Roma, 10 mag. – Per la prima volta in carriera, Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. La n°5 del mondo si è liberata con un perentorio 6-4, 6-3 della tunisina Ons Jabeur e attende ora la lettone Ostapenko.
Leggi
Altre informazioni:
Prima volta agli ottavi di finale. Jasmine Paolini ha vinto due partite di fila al Wta di Roma, mai gli era successo in carriera, e si qualifica agli ottavi di finale dopo aver battuto in due rapidi set Ons Jabeur per 6-4 6-3. Jasmine ora avrà di fronte la Ostapenko, in una porzione di tabellone lasciata libera da Iga Swiatek, sconfitta a sorpresa da Collins. Partita solida per Paolini, che ha anche beneficiato di una giornata non propriamente positiva della tunisina, troppi errori…
Leggi
Jasmine Paolini liquida alla svelta Ons Jabeur e vola al terzo turno del WTA di Roma. Sul Campo Centrale del Foro Italico, l'azzurra si impone per 6-4 6-3 sulla tunisina e raggiunge così Jelena Ostapenko. La lettone, infatti, passa agli ottavi di finale senza giocare, a causa del ritiro per Laura Siegemund, che si era cancellata anche dal tabellone di doppio. Per Paolini un match a due facce: un primo set faticoso e altalenante e un secondo set schiacciante e chiuso alla svelta.
Leggi
Avanti agli ottavi senza aver perso un set. Jasmine Paolini è super concentrata in questi Internazionali, ci tiene a lasciare il segno nel torneo di casa, sempre avaro di soddisfazioni in passato (mai oltre il secondo turno). La partita di oggi, su un Centrale stracolmo, ne è stata la prova. Contro una giocatrice esperta come Ons Jabeur, attualmente al 36° posto Wta ma in passato numero 2 del mondo e finalista a Roma nel 2022, Jasmine si è imposta 6-4 6-3…
Leggi
Per la prima volta in carriera, Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. La n°5 del mondo si è liberata con un perentorio 6-4, 6-3 della tunisina Ons Jabeur e attende ora la lettone Ostapenko. Guarda nel video gli highlights del match. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, LIVE: SINNER NAVONE - RISULTATI SABATO
Leggi
Buona anche la seconda per Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Sul campo centrale del Foro Italico la tennista azzurra ha sconfitto l'albanese Ons Jabeur (numero 36 al mondo) con il punteggio di 6-4 , 6-3 in un'ora e 13 minuti per affrontare agli ottavi la lettone numero 17 al mondo Jelena Ostapenko . Primo set a montagne russe: pronti via 2-0 Paolini, poi rientro di Jabuer sul 2-2 uscendo anche dallo 0-40 con Jasmine che risponde con un parziale di 3 giochi…
Leggi
Jasmine Paolini avanza agli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico a Roma. La 29enne toscana, numero 5 del mondo e sesta testa di serie, sconfigge la trentenne tunisina Ons Jabeur, numero 36 del ranking Wta e 27 del seeding, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 12 minuti. Ancora una prova convincente dell'azzurra, che sul campo centrale ha infiammato la folla al pari del suo collega, Matteo Berrettini e in attesa dell'ingresso in campo di Jannick…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Paolini Jabeur tv streaming, incontro valido per il secondo turno del Master 1000 di Roma. Il torneo, iniziato il 5 maggio, si concluderà con la finalissima, in programma sabato 7 maggio, è giunto alla sua 82esima edizione Questo evento rappresenta il terzo ATP Masters 1000 della stagione su terra rossa e vedrà, inoltre il rientro di Jannik Sinner nel tabellone maschile numero uno del ranking ATP, e…
Leggi
Dove vedere Internazionali Roma in chiaro? E’ tutto pronto per gli Internazionali BNL d’Italia 2025, il torneo in programma a Roma tra il 7 e il 18 maggio 2025, che vedrà il ritorno in campo del tennista italiano Jannik Sinner, al rientro dopo la squalifica legata al caso Clostebol. Il torneo sarà trasmesso integralmente da Sky. L’82esima edizione della manifestazione (clicca qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione) sarà disponibile sulla pay-tv di Comcast…
Leggi