Hamsik, lascia la nazionale slovacca: “Un onore aver potuto guidare questa squadra”. “Ciao! È sempre stato meraviglioso cantare l’inno slovacco prima delle partite e vedere i tifosi con le nostre bandiere sugli spalti È stato un grande onore per me guidare la nazionale slovacca in più di cinquanta partite da capitano. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Marek Hamsik dice addio alla Nazionale slovacca.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calcio estero, Hamsik dice addio…"
Per saperne di più:
Francesco Magnanelli, su Dazn, si è espresso sull’imminente partita contro il Milan con l’Inter spettatrice interessata. Il Sassuolo, a detta sua, proverà a fare la gara. CI PROVIAMO − Magnanelli conferma l’impegno del Sassuolo in vista della gara col Milan. L’Inter vigila: «Oggi giornata diversa, il Milan si gioca tantissimo. Noi per sportività, per orgoglio e per non lasciare niente al caso proveremo a fare la nostra partita.
Leggi
Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario".
Leggi
L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium.
Leggi
L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto. Intervenuto a Sky Sport, Dj Ringo chiama e scherza con l’interista Walter Zenga Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo. SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto.
Leggi
Tecnici e compagni di squadra: Magnanelli è cresciuto con loro, "e quello che ho fatto – rivendica – l’ho fatto a modo mio, mettendomi sempre in discussione Perché al netto delle certezze, tutte neroverdi, a quello legate, sono presente e passato del capitano neroverde ad attraversare, come una scossa, l’ultimo hurrà del Magnanelli giocatore. Diciamo che è la partita del Milan, più che del Sassuolo, e la vigilia se la prende tutta capitan Magnanelli, che giovedi ha comunicato come oggi darà l’addio al calcio giocato.
Leggi
Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso che sia la mia vittoria più grande". "Penso di essere stato molto fortunato. Giocheremo per vincere sapendo che affronteremo una squadra che non vince lo Scudetto da 10 anni e ha la possibilità di vincere lo Scudetto Oltre ai 17 anni qui, ho fatto un anno con Sarri, in pochi possono dire di aver avuto Sarri, Allegri, De Zerbi, Di Francesco, Pioli, Dionisi.
Leggi
Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. "Penso di essere stato molto fortunato. live Sassuolo, Magnanelli: "Fantastico percorso! Se perdiamo non è perché ci siamo tirati indietro, se vinciamo sarà perché siamo stati bravi, siamo stati il Sassuolo, abbiamo talento e una squadra forte Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso…
Leggi
Ho solo tanta esperienza sul campo che provero' a mettere a disposizione, la societa' mi ha fatto una bella proposta insieme al mister", ha detto Magnanelli E' una cosa molto bella", ha dichiarato in lacrime Magnanelli nella sala stampa del Mapei Stadium. Mercato ora per ora. A 37 anni, a poche ore dalla partita Sassuolo-Milan, Francesco Magnanelli. A 37 anni, a poche ore dalla partita Sassuolo-Milan, Francesco Magnanelli ha dato ufficialmente l'addio al calcio giocato.
Leggi
Conferenza stampa Magnanelli, il centrocampista e capitano del Sassuolo annuncia l’addio al calcio giocato: le sue parole. In conferenza stampa, Francesco Magnanelli ha annunciato l’addio al calcio giocato. Giocheremo per vincere, sapendo che contro avremo una squadra che ha la possibilità di vincere lo scudetto FUTURO DI SQUADRA – «Io e Peluso lasciamo una squadra ad un ottimo livello, lasciamo l’onore ad altri e la squadra è in buone mani.
Leggi
"Sono arrivato qui da bambino - le sue prime parole - e me ne vado da uomo e da padre. Certi tipi di carriere non si fanno se non si fanno in due: io l'ho voluto ma dall'altra parte c'era il Sassuolo. Sapete il mio legame con la città e con chi lavora nel Sassuolo, l'ho voluto costruire giorno dopo giorno anche quando potevo andarmene. "Non ho mai avuto un talento incredibile - ha spiegato - ma ho spinto giorno dopo giorno, ogni anno mi sono messo in discussione attraverso mille…
Leggi
La società mi ha proposto qualcosa di bello per il ruolo di allenatore, spero di riuscire a portare quello che ho imparato in campo anche in questa esperienza.” Sassuolo-Milan, Magnanelli ai saluti: “Arrivato bambino, ora sono uomo e padre. Inizia altro capitolo”. by Michele Muzzarelli. Francesco Magnanelli - Foto Antonio Fraioli. Alla vigilia di Sassuolo-Milan Francesco Magnanelli ha salutato ufficialmente il mondo neroverde, con il capitano degli emiliani che lascia il calcio giocato dopo 17…
Leggi
MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sull'impegno previsto domani alle 18.00 al Mapei Stadium contro il Milan: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario. Abbiamo fatto una bella settimana, siamo pronti" Di sicuro non ci tireremo indietro.
Leggi
Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo. Il centrocampista ha parlato di tutta la sua carriera, ma ha toccato anche l’argomento di questa sfida con il Milan. I rossoneri faranno visita domani al Sassuolo nel match del Mapei Stadium, in programma alle ore 18:00. Un concetto ripreso anche oggi dal capitano Francesco Magnanelli, che oggi si è presentato in conferenza stampa per l’addio al club con cui ha giocato per 18 anni.
