La Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, ancora fuori dai convocati per un fastidio muscolare. IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini. Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport). Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia.
Leggi
Tutti gli articoli su
Fiorentina, dove vedere e ascoltare…"
Approfondimenti:
Però vedere una neo-promossa che viene a Firenze a fare la partita è un merito Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". "Il primo tempo dice che siamo partiti come abbiamo finito col Milan, mettendo sotto la Fiorentina. Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. Vincenzo Italiano analizza…
Leggi
Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito archizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa. Buone notizie da Firenze sulle condizioni di Riccardo Marchizza, difensore dello Spezia costretto a lasciare il campo dopo uno scontro aereo di gioco con Kouamè, e il conseguente infortunio alla testa.
Leggi
La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola.La nota più lieta in casa Fiorentina, però, è sicuramente. Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato…
Leggi
Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0). – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire.
Leggi
E fiducia”. Parla così l’ex uomo mercato della Fiorentina Carlos Freitas a Radio Bruno: “Ho visto la Fiorentina ieri, mi è piaciuta la prestazione, ed è stata una buona vittoria”. Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia. L’ex dirigente e uomo mercato viola Freitas: “Non mi sorprende che Eysseric stia facendo bene. Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e…
Leggi
Voglio ricordare anche Borja, utilissimo con la sua intelligenza tattica e tecnica (peccato non è più giovanissimo), mentre mi dispiace menzionare tra le note negative lo scialbo primo tempo di Kouamé I difensori raramente verticalizzano però stasera nel primo tempo si è toccato il fondo. In effetti abbiamo assistito a 45 minuti di non gioco da parte della Fiorentina. Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola.
Leggi
Ammoniti: 18' Amrabat (F); 75' Eysseric (F); 77' Borja Valero (F); 92' Quarta (F). Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in apertura di ripresa Vlahovic porta avanti i gigliati e poi Castrovilli ed Eysseric chiudono la pratica. Espulsi: -. Formazioni:. Fiorentina: (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti (dal 85' Caceres), Amrabat (dal 59' Borja Valero), Pulgar, Bonaventura (dal 45'+1' Castrovilli), Biraghi (dal 85' Igor); Kouamé (dal 46' Eysseric), Vlahovic Nei disegni di Giuseppe Pannacchione…
Leggi
I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge Vediamo il calendario completo della giornata. Domenica 14 febbraio, invece, alle ore 15:00, altra grande sfida a San Siro tra Inter e Milan. Un weekend ricco di emozioni e spettacolo, che prende il via venerdì 19 febbraio con la gara tra Fiorentina e Spezia per poi concludersi lunedì sera con Juventus–Crotone. Tempo di lettura: < 1 minuto. SERIE A CALENDARI ORARI – Riparte la Serie A.
Leggi