Probabili formazioni Fiorentina Genoa – Al termine del lunch match fra Juventus ed Empoli, la domenica della 23^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida delle 15:00 tra Fiorentina e Genoa. I viola cercano conferme dopo l’importante successo sul campo della Lazio, ma anche i liguri sono reduci da una vittoria e in buon momento. FIORENTINA: 4-2-3-1 per mister Palladino. Davanti a De Gea attesi Dodò, Pongracic, Ranieri e Gosens, con Comuzzo che dovrebbe partire in panchina.
Leggi
Altre notizie:
Come giocherà la Fiorentina col Genoa? Scelte obbligate per Palladino: Folorunsho in mediana, davanti Sottil Nonostante il mercato sia dirimente, il focus dovrà spostarsi per forza sul campo perché tra poche ore, alle 15:00, si gioca Fiorentina-Genoa. “La gara più importante dell’anno”, così l’ha definita Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa di anti vigilia, con il tecnico viola che cerca continuità dopo la bella…
Leggi
I convocati della Fiorentina: ci sono Comuzzo e Kouame, out Cataldi e Colpani La Fiorentina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match contro il Genoa in programma al Franchi alle 15:00. Presenti tre giocatori al centro delle voci di mercato come Comuzzo, Kouame e Valentini, oltre che ai tre Primavera Caprini, Harder e Rubino. Ancora assenti per infortunio Cataldi e Colpani.
Leggi
Da Firenze: "Comuzzo, futuro incerto: sarà in panchina. Folorunsho cambia ruolo" L'edizione odierna de La Nazione presenta la partita della Fiorentina contro il Genoa citando anche Comuzzo e Folorunsho. Pietro Comuzzo, calciatore in forza alla Fiorentina, è finito da tempo nel mirino del Napoli. Il difensore potrebbe finire in panchina nel match dei viola contro il Genoa. L'edizione odierna del quotidiano toscano La Nazione cita anche l'oggetto del desiderio di De…
Leggi
La Fiorentina si prepara a sfidare il Genoa oggi alle 15, e le scelte di Raffaele Palladino sembrano ormai definite, con pochi dubbi da sciogliere. Davanti a De Gea, Ranieri dovrebbe essere affiancato da Pongracic, con Comuzzo che sembra destinato... La Fiorentina si prepara a sfidare il Genoa oggi alle 15, e le scelte di Raffaele Palladino sembrano ormai definite, con pochi dubbi da sciogliere. Davanti a De Gea, Ranieri dovrebbe essere affiancato da Pongracic, con Comuzzo che…
Leggi
Gudmundsson l'ex più in vista oggi al Franchi: Fiorentina-Genoa deve essere la sua partita Tra Ndour in arrivo e l'accordo per Zaniolo ormai raggiunto con il Galatasaray, con un mercato che tiene prepotentemente banco in casa Fiorentina come in tutte e diciannove le altre società di Serie A (e pure le altre categorie non fanno eccezione), viene timidamente da ricordare che ci sia da pensare anche al campo.
Leggi
Che la coperta in casa viola sia decisamente più corta del solito, lo si capirà bene dalla lista dei convocati che Palladino emetterà questa mattina: fuori Adli e Cataldi in mediana, così come Ikoné (già al Como) in attacco e Pablo Marì in difesa. Se in tutto questo ci si aggiunge che Kouame è ormai con le valige in mano, che Colpani non è al 100% e che il futuro di Richardson e Comuzzo – quest’ultimo dovrebbe essere in panchina – è ancora tutto da…
Leggi
Nonostante le varie trattative in ballo la Fiorentina che oggi scenderà in campo contro il Genoa non vuol farsi distrarre dal mercato. Da giorni Raffaele Palladino ripete che è «la partita più importante dell'anno» e come tale l'ha preparata, in testa un solo obiettivo: vincere. Per dare continuità al successo ritrovato domenica a Roma con la Lazio dopo una lunga striscia negativa. E per spezzare un digiuno di vittorie che al Franchi dura da due mese.
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 2 febbraio, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria nello scontro diretto contro la Lazio. Dall’altra parte la formazione di Patrick Vieira cerca ancora punti vitali per centrare l’obiettivo salvezza.
