Un Milan svogliato crolla sotto i colpi dell’Udinese alla Dacia Arena, affacciandosi nel peggiore dei modi alla pausa per le nazionali. Grazie ai gol di Pereyra, Beto e Samardzic, per i rossoneri di Stefano Pioli aumenta a tre lo score di partite consecutive senza successi in campionato. A nulla serve lo storico rigore del pareggio di Zlatan Ibrahimovic, divenuto ufficialmente il marcatore più anziano della storia della Serie A
Leggi
Milan, Pioli: "Prestazione troppo bassa per il nostro livello. Significa che ho lavorato male" Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Skycommenta il brutto ko contro l'Udinese: "Partita negativa. Quando la sviluppiamo così, senza precisione né attenzione significa che l'allenatore ha lavorato male nella preparazione. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Prestazione troppo bassa per il nostro livello".
Leggi
Stefano Pioli, allenatore del Milan, non vuole sentir parlare di quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Le sue parole a Sky. Stefano Pioli, tecnico del Milan campione d'Italia in carica, a pochi minuti dalla sfida di campionato contro l'Udinese del tecnico Andrea Sottil (che arriva dopo il pareggio interno contro la Salernitana di mister Paulo Sousa), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Leggi
Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra Come riportato da MilanTV, la scelta di consegnare la fascia di capitano ad Ibrahimovic per Udinese-Milan è da attribuirsi al gruppo squadra; per presenze l’onore sarebbe stato di Bennacer, ma i compagni hanno deciso di designare Ibrahimovic quale capitano in segno di rispetto verso lo svedese
Leggi
Udinese-Milan, formazioni ufficiali: riecco Ibrahimovic dal 1'. Ballo-Touré rimpiazza Theo Oggi alle 19:44 Serie Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, valida per la 27ª giornata di Serie A: UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Success. A disp.: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Thauvin, Nestorovski, Pafundi.
Leggi
Molti degli occhi saranno puntati stasera su Rafael Leao. L'attaccante portoghese, reduce da una prestazione molto negativa contro la Salernitana, non segna dal 14 gennaio a Lecce e il Milan ha assolutamente bisogno che il suo gioello ritrovi gol e prestazioni per questa gara e per il finale di stagione. 18.30 - Secondo quanto riportato dagli inviati di SkySport Marina Presello e Peppe Di Stefano ad Udine, la Dacia Arena sarà sold out per la sfida tra…
Leggi
Le formazioni ufficiali di Sottil e Pioli per Udinese-Milan, gara valida per la 27a giornata di Serie A: Ibrahimovic titolare e capitano La 27a giornata del sabato di Serie A prosegue alla Dacia Arena con Udinese-Milan: il fischio d'inizio è previsto alle 20:45. Come arrivano le due squadre Per la gara contro i rossoneri, Sottil deve fare ancora a meno di Deulofeu, Ebosse e Masina.I bianconeri arrivano da tre risultati utili di fila, compresa la vittoria contro l'Empoli.
Leggi
UDINESE – MILAN: THEO HERNANDEZ OUT Altra tegola per Pioli in vista del match di questa sera contro l’Udinese. Il Milan dovrà rinunciare a Theo Hernandez per via di una forma influenzale che lo ha colpito nella giornata di ieri. Sulla sinistra dunque, spazio a Ballo-Tourè. L’esterno ex Monaco si è visto molto poco fino a qui, con l’ultima presenza da titolare datata 8 novembre, in Cremonese – Milan.
Leggi
Marco Nosotti, giornalista, ha parlato della partita di stasera tra Udinese e Milan e dell'assenza del rossonero Theo Hernandez Emiliano Guadagnoli Il Milan, fra poche ore, affronterà una trasferta difficile: sul campo della Dacia Arena, i rossoneri se la vedranno contro l'Udinese. Per la squadra di Stefano Pioli due assenze pesanti: Olivier Giroud, squalificato, e Theo Hernandez. Della defezione del ternino francese ha parlato anche Nosotti.
Leggi