Custodiva in una delle camere da letto dell'appartamento in cui vive il cadavere della madre, una donna di 96 anni, deceduta quasi due anni fa, nel marzo 2023. La macabra scoperta è stata fatta dai Poliziotti del Commissariato di Comiso che erano stati chiamati dai vicini per la segnalazione di un possibile furto in abitazione. Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato il titolare, un infermiere di 58 anni, che ha subito affermato che la notizia del furto non era vera.
Leggi
A effettuare la scoperta è stata la polizia, intervenuta a seguito della segnalazione di un furto. Gli agenti hanno rinvenuto in una camera da letto della casa il corpo della donna, deceduta nel marzo di due anni fa per cause naturali, come ha precisato in seguito il medico legale Il cadavere mummificato di un'anziana è stato rinvenuto oggi in un'abitazione a Comiso, in provincia di Ragusa. La donna viveva con il figlio, un infermiere di 58 anni in servizio…
Leggi
Tutti pensavano che fosse in ospedale o in una casa di riposo. Ecco perché la sua assenza non aveva allarmato né conoscenti né vicini di casa. Oggi, però, la macabra scoperta da parte degli agenti di polizia, che hanno trovato il cadavere mummificato dell’anziana nel suo letto. Il figlio della donna, un infermiere 58enne, è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata. È successo a Comiso, nel Ragusano
Leggi
A Comiso, nel Ragusano, l'uomo di 57 anni si era messo a gridare sul suo pianerottolo, perché temeva ci fossero i ladri. Lo stesso timore avuto da un condomino, che ha chiamato la polizia. L'infermiere è indagato per occultamento di cadavere e truffa aggravata Le sue urla poco prima delle 14 avevano insospettito i vicini di casa, che avevano chiamato la polizia temendo la presenza di ladri. Quando però gli…
Leggi
La segnalazione di un tentativo di furto ha permesso alla Polizia di trovare, nel primo pomeriggio del 4 febbraio, intorno alle 14, il cadavere mummificato di una donna di 96 anni. Il figlio, un... Leggi tutta la notizia
Leggi
Il corpo mummificato della 96enne è stato trovato in camera da letto. Al 58enne viene contestato anche il reato di occultamento di cadavere Ha tenuto per due anni nella sua casa di Comiso, in provincia di Ragusa, il cadavere della madre 96enne. Per questo un infermiere di 58 anni è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata. A scoprire il corpo è stata, nel pomeriggio di oggi, 4 febbraio, la polizia.
Leggi
Occultamento di cadavere e truffa aggravata. Sono questi i reati per cui è stato denunciato un infermiere 58enne, figlio dell’anziana donna trovato morta e mummificata in casa a Comiso, in provincia di Ragusa. Nel primo pomeriggio di oggi, alcuni agenti del commissariato di polizia sono intervenuti in una via centrale della cittadina del Ragusano dove era stato segnalato un furto in atto all’interno di un’abitazione.
Leggi
Il cadavere di un'anziana 90enne è stato trovato oggi, poco dopo le ore 14, in un'abitazione di Comiso. A scoprire il cadavere dell'anziana, la Polizia. Da una prima ispezione cadaverica, si... Leggi tutta la notizia
Leggi
La Polizia i Comiso è intervenuto in una via centrale della città, ove vi era la segnalazione di un furto in atto in abitazione. Gli operatori sul posto hanno identificato il titolare dell’appartamento in questione, un infermiere di 58 anni il quale riferiva la notizia come non vera, ma l’ispezione dei locali ha permesso agli agenti di rinvenire in una camera da letto il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione.
Leggi