Dopo l'annuncio dell'ufficialità Kelly ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juve: il messaggio del difensore bianconero Dopo l’annuncio dell’ufficialità Kelly ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juve: “Ciao tifosi bianconeri, sono Kelly, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Spero avremo una seconda parte di stagione vincente. Forza Juve“. Il primo messaggio per i tifosi ⚪⚫ pic.
Leggi
Altre informazioni:
TMW Kelly alla Juventus è praticamente a titolo definitivo. Contratto fino al 30 giugno 2029 Lloyd Kelly è stato l'ultimo acquisto di una Juventus che in questa sessione invernale di calciomercato ha rimodellato la rosa secondo le esigenze di Thiago Motta. Prestato per l'ennesima volta Arthur, partiti Danilo e Fagioli, il club bianconero ha ulteriormente abbassato l'età media acquistando Alberto Costa dal Vitória Guimarães e Renato Veiga dal Chelsea
Leggi
Il difensore inglese ex Newcastle arriva in prestito oneroso con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni. Si tratta del quarto arrivo dopo Alberto Costa, Kolo Muani e Renato Veiga. La Juventus ha annunciato Lloyd Kelly, il difensore inglese classe 1998 è stato prelevato dal Newcastle. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l'acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni…
Leggi
Su Corriere di Torino: La Juve chiude con il poker. Kelly dopo Kolo Muani, Alberto Costa e Veiga. La Juventus chiude il poker. Kelly completerà il restyling della difesa rimasta priva, in corsa, degli infortunati Bremer e Cabal oltre che di Danilo, messo invece alla porta e tornato in Brasile. È proprio qui che si sono concentrate le mosse della società: prima Alberto Costa dal Vitoria Guimarães come nuovo terzino destro, poi Renato Veiga in prestito dal Chelsea per integrare il reparto dei centrali (ma il giocatore può…
Leggi
Chi è Kelly, l’ultimo acquisto del mercato Juve: gli infortuni al Bournemouth e riserva al Newcastle – VIDEO Chi è Kelly, l’ultimo colpo in entrata della Juve sul mercato di gennaio: tutto quello che c’è da sapere sul...
Leggi
Su Gazzetta: "L'ultimo colpo e' Kelly". Operazione da 17 milioni di euro: 3 subito e 14,5 in estate. «Sono felicissimo di essere qui, non vedo l’ora di cominciare»Un’operazione in prestito oneroso (3 milioni più 800 mila euro di oneri accessori) che si trasformerà in un acquisto a titolo definitivo in estate: l’accordo con il club inglese infatti prevede l’obbligo di ricatto già fissato a 14,5 milioni, più altri 6,5 di bonus che scatteranno al raggiungimento di determinate condizioni sportive.
Leggi
Juventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lloyd Casius Kelly a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro, oltre ad oneri accessori per 0,8 milioni. Inoltre, l’accordo prevede l’obbligo da parte del club bianconero di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso…
Leggi
Visualizzazioni: 50 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver ingaggiato Lloyd Kelly dal Newcastle. Il buon esito della trattativa era appeso a un filo, per via di alcuni problemi burocratici legato al visto (dato lo status da extracomunitario del calciatore), ma ora finalmente è arrivata l’ufficialità. Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus, il difensore inglese arriva a titolo definitivo dal Newcastle.
Leggi
Il nuovo difensore della Juventus, Lloyd Kelly, arrivato nelle ultime ore dal Newcastle, si è presentato così ai tifosi bianconeri attraverso i canali social della Vecchia Signora: " "Ciao a tutti i tifosi, sono Lloyd Kelly. Sono felicissimo di essere qua e non vedo l'ora di iniziare e avere un finale di stagione pieno di successi. Forza Juve".
Leggi
Juventus, colpo di Giuntoli in casa del Newcastle: è ufficiale Il club bianconero, con una nota, annuncia l'arrivo del calciatore che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato. La Juventus ha messo a segno un'altra operazione di mercato per dare a Thiago Motta i calciatori necessari per quest'ultima parte di stagione in cui la squadra dovrà prima di ogni cosa raggiungere l'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League
Leggi
Ufficiale Juventus, arriva un altro giocatore in prestito: preso Kelly dal Newcastle Adesso è ufficiale, Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus. L'affare è stato chiuso con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze. Fino a giugno, la Juventus coprirà 1,2 milioni di euro di ingaggio per il difensore inglese.