Leggi
Per restare tanto tempo, partire dal basso, devi anche trovare le persone giuste e il club giusto. Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". Se dovessimo perdere non significa che ci siamo scansati, se dovessimo vincere significa che siamo stati il Sassuolo. I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho…
Leggi
Le residue speranze dell'Inter di vincere la seconda stella sono riposte nel Sassuolo che, per bocca di Francesco Magnanelli, storico capitano dei neroverdi, domani all'ultima partita in carriera, promette impegno massimo contro il Milan nell'ultima sfida di campionato: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività e voglia di prevalere sull'avversario - le sue parole in conferenza stampa -.
Leggi
Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. Magnanelli dice addio al Sassuolo e al calcio giocato: "La promozione in A il ricordo più bello".
Leggi
Francesco Magnanelli , 37enne capitano e simbolo del Sassuolo – società che ha scelto quando era in C2 e con cui gioca da ben 17 anni – annuncia il suo addio al calcio giocato in conferenza stampa. La società mi ha proposto qualcosa di bello, insieme al mister, e per me questo è una grandissima soddisfazione. Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" .
Leggi
Giocheremo per vincere sapendo che affronteremo una squadra che non vince lo Scudetto da 10 anni e ha la possibilità di vincere lo Scudetto. "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa sulla gara di domani, in programma alle ore 18 al 'Mapei Stadium'. Se perdiamo non è perché ci siamo tirati indietro, se vinciamo sarà perché siamo…
Leggi
RINGRAZIAMENTI - "Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. Sapete che legame ho con la città, con tutti coloro che lavorano nel Sassuolo, l'ho voluto costruire giorno dopo giorno e che ho voluto fortemente, anche quando sembrava ci fosse la possibilità d'andarmene ma non l'ho voluto io, la società, i dirigenti, gli allenatori.
Leggi
Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! Magnanelli sul futuro: "Probabilmente continuerò a vivere e a lavorare a Sassuolo". vedi letture. Tu hai continuato ad essere parte della città, resterai ancora un po'? Il capitano del Sassuolo ha risposto così: "Per stare qui 17 anni vuol dire star bene anche con la città. Per il resto, credo che la mia storia sia particolare perché l'abbiamo voluta ed è…
Leggi
I momenti indimenticabili Sassuolo gli ha teso la mano quando arrivò la Sangiovannese, e Magna ha accompagnato il Sassuolo nell’olimpo del calcio Francesco Magnanelli lascia il calcio giocato (Foto dal profilo Facebook dell’ U.C. Sono arrivato qui da bambino e lascio da padre». Capitano dopo aver adottato la fascia da Marco Piccioni, parliamo dei tempi della B, per la gente di Sassuolo, Magnanelli è stato semplicemente Francesco.
Leggi
Nella sacca dei ricordi 520 apparizioni con la maglia neroverde, e chissà che domani nella chiacchieratissima sfida col Milan affamato di scudetto, non possa esserci uno spezzone di gara anche per lui. «Dal club e dal tecnico mi è arrivata una bellissima proposta, per me è motivo di grande soddisfazione». Non ancora ufficiale, ma dalla prossima stagione il centrocampista umbro farà parte dello staff tecnico di Alessio Dionisi.
Leggi
Sì, ma non l'ha fatto. A rivelarlo è il capitano stesso nel giorno della conferenza stampa con cui dice addio al calcio giocato: "Ci sono stati dei momenti, non tanti, ma ci sono stati momenti anche di difficoltà del club con annate particolari ma le condizioni che c'erano qui erano quelle che più mi piacevano e si sposavano con me, ho fatto quello che mi ha detto il cuore, la testa, ma se metto sul piatto della bilancia le cose pende nettamente…
Leggi
Ecco le sue dichiarazioni:. Domani sarà la sua ultima gara: “Ci tengo perché è un momento particolare ovviamente. Redazione Il Milanista. Domani pomeriggio alle 18:00 al Mapei Stadium si terrà la 38esima e ultima giornata di Serie A. Giocheremo per vincere sapendo che affronteremo una squadra che non vince lo Scudetto da 10 anni e ha la possibilità di vincere lo Scudetto Francesco Magnanelli ha parlato in conferenza stampa in vista della sua ultima gara in carriera e ha parlato anche del…
Leggi
Noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, perché vogliamo finire bene e se vogliamo migliorare la nostra classifica dobbiamo prendere i tre punti. Ci sono giocatori che ho visto da bambino, che quando ti ritrovi a giocarci contro fa emozione» Potrebbe essere l’ultima in neroverde di Giacomo Raspadori, che però è fiducioso: «Decisivo per il titolo? Raspadori è uno dei giocatori del Sassuolo a cui l’Inter si affida per sperare che arrivi il successo neroverde sul Milan.
Leggi
Si chiude un capitolo ma si apre uno nuovo, devo capire com’è quest’altro mondo“. Nella prima parte di oggi, Francesco Magnanelli ha salutato il Sassuolo per quanto riguarda il calcio giocato con l’ ultima conferenza da giocatore. Sapete il legame con la città e chi lavora nel Sassuolo Calcio, il percorso è stato molto bello. OLTRE A “SASSUOLO, MAGNANELLI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “SASSUOLO, MAGNANELLI…”, LEGGI ANCHE:.
Leggi