In occasione della Festa della Mamma che sarà domani, ovvero domenica 11 maggio, la Fiorentina metterà in atto, per la partita in casa del Venezia, una particolare iniziativa per celebrare questa giornata. Per omaggiare la Festa della Mamma Ad aderire stavolta sono state Milan e Fiorentina. Dopo i rossoneri, che hanno giocato ieri sera, i viola lunedì andranno in…
Leggi
Altri articoli:
In occasione della Festa della Mamma, i giocatori del Milan sono scesi in campo contro il Bologna con nomi diversi sulle maglie. La scelta è ricaduta infatti sul cognome materno, un omaggio per la ricorrenza e un’iniziativa benefica. Le maglie saranno infatti messe all’asta per aiutare delle giovani mamme milanesi. Perché il Milan ha nomi diversi sulle maglie Iniziativa per la Festa della Mamma Perché alcuni nomi sulle maglie sono gli stessi La lista…
Leggi
In un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club, ovvero Milan TV, Sergio Conceicao ha parlato della sua famiglia, sottolineando quanto siano fondamentali per il suo equilibrio personale e professionale. Il tecnico rossonero ha raccontato con emozione il legame profondo che lo unisce ai suoi cari, evidenziando il sostegno costante ricevuto nel corso della sua carriera, sia da giocatore che da allenatore.
Leggi
(Adnkronos) – Stasera i giocatori del Milan omaggiano le proprie mamme durante il match contro il Bologna. La squadra scenderà in campo con delle maglie speciali in occasione della Festa della mamma, che si celebra domenica 11 maggio. I calciatori della Prima Squadra maschile indosseranno il cognome materno sulle maglie da gioco, invece di quello utilizzato di consueto. Un’iniziativa che dà seguito alla nuova tradizione inaugurata lo scorso anno come prima assoluta nel calcio italiano.
Leggi
In occasione della Festa Internazionale della Mamma, la Lega Nazionale Professionisti Serie A, accogliendo la proposta delle società ACF Fiorentina e AC Milan, ha autorizzato un’iniziativa speciale per celebrare tutte le mamme. Durante la 36ª giornata del Campionato di Serie A Enilive, i calciatori di Fiorentina e Milan indosseranno maglie con un jersey name personalizzato: al posto del consueto cognome, comparirà il cognome o il nome della madre, come gesto simbolico e affettuoso.
Leggi
Stasera i giocatori del Milan omaggiano le proprie mamme durante il match contro il Bologna. La squadra scenderà in campo con delle maglie speciali in occasione della Festa della mamma, che si celebra domenica 11 maggio. Quali saranno i nomi scritti sulle maglie I calciatori della Prima Squadra maschile indosseranno il cognome materno sulle maglie da gioco, invece di quello utilizzato di consueto. Un'iniziativa che dà seguito alla nuova tradizione inaugurata lo scorso anno come…
Leggi
Il Milan di Sergio Conceiçao inaugurerà stasera il programma della 36esima e terzultima giornata di Serie A, ospitando a San Siro il Bologna a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro i rossoblù del 14 maggio. I calciatori rossoneri indosseranno una maglietta speciale, coi cognomi delle rispettive madri al posto di quelli esibiti tradizionalmente, in occasione del weekend che in Italia porterà alle celebrazioni per la…
Leggi
"Sono uno degli 8 figli che ha avuto. Avevamo un amore che non si può spiegare nei confronti della nostra mamma". Così Sergio Conceicao , in occasione della prossima festa della Mamma di questa domenica, ha ricordato sua madre in una bellissima intervista per Milan TV. Ecco le sue parole: "Siamo cresciuti nella difficoltà, tanta, solo papà lavorava, mamma si occupava di tutti i figli con tanto amore e affetto.
Leggi
Conceiçao in occasione della festa della mamma: "Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte" "Chi ha la mamma, chi ha genitori, vivi, in questa vita, è ricco e non lo sa delle volte". Così comincia l'intervista in occasione della festa della mamma a Milan TV di Sergio Conceiçao. Sono passati 31 anni da quando Maria Alice, la tua…
Leggi
Squadra che vince non si cambia. Nessun riferimento ai gol ma al fatto che anche quest'anno, in occasione della festa della mamma, il Milan ha deciso di far giocare i calciatori della prima squadra maschile con il cognome materno. È stata infatti confermata l'iniziativa «scesa in campo» per la prima volta l'anno scorso. Quest'anno sarà coinvolta tutta la famiglia rossonera. Il Club e la Fondazione Milan avvieranno una raccolta fondi per aiutare le mamme adolescenti della periferia milanese attraverso il…
Leggi
Pulisic si chiamerà Harlow, Reijnders diventerà Lekatompessy, il neo acquisto Santiago Gimenez lo conosceremo come Zolotarchuk. E sarà così anche per tutti gli altri giocatori che scenderanno in campo in occasione di Milan-Bologna, venerdì 9 maggio alle 20.45, perché l'occasione è speciale e merita di essere onorata. È la Festa della mamma, un appuntamento che anche quest'anno in casa rossonera vogliono celebrare a dovere.
Leggi
Come già un anno fa, il club rossonero celebra la festa della mamma stampando i cognomi delle madri dei suo calciatori per la partita di domani sera contro il Bologna. Il match contro la squadra di Italiano apre la 36^ di A domani dalle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Come già l’anno scorso, il Milan celebra la festa della mamma sul campo.
Leggi
In occasione della Festa della Mamma, il Milan dà seguito all’iniziativa inaugurata l’anno scorso, che ha visto i giocatori rossoneri scendere in campo indossando il cognome materno sulle maglie da gioco nella sfida di venerdì 9 maggio contro il Bologna di Vincenzo Italiano. L’iniziativa, ricca di attività, coinvolgerà tante figure del club rossonero – dai calciatori e calciatrici delle Prime Squadre al Milan Futuro e Settore Giovanile, fino agli oltre 500 milioni di appassionati rossoneri in tutto il mondo –…
Leggi
Reduce dai successi contro Venezia (0-2) e Genoa (1-2), venerdì alle ore 20.45 il Milan ospita al Meazza il Bologna nell'anticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A . Nell'occasione, per celebrare la Festa della Mamma di domenica 11 maggio, i rossoneri hanno annunciato una bella iniziativa: i calciatori della prima squadra maschile scenderanno in campo indossando il cognome materno sulle maglie da gioco , invece di quello utilizzato di consueto.
Leggi
In occasione della Festa della Mamma, il Milan dà seguito all'iniziativa inaugurata l'anno scorso, che ha visto i giocatori rossoneri scendere in campo indossando il cognome materno sulle maglie da gioco nella sfida di venerdì 9 maggio contro il Bologna. L'iniziativa, ricca di attività, coinvolgerà le tante anime della famiglia rossonera - dai calciatori e calciatrici delle Prime Squadre a Milan Futuro e Settore Giovanile, fino agli oltre 500 milioni di appassionati rossoneri in tutto…
Leggi