Leggi
Prime parole da giocatore della Juventus per Lloyd Kelly, nuovo difensore arrivato in bianconero dal Newcastle. Queste le sue prime parole ai tifosi tramite i canali social della Juventus: "Ciao a tut
Leggi
La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto quattro a uno contro l’Empoli dopo un primo tempo veramente difficile. I bianconeri sono stati grandi protagonisti anche sul calciomercato con diversi colpi specialmente in fase difensiva. Dopo Alberto Costa e Renato Veiga, il club aveva bisogno di un nuovo centrale visto anche il problema riscontrato da Kalulu nel match di Champions League con il Benfica
Leggi
Kelly Juventus, adesso è ufficiale! Il comunicato del club bianconero per il difensore: cifre, formula e i dettagli Adesso è ufficiale un altro e ultimo rinforzo del calciomercato Juve nella sessione invernale di calciomercato. Lloyd Kelly è un nuovo calciatore bianconero secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del club. Le cifre: COMUNICATO – «La Juventus annuncia l’arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di…
Leggi
Lloyd Kelly si presenta ai tifosi della Juventus con un messaggio chiaro e diretto: entusiasmo, voglia di iniziare e ambizione per una seconda parte di stagione vincente."Ciao tifosi bianconeri, sono Lloyd Kelly. Sono felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare, spero avremo una seconda parte di stagione vincente. Forza Juve!"Il difensore inglese, appena arrivato dal Newcastle, si prepara ad unirsi al gruppo di Thiago Motta, portando…
Leggi
La Juventus ha annunciato Lloyd Kelly, il difensore inglese classe 1998 è stato prelevato dal Newcastle. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l'acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kelly Lloyd Casius a fronte di un corrispettivo di 3 milioni, oltre ad oneri accessori per 0,8 milioni - spiega il club nella nota ufficiale - l'accordo prevede…
Leggi
ACCOMANDO: "AVANZA SEMPRE DI PIÙ FAGIOLI ALLA FIORENTINA" - (LEGGI ) 21:30 - UFFICIALE - CHUKWUEMEKA APPRODA AL BORUSSIA DORTMUND: SFUMA IL PASSAGGIO ALLA JUVENTUS - (LEGGI ) 21:20 - UFFICIALE - KELLY È UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS: IL COMUNICATO DEL CLUB... - (LEGGI ) 21:10 - MILAN E…
Leggi
Kelly, ecco le cifre ufficiali dell'affare con il Newcastle La Juventus ha pubblicato le cifre dell'affare con il Newcastle per Kelly. Si parla di un prestito di 3 milioni, "oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni - si legge nel comunicato -. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025.
Leggi
Kelly alla Juventus, tutte le cifre: l'acquisto può arrivare a costare quasi 25 milioni di euro Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali. Si legge nella nota d'acquisto di Kelly dal Newcastle: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle…
Leggi
La Juventus annuncia il suo nuovo difensore proveniente dal Newcastle: i dettagli dell’affare Finalmente arriva l’annuncio, dopo giorni di trattative: Lloyd Kelly è un nuovo calciatore della Juventus. Il giocatore inglese classe 1998 arriva in Italia con la formula del prestito fino a giugno 2025 con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Lloyd aiuterà il reparto difensivo, privo di Bremer, e sarà utile alla causa per la sua fisicità, gioco aereo e letture difensive, come si legge nel…
Leggi
Ufficiale La Juventus ha preso Kelly per la difesa: il comunicato dei bianconeri Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus. Di seguito il comunicato diramato dalla società bianconera sull'acquisto dal Newcastle: "La Juventus annuncia l'arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di talento, che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato. Lloyd, classe 1998, arriva in prestito e firma un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2025, con…
Leggi
Ora è ufficiale: Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juve. "La Juventus annuncia l'arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di talento, che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato - si legge nella nota del club bianconero -. Lloyd, classe 1998, arriva in prestito e firma un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2025, con successivo obbligo di riscatto da parte del Club, al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025".
Leggi
Juventus e Fantacalcio, nuove gerarchie per Motta? Le new entry in difesa daranno una mano a Thiago Motta. Senza gli infortunati Bremer e Kalulu, Kelly si giocherà subito le proprie carte per una maglia da titolare al fianco di Gatti. Ieri è toccato a Veiga surrogare l'assenza di un centrale vero e proprio, ma ora l'arrivo dell'inglese sarà di immediato aiuto ai bianconeri. Kelly al Fantacalcio Classic è ovviamente D (quotazione 6, FVM 7), al Mantra è un Ds/Dc (quotazione 11, FVM 13).
Leggi
Ufficiale Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus. La nota del club bianconero Adesso è ufficiale, Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus. Di seguito il comunicato diramato dalla società bianconera sull'acquisto dal Newcastle: "La Juventus annuncia l'arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di talento, che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato. Lloyd, classe 1998, arriva in prestito e firma un contratto che lo lega alla…
Leggi
Dopo gli arrivi di Kolo Muani, Alberto Costa e Renato Veiga, la Juventus ha ufficializzato anche il suo quarto ed ultimo colpo della sessione di calciomercato di gennaio. I bianconeri hanno infatti annunciato la firma sul contratto di Lloyd Kelly , difensore centrale classe 1998 che si trasferisce in Serie A dal Newcastle . Un rinforzo fondamentale per Thiago Motta che servirà a sopperire le assenze di Bremer e Cabal in questa seconda ed ultima parte di stagione.