Leggi
Vieira studia la formazione del suo Genoa per affrontare la Fiorentina al Franchi. Il Grifone arriva a Firenze senza il sul suo capitano, il fiorentino Bani, alle prese con qualche problema fisico. In difesa ci dovrebbero dunque essere De Winter e Vasquez. C'è anche l'ex viola Badelj in mezzo al campo, insieme all'obiettivo viola Frendrup. Davanti Cornet e Miretti con Pinamonti. La probabile formazione del Genoa…
Leggi
La Fiorentina cerca continuità dopo la vittoria in casa della Lazio: l'obiettivo dei viola è avvicinarsi proprio al quarto posto dei biancocelesti per rimanere agganciati al treno della Champions. Al Franchi arriva un Genoa in ottima saluta che, con l'arrivo di Vieira in panchina, è riuscito ad uscire dalle sabbie mobili. Sono 81 i precedenti tra le due squadre con 36 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi.
Leggi
Questo pomeriggio la Fiorentina affronterà al Franchi il Genoa di Vieira, nella partita valevole per la 23esima giornata di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo con il Grifone, con diversi dubbi a centrocampo viste le assenze. In porta De Gea, ma i dubbi partono dalla difesa, dove…
Leggi
Questo pomeriggio la Fiorentina affronterà al Franchi il Genoa di Vieira, nella partita valevole per la 23esima giornata di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo con il Grifone, con diversi dubbi a centrocampo viste le assenze. In porta De Gea, ma i dubbi partono dalla difesa, dove Comuzzo e…
Leggi
Promemoria campionato, con il Genoa è emergenza a centrocampo. Mercato in fermento: con Comuzzo in stand-by Ndour e Zaniolo in arrivo, su Fagioli la Juve frena Gioverà ricordare che la Fiorentina oggi scenderà in campo contro il Genoa, visto che negli ultimi giorni non si è parlato altro che di mercato. Il pressing del Napoli su Comuzzo ha riaperto vecchi…
Leggi
FirenzeViola Alle 15 Fiorentina-Genoa, la probabile formazione con Folorunsho in mediana e Sottil a destra Palladino oggi farà di necessità virtù, schierando e adattanto i giocatori a disposizione come meglio può, vista l'importanza della gara delle 15 al Franchi con il Genoa in cui la Fiorentina deve dare continuità alla vittoria contro la Lazio e dimostrare di essere guarita. Il tecnico deve però fare i conti con una coperta corta, tra le assenze forzate…
Leggi
Dopo la partenza del Genoa per la Toscana, il club ha reso noto l'elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani contro la Fiorentina, valida per la 23ª giornata di Serie A. Come riportato sul sito ufficiale rossoblù, il gruppo è formato da 23 calciatori. Di seguito la lista, nella quale non figura, tra gli altri, Mario Balotelli, ormai ai margini della squadra.
Leggi
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Fiorentina-Genoa, gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Difesa – Senza il rientro dell’infortunato Bani, mister Vieira va verso la conferma della linea a quattro che ha fatto bene contro il Monza: i terzini sono Sabelli e Martin, al centro della difesa De Winter e Vasquez. Centrocampo – Non ci dovrebbero essere rivoluzioni neppure nel reparto di centro con la conferma di Masini, prodotto del settore giovanile prossimo al rinnovo contrattale, oltre a…
Leggi
Ll Genoa ha ufficializzato l'elenco dei calciatori convocati per la trasferta a Firenze, in programma per domenica al Franchi di Firenze alle ore 15i. Rispetto all'ultima gara di campionato, Vieira ritrova Alessandro Zanoli, che era stato influenzato, ma non potrà contare su Mattia Bani, che è ancora in fase di recupero. Inoltre, non saranno disponibili neppure i nuovi acquisti Otoa e Onana, così come il lungodegente Malinovskyi e Mario Balotelli ormai di fatto fuori rosa.
