Nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di luglio 2024

Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuovi giochi su Xbox Game Pass per la seconda metà di luglio 2024. Questi giochi saranno disponibili per Xbox, PC e cloud. Gli abbonati a Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire di questi contenuti, mentre l'abbonamento Game Pass Core non dà accesso a questi giochi.

Tra i titoli in arrivo, segnaliamo "Flintlock: The Siege of Dawn" e "Dungeons of Hinterberg", entrambi disponibili dal 18 luglio su Cloud, PC e Xbox Series X|S. Il 19 luglio, invece, sarà la volta di "Kunitsu-Gami: Path of the Goddess". Questi giochi si aggiungono a "Magical Delicacy" e "Flock", già disponibili dal 16 luglio.

Dall'altra parte, alcuni giochi lasceranno il servizio dal 31 luglio. Tra questi, "A Short Hike", "Figment 2: Creed Valley", "Train Sim World 4" e "Venba". Gli abbonati hanno due settimane per provarli e, se interessati all'acquisto, possono usufruire di uno sconto del 20%.

Luglio 2024 si preannuncia un mese movimentato per gli utenti di Xbox Game Pass, con l'arrivo di nuovi giochi e l'uscita di altri. Inoltre, si è parlato molto degli aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di casa Microsoft. Nonostante ciò, il servizio proseguirà come sempre, offrendo una vasta gamma di giochi ai suoi abbonati.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo