Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo…
Leggi
Tutti gli articoli su
Daniil Medvedev, il giallo…"
Più informazioni:
Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche 1500 pallini in metallo per armi ad aria compressa, una carabina ad aria compressa calibro 4.5 e un mirino ottico di precisione. I carabinieri della Stazione Torino Borgo San Secondo e del Nucleo Operativo Torino San Carlo sono riusciti a risalire alla coppia responsabile. È stata rintracciata la coppia ritenuta responsabile di aver sparato contro il bus della linea 64 in corso Rosselli a Torino domenica 21 novembre.
Leggi
Pare, da quel poco che è trapelato, che il dirigente dell’Atp lo abbia ricevuto da un’altra persona Medvedev, è stato ritrovato in circostanze misteriose l’orologio scomparso dallo spogliatoio: ecco quanto costa l’accessorio del tennista russo. Medvedev, l’orologio scompare e poi riappare come per magia. Questo orologio, che vale la bellezza di 200mila euro, è ora sotto sequestro. Una sorta di giallo nel giallo, se così lo si può definire.
Leggi
Medvedev e il caso dell’orologio prima sparito e poi “magicamente” riapparso. Il soggiorno italiano per Daniil Medvedev non si è concluso nel migliore dei modi. Il numero 2 al mondo, infatti, ha perso la finale delle ATP Finals a Torino contro il rivale e amico Alexander Zverev. Durante le ore dell’atteso incontro, infatti, qualcuno ha rubato l’orologio personale di Medvedev molto prezioso. Come racconta il quotidiano La Stampa, prima il prezioso oggetto è sparito per poi…
Leggi
Dagli spogliatoi assegnati al russo Medvedev, scompare l’orologio da 200mila euro mentre il campione in campo si arrende al tedesco Zverev. Al rientro nel mini appartamento assegnatogli, come ad ognuno degli otto partecipanti, il russo si accorge che non c’è traccia del prezioso Bovet 86 tiratura limitata. Un dirigente chiede di poterlo restituire personalmente Qualche ora dopo, il Bovet 86 ricompare magicamente.
Leggi
E’ un giallo la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev. Ora l’orologio, un Bovet OttantaSei del valore di circa 200mila euro, è sotto sequestro, in attesa che la Procura di Torino capisca che fine aveva fatto. Considerato “in buona fede” dagli investigatori della Squadra Mobile, diretta da Luigi Mitola, il dirigente ha raccontato di averlo ricevuto da un’altra persona, che a sua volta lo aveva avuto da un terzo uomo che lo aveva ritrovato su una mensola dello…
Leggi
A quanto pare l’orologio è “scomparso” nello spogliatoio del Pala Alpitour per poi essere ritrovato, dopo ore di ricerca, presso l’aeroporto di Torino, nella disponibilità di un dirigente dell’Atp che lo aveva preso in consegna per restituirlo al legittimo proprietario. Al termine della finale contro Zverev il numero due del mondo ha denunciato la scomparsa di un suo orologio, un Bovet OttantaSei del valore di circa 200mila euro.
Leggi
Dall'altra parte un Federer incerto non sa nemmeno se esserci a Wimbledon nel 2022, e un Nadal, 13 volte vincitore del Roland Garros, che ancora si sta rimettendo in sesto L'apice della carriera di un tennista, che designa la vittoria dei quattro tornei più importanti: Australian Open, Roland Garros, Torneo di Wimbledon e Us Open. "Avevo perso cinque volte con lui nelle ultime cinque occasioni - dice Zverev - ma stavolta ho giocato uno dei miei migliori match".
Leggi
La ricostruzione. A quel punto Medvedev torna al PalaAlpitour e chiede ai responsabili del palazzetto di cercare l'orologio negli spogliatoi. Il dirigente però non lo vede e nessuno avvisa Medvedev, che nel frattempo aveva già formalizzato la denuncia di furto. Il giorno dopo, altro mistero: Medvedev è già ripartito per Montecarlo, il responsabile consegna l'orologio al dirigente, che stava ripartendo all'aeroporto con la sua famiglia Emergono nuovi dettagli sul furto dell'orologio da 200mila euro…
Leggi
A seguito di un’articolata indagine svolta dalla Polizia di Stato sono stati denunciati 25 ultras della Juventus per resistenza a pubblico ufficiale aggravata, travisamento e lancio di oggetti pericolosi durante il derby torinese dello scorso 2 ottobre. Sono 25 i Daspi assegnati dalla Digos agli ultras juventini facenti parte dei gruppi “Tradizione Antichi Valori” e “Bravi Ragazzi”. E durante quella stessa giornata erano già stati denunciati e arrestati un esponente dei “Bravi ragazzi” e un…
Leggi
Ora chi è stato investito del provvedimento, dovrà presentarsi davanti alla Polizia per l’obbligo di firma, in concomitanza con le partite della Juventus In occasione del Derby della Mole tra Torino e Juventus, una settantina di persone – in base alla ricostruzione della Polizia – attaccarono lo schieramento delle Forze dell’Ordine all’esterno dello Stadio Grande Torino, dando vita anche ad un lancio di oggetti.
