Lazio, Belahyane: "Non vedo l’ora di indossare questa maglia davanti a tutti i tifosi" Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista ha esplicitato nel suo ultimo post su Instagram tutta la sua gioia per il nuovo percorso: "Inizia una nuova storia. Non vedo l’ora di indossare questa maglia per la prima volta davanti a tutti i tifosi. Grazie a tutti voi per la vostra fiducia. FORZA LAZIO".
Leggi
Altre notizie:
Reda Belahyane ha salutato il Verona nell’ultimo giorno di mercato per accasarsi alla Lazio, dove ha già rilasciato la sua prima intervista ufficiale ai microfoni del club. Di seguito, quindi, le principali dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù. «Sono molto felice di essere un nuovo giocatore della Lazio. Parliamo di una squadra con tanta storia e ottimi giocatori. Darò tutto in ogni partita, giocando al massimo e rispettando sempre la maglia Baroni l’ho già…
Leggi
La S.S. Lazio in una nota comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L'acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro valido per cinque stagioni sportive. Fonte e foto…
Leggi
A poco più di ventiquattro ore dal suo approdo nella Capitale, Rade Belahyane, uno dei due acquisti di questa sessione invernale di calcia mercato, si è presentato ai microfoni ufficiali della Lazio raccontando un po’ di sé e della sua vita personale , senza tralasciare il rapporto con mister Marco Baroni sin dai tempi del Verona e gli obiettivi futuri. Di seguito le sue dichiarazioni. ARRIVO ALLA LAZIO E CARATTERISTICHE – “Sono molto felice…
Leggi
BELAHYANE PRIME PAROLE LAZIO – Il centrocampista tanto desiderato da Marco Baroni è arrivato a Formello e si è presentato. Si tratta di Reda Belahyane, proveniente dal Verona. Ecco di seguito le prime parole da calciatore della Lazio dell’ex Hellas. Leggi anche: Presentazione nuovi acquisti Lazio: orario e data della conferenza Le prime parole di Belahyane da calciatore della Lazio Queste le prime parole di Reda Belahyane come nuovo calciatore della Lazio, concesse ai microfoni…
Leggi
In casa Lazio arrivano le prime parole di Reda Belahyane. Giovedì il nuovo centrocampista biancoceleste verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa. Intanto però ai microfoni dei media ufficiali del club il classe 2004 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:NUOVA AVVENTURA, VECCHIE CONOSCENZE - "Sono molto felice di essere un nuovo giocatore della Lazio. Parliamo di una grande squadra con tanta storia e…
Leggi
Ecco il centrocampista che serviva alla Lazio, Belahyane è un acquisto importante per Baroni. Può fare il vice sia di Guendouzi che soprattutto di Rovella. Il vice, appunto: non parte come titolare nel 4-2-3-1 della Lazio, a volte potrà giocare... Ecco il centrocampista che serviva alla Lazio, Belahyane è un acquisto importante per Baroni. Può fare il vice sia di Guendouzi che soprattutto di Rovella.
Leggi
Due arrivi a titolo definitivo per la Lazio nella sessione invernale di mercato, oltre all’arrivo in prestito di Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco. Il club biancoceleste ha infatti ufficializzato gli arrivi del centrocampista Reda Belahyane dall’Hellas Verona e del difensore centrale Oliver Provstgaard dal club danese BK Vejle. La società capitolina ha reso noti oggi i dettagli delle due operazioni, pubblicando le cifre degli affari per obblighi di Borsa.
Leggi
Le ultime ore di mercato hanno visto anche la Lazio tra le protagoniste in Italia. La società biancoceleste non solo è riuscita a regalare a Marco Baroni il centrocampista tanto richiesto e ambito, con l'arrivo di Reda Belahyane, ma anche di individuare un rinforzo per il reparto difensivo. La dirigenza, in contemporanea con il classe 2004, infatti, ha portato avanti anche una trattativa con il Vejle che gli ha permesso di assicurarsi un colpo per il presente e, soprattutto, per il…
Leggi
Negli ultimi giorni del calciomercato la Lazio ha preso il rinforzo a centrocampo che cercava. La società, dopo la lunga trattativa per Cesare Casadei - che poi si è accasato al Torino -, ha preso al vaglio molte alternative decidendo di puntare su Reda Belahyane dell'Hellas Verona. Un profilo che darà maggiore profondità al centrocampo di Marco Baroni, portando qualità e futurabilità e che si trasferisce nella Capitale con una modalità che ha permesso agli stessi biancocelesti di aggirare il…
Leggi
TMW Mercato Lazio, da Ibrahimovic a Castrovilli: acquisti e cessioni di gennaio Il mercato della Lazio a gennaio si è incendiato nella seconda parte, dopo aver vissuto una prima metà di sostanziale attesa e di studio della situazione per capire su quali profili andare ad affondare il colpo. Alla fine per mister Baroni ci sono tre giocatori in più, dei quali peraltro due sono potenziali titolari fin da subito.
Leggi
La S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni di euro al verificarsi di particolari condizioni sportive. Inoltre, il club biancoceleste ha comunicato di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal club…
Leggi
Lazio, Provstgaard con i biancocelesti nel destino: virale il suo video con la maglia degli anni '90
Oliver Provstgaard è il personaggio che desta maggior curiosità nel mondo Lazio. Arrivato in biancoceleste da due giorni, in pochi lo conoscevano, ma tutti si sono già innamorati di lui. Il motivo è che il giovane gigante (è alto 1 metro e 92) difensore danese sembra che abbia avuto da sempre la Lazio nel destino. Ieri il suo ex club, il Vejle Boldklub, dove è cresciuto sin dalle giovanili, ha pubblicato un video per salutarlo.
Leggi
Il gong finale pone fine alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, sessione che in casa Lazio ha portato ben 3 acquisti: Arijon Ibrahimovic, in prestito con dirirtto di riscatto dal Bayern Monaco, Reda Belahyane, a titolo definitivo dall'Hellas Verona, e Olvier Provstgaard dal Vejle. Sono rimasti nella Capitale, invece, Loum Tchaouna (nonostante le numerose offerte ricevute) e Toma Basic, per il mancato accordo tra Lazio e Sassuolo
Leggi
Belahyane alla Lazio – “La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21″. Con questo comunicato, la Lazio ha annunciato l’acquisto di Reda Belahyane, centrocampista marocchino classe 2004 che arriva a titolo definitivo dal Verona per una cifra che si aggira sui 13 milioni di euro.
Leggi