Leggi
La scheda Nato il 6 ottobre 1998 a Bristol, Lloyd Kelly è un difensore centrale che può essere impiegato anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Bristol City, ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2017, attirando l’attenzione per la sua combinazione di forza fisica e qualità tecniche. Nel 2019 è passato al Bournemouth, dove è rimasto fino al 2024, disputando 141 partite e andando in gol in 3 occasioni.
Leggi
La Juventus ha sciolto tutti gli ultimi nodi, andando a definire la trattativa che ha permesso a Lloyd Kelly, difensore che arriva dal Newcastle, di essere ufficializzato dalla Vecchia Signora, come comunicato dallo stesso club piemontese. Arrivato a Torino domenica, il classe 1998 si è subito sottoposto all'iter delle visite mediche, a cui hanno fatto seguito la firma sul contratto che lo legherà alla Juve e il comunicato ufficiale da parte di Madama.
Leggi
Manuel Baiocchini, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'arrivo di Lloyd Kelly alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Affare in prestito, 3 milioni di euro con obbligo che scatterebbe a delle condizioni facili. Quindi è quasi un obbligo di riscatto mascherato a 14 milioni di euro più bonus difficili da raggiungere, di cui 2 milioni molto complicati. Insomma, un’operazione da circa 20 milioni di euro e il giocatore ha…
Leggi
SI CONTINUA A LAVORARE PER BERTOLA: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 20:10 - RETROSCENA KELLY: ECCO IL FATTORE DECISIVO CHE HA SBLOCCATO LA TRATTATIVA E LE CIFRE DELL’AFFARE - (LEGGI ) 20:00 - BENNACER AL MARSIGLIA - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che il Marsiglia ha preso Bennacer…
Leggi
Lloyd Kelly alla Juventus, adesso ci siamo davvero. Secondo quanto raccolto da TMW, si sta sistemando la questione tesseramento per il difensore centrale inglese. Il calciatore proveniente dal Newcast
Leggi
Il nuovo acquisto della Juventus, Lloyd Kelly, è stato pagato 3 milioni per il prestito, 14 per il riscatto, più altri bonus. L'obbligo scatterà a un basso numero di presenze, quindi si potrebbe pensare a un titolo definitivo, con il Newcastle che andrebbe incontro a una grande plusvalenza visto che era arrivato tramite un trasferimento gratuito l'estate scorsa. Quello che impressiona di Kelly, nelle statistiche, è che non ha mai giocato più di 23 partite in una singola stagione di Premier
Leggi
Juve, il messaggio per Thiago Motta e la squadra è inequivocabile: si espone l'Ad "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" il vecchio motto che contraddistingue la Juventus praticamente da sempre. Quella dei bianconeri è una sorta di missione e quando non arriva la vittoria, beh, c'è
Leggi
Un Napoli rafforzato dal mercato Il Napoli esce dalla finestra di mercato con una squadra più forte e un gruppo più coeso. Lo sostiene Raffaele Sergio, ex calciatore e ora allenatore, intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio. Secondo Sergio, Antonio Conte ha valorizzato i giocatori a livelli impensabili, rendendo protagonisti calciatori che solo sei mesi fa sembravano fuori dai giochi. Il mercato ha rappresentato una fase delicata, ma la gestione oculata degli scontenti ha permesso di mantenere l’equilibrio.
Leggi
Ultimi dettagli burocratici in fase di risoluzione La Juventus è ormai a un passo dal completare l’acquisto di Lloyd Kelly, difensore centrale inglese proveniente dal Newcastle. Secondo quanto riportato da TMW, il trasferimento è in fase avanzata e gli ultimi ostacoli amministrativi, legati ai permessi di soggiorno e al visto del giocatore, sono stati risolti. L’annuncio ufficiale da parte del club bianconero è atteso a breve.
Leggi
Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 12:25 di Giancarlo Spinazzola La Juve lo vende per 20 milioni: dopo gli acquisti, arrivano anche le cessioni La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato in questo mese di gennaio. Più per necessità, visti i tantissimi infortuni che hanno falcidiato la rosa bianconera. Tre i difensori acquistati: i due centrali Renato Veiga e Kelly ed Alberto Costa per la fascia destra, in sostituzione di Danilo volato al Flamengo.
Leggi
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Le idee di Giuntoli sono molto chiare e presto ci potrebbero essere novità La Juventus prosegue il suo lavoro di rafforzamento della rosa. Sono quattro i colpi messi a segno in questa sessione e non è da escludere che si possa chiudere un’altra operazione nell’immediato. La partenza di Fagioli potrebbe portare i bianconeri a fare due cose: andare a prendere il centrocampista o magari bloccare uno dei giovani talenti presenti nel nostro campionato.
Leggi