Due minorenni sono stati arrestati a Padova per rapine e violenze commesse in centro città. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dalla Squadra mobile della città veneta, a seguito di numerose indagini che hanno portato alla luce comportamenti aggressivi e delittuosi dei due giovani. Dettagli delle indagini Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti hanno raccolto prove significative sui…
Leggi
Altre informazioni:
La polizia, su richiesta della Procura della Repubblica per i Minorenni di Padova, ha arrestato due giovani indagati a vario titolo perché accusati di essere responsabili di numerose aggressioni e rapine. Uno dei due è il 17enne che, a fine gennaio, avevamo incontrato grazie al servizio di Laudadio sui compro oro abusivi proprio nel capoluogo veneto. In quell’occasione, Max e la sua squadra, nei pressi dello snodo ferroviario, erano stati aggrediti violentemente e il giovane era stato…
Leggi
Sono giovani adolescenti, ma hanno già un curriculum criminale di tutto rispetto. Sono convinti di poter fare ciò che vogliono e di rimanere sempre e comunque impuniti. Per due di loro... Leggi tutta la notizia
Leggi
TREVISO – Sono stati accompagnati nel carcere minorile Santa Bona di Treviso i due giovanissimi responsabili di una lunga scia di rapine, aggressioni e violenze tra Padova e Jesolo. I ragazzi, un 17enne padovano e un 16enne trevigiano, entrambi di origine tunisina, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Padova tra il 7 e l’8 marzo in esecuzione di una misura di custodia cautelare disposta dal GIP del Tribunale per i…
Leggi
I poliziotti della Squadra mobile di Padova hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due minorenni coinvolti in numerosi episodi di rapine e violenze, anche ai... Leggi tutta la notizia
Leggi
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA PADOVA – La Polizia di Stato ha arrestato un 16enne trevigiano e un 17enne padovano di origine tunisina, su richiesta della Procura per i Minorenni di Venezia, con l’accusa di rapine e aggressioni seriali, molte delle quali ai danni di coetanei. I due avrebbero colpito in diverse località, tra cui Jesolo (Venezia) e Padova.
Leggi
Sono stati protagonisti di numerosi episodi di violenze e rapine commessi tra Padova e Jesolo. Uno sarebbe stato anche l’autore dell’aggressione, con tanto di frattura del gomito, di un operatore della troupe del programma Mediaset “Striscia la Notizia”. La Polizia di Stato ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica per i minorenni di Venezia…
Leggi
Rapinavano ragazzini incontrati per strada, derubandoli di spiccioli, sigarette elettroniche, capi di vestiario ma anche aggredendoli e picchiandoli brutalmente. Per farlo puntavano soprattutto a situazioni di calca, come feste di paese o le serate estive sul lungomare, oltre che su vittime particolarmente esposte e indifese. E di mezzo ci sono state pure un'aggressione a un venditore pe rubargli…
Leggi
Ieri pomeriggio, personale della Squadra Volante della Questura di Catanzaro ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dall’Ufficio del G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura, a carico di quattro persone, tre donne ed un uomo, residenti nel quartiere di viale Isonzo, tutti gravemente indiziati di avere perpetrato una serie di furti – eseguiti alla fine della scorsa estate ai danni di noto esercizio commerciale di scarpe ed…
Leggi
L’Amministrazione Comunale di Boville Ernica, guidata dal sindaco Enzo Perciballi, ha approvato nell’ultima seduta del Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027 e il Bilancio di Previsione 2025-2027. La discussione sui due fondamentali strumenti di programmazione è stata illustrata dal consigliere delegato al Bilancio, Rocco Picarazzi. “Il Dup – ha spiegato Picarazzi – è la bussola che orienta le scelte strategiche e operative…
Leggi
Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Alatri, al fine di prevenire e arginare i reati in generale e in particolare quelli inerenti al fenomeno dei furti in abitazione, hanno implementato le attività di contrasto, effettuando un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impiegate numerose pattuglie dell’Arma nei centri urbani e nelle aree più isolate dei comuni di Alatri, Veroli, Boville Ernica e Fiuggi.
Leggi
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, nell’ambito di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino gambiano di 40 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga nel territorio, condotta attraverso un’intensificazione dei…
Leggi