. In passato, ogni tentativo fallito di violazione dei 24.000 punti, ha portato la Borsa a una rilevante correzione, a volte profonda.
Leggi
La Borsa di Milano è arrivata a un punto nodale: o salire con decisione, o proseguire a scendere. Ecco perché Piazza Affari è sempre più vicino ad una svolta. La Borsa di Milano mette a segno la quarta seduta negativa consecutiva. Ecco perché Piazza Affari è sempre più vicino ad una svolta Ancora una seduta in calo aspettando il Governo alla prova dei fatti. In Borsa a Milano oggi è arrivata la quarta seduta in calo.
Leggi
Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi
Leggi
L’ex presidente della Bce, in occasione del discorso proferito con la replica in Senato dopo il dibattito sulla fiducia, i è così espresso Ecco cosa dice l’analisi tecnica. Secondo l’analisi tecnica dell’ufficio studi di FinanzaOnline, il quadro grafico del Ftse Mib è improntato al rialzo. Prove di rimbalzo a Piazza Affari che parte con il segno più dopo la debole seduta della vigilia. Ma ancora non siamo in ipercomprato e quindi c’è ancora spazio di salita per l’indice italiano.
Leggi