Leggi
Fiorentina-Genoa, i convocati di Vieira: torna a disposizione Zanoli, ancora out Balotelli Dopo la partenza della squadra del Genoa per la Toscana, è stato diramato l’elenco dei convocati per il match in programma domani contro la Fiorentina e valido per la 23^ giornata di Serie A. Il gruppo - come si legga dal sito ufficiale rossoblù - è composto da 23 calciatori, di seguito l'elenco (di cui, tra gli altri, non fa parte l'ormai separato in casa Mario…
Leggi
Sono 23 i giocatori convocati da mister Vieira per la sfida che attende il Genoa sul campo della Fiorentina. Recuperato Zanoli, che aveva saltato il Monza per febbre, prima chiamata per il neo acquisto Siegrist. Out i nuovi Onana e Otoa, oltre a Balotelli. Infortunato Bani I CONVOCATI PORTIERI - Leali, Sommariva, Siegrist DIFENSORI - De Winter, Vasquez, Matturro, Zanoli, Sabelli, Martin, Norton-Cuffy CENTROCAMPISTI - Badelj, Frendrup, Kassa, Masini, Miretti, Thorsby ATTACCANTI - Cornet, Pinamonti, Ekuban, Messias…
Leggi
Il Genoa ha diramato la lista convocati di mister Vieira per la gara di domani in casa della Fiorentina. Ecco la lista dei ventiquattro convocati, che comprende anche il recuperato Zanoli. Assenti Onana, Otoa, Bani, Malinovskyi, Ahanor e Bohinen. Badelj, Cornet, De Winter, Ekhator, Ekuban, Frendrup, Kassa, Leali, Martin, Masini, Matturro, Messias, Miretti, Norton-Cuffy, Pinamonti, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Venturino, Vitinha, Zanoli
Leggi
Interrotto con il blitz all’Olimpico contro la Lazio il digiuno di vittorie che durava – tra campionato e coppa – da metà dicembre, la Fiorentina va a caccia di una vittoria che al “Franchi” marca visita dalla quindicesima giornata, sebbene i 35 punti messi in cassaforte costituiscano il miglior bottino mai conquistato dopo 21 giornate da nove stagioni di Serie A a questa parte. I toscani si troveranno di fronte un Genoa che ha decisamente cambiato passo con l’arrivo di…
Leggi
Al Franchi Fiorentina-Genoa: provvedimenti di circolazione e chiusure Attesi circa 20mila tifosi allo stadio 1 Visualizzazioni Domani, domenica 2 febbraio, è in programma la partita di campionato di serie A allo stadio Franchi, dove la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa. Fischio di inizio alle 15. Su disposizione della Questura, sarà istituita una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di…
Leggi
Non è una partita come le altre, ricca com'è del sapore di un passato che i tifosi non dimenticano, quella che il Genoa giocherà domani alle 15 all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. A partire da Raffaele Palladino, allenatore dei viola (non sarà in panchina per squalifica) ma anche protagonista di quella splendida cavalcata targata Diego Milito e Thiago Motta che portò il Genoa di Gasperini ad un passo dalla Champions League
Leggi
Domani, domenica 2 febbraio, è in programma Fiorentina-Genoa. Fischio di inizio alle 15. Su disposizione della Questura, sarà istituita una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta, con esclusione del tratto di viale Fanti dal numero…
Leggi
Vieira, allenatore del Genoa, ha analizzato la sfida contro la Fiorentina all'Artemio Franchi parlando dell'ex Albert Gudmunsson. Gennaro Dimonte 31 gennaio 2025 (modifica il 1 febbraio 2025 | 10:23) Il Genoa si prepara alla difficile trasferta di Firenze con la consapevolezza di essere in un ottimo momento di forma. Con dieci punti nelle ultime cinque partite, i ragazzi allenati da Patrick Vieira sono tra le squadre con i ruolino di marcia più alto in Serie A e si sono allontanati…
Leggi
Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Dopo aver ritrovato la vittoria all'Olimpico contro la Lazio, la Fiorentina punta a ritrovare continuità nei risultati per mantenere vivo il sogno Champions League. I viola ospitano domenica (ore 15) il Genoa, che da quando è arrivato Patrick Vieira, ha un andamento da big. In 10 partite col francese in panchina infatti, i rossoblu hanno perso solo due volte, contro Napoli e Roma, e si trovano adesso al 12° posto con 26 punti a pari merito con…
Leggi
Ha vestito di nuovo i panni del giocatore Raffaele Palladino. Prendendo - come faceva ai tempi di Parma e Torino - un po’ tutti in contropiede. Chi si aspettava che la conferenza d’antivigilia del match col Genoa sarebbe stata l’occasione per fare il punto sul mercato è rimasto deluso: "Oggi non voglio parlarne" ha ammonito il tecnico, che sa quanto importante sia la gara di domani con i rossoblù. Eppure almeno due indicazioni…
Leggi
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa (Domenica 2 febbraio ore 15, arbitra Collu, diretta tv su DAZN): Come arriva la Fiorentina Ritrovata la vittoria nello scorso fine set
Leggi
L’analisi della prestazione e del momento del Milan da parte di Sergio Conceicao al termine della gara contro l’Inter. Le parole del mister rossonero su Dazn. ANALISI – Sergio Conceicao analizza il momento e la prestazione del suo Milan dopo il pareggio contro l’Inter: «Si è parlato tanto, ma certe cose non sono assolutamente vere. L’importante è dimostrare il carattere, l’ambizione e la voglia di vincere una partita che per tutti i tifosi e l’ambiente è più di una partita.
Leggi