Leggi
Il mattino dopo davanti all'hotel dove ha soggiornato tutta la delegazione Apt il dirigente con famiglia al seguito, riceve il Bovet Nella control room del palazzetto della finale, gli agenti si mettono a visionare i filmati della zona degli spogliatoi. Era rientrato in hotel per la cena Daniil Medvedev, domenica sera, subito dopo la finale delle Apt. Le telecamere inquadrano la porta di quello riservato a Medvedev, da cui escono due persone.
Leggi
A contendersi il titolo sono il tedesco Alexander Zverev e il russo Daniil Medvedev. Un po’ come se una partita in tre set tra Zverev e Medvedev (due a caso) finisse in poco più di un’ora…Ah, è successo? È stato cercato ovunque da centinaia di persone che si sono subito mobilitate in tutto il palazzetto e non solo. Contestualizzando e scendendo nel dettaglio della nostra storia, potremmo partire dicendo che ci troviamo a Torino, più precisamente al Pala Alpitour dove è in corso la finale delle Nitto ATP Finals 2021, la prima delle previste cinque edizioni…
Leggi
La Procura di Torino ha registrato il fatto che a consegnarlo sia stato un dirigente dell’Atp (ecco qual è stato l’indotto delle Atp Finals di Torino), che lo aveva preso in consegna per restituirlo al tennista russo. Daniil Medvedev non si porterà dietro un bel ricordo di Torino, sede delle Atp Finals, il torneo che mette insieme – ogni anno – i migliori tennisti al mondo. Il ‘Bovet OttantaSei‘, questo il modello dell’orologio, vale circa 200 mila euro.
Leggi
Getty Images. Vedi anche Tennis Tennis, ATP Finals: Zverev stende Medvedev e vince il torneo. Al momento non è ancora chiara la dinamica del "colpo" e delle concitate fasi successive per risolvere la questione. Furto risolto qualche ora dopo, ma solo grazie a un ritrovamento misterioso arricchito poi da un ulteriore giallo nel giallo. Il prezioso era scomparso dallo spogliatoio del russo durante la finale del torneo contro Zverev.
Leggi
Il prezioso, scomparso subito dopo la finale contro Zverev, è riapparso all'aeroporto di Caselle. È un mistero la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev . Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del Pala Alpitour subito dopo la finale delle Atp Finals giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev, facendo scattare una meticolosa indagine della Squadra Mobile che ha portato al suo ritrovamento.
Leggi
Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato e poi riapparso Ecco cosa è successo
Daniil Medvedev (Ansa). Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato. Una brutta serata per Daniil Medvedev, a cui è stato sottratto alle Atp finals di tennis a Torino il suo orologio da 200mila euro, il “Bovet OttantaSei”. Le ricerche sono partite subito dopo la finale giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev e alla fine il Bovet è stato trovato, ma in maniera oltremodo curiosa.
Leggi
La persona coinvolta, la cui identità resta avvolta dal mistero, ha affermato di voler riportare l’oggetto a Montecarlo, dove Medvedev risiede. Atp Finals, Medvedev e il mistero dell’orologio scomparso: il ladro resta nel mistero. by Michele Muzzarelli. 2021 Nitto ATP FINALS Daniil Medvedev (RUS) Photo Ray Giubilo. Un vero e proprio giallo investigativo a margine della finale delle Atp Finals 2021 di Torino, con Daniil Medvedev che ha visto scomparire il suo orologio “Bovet…
Leggi
Un po’ come se una partita in tre set tra Zverev e Medvedev (due a caso) finisse in poco più di un’ora…Ah, è successo? A contendersi il titolo sono il tedesco Alexander Zverev e il russo Daniil Medvedev. Sta di fatto che in questa storia c’è comunque un lieto fine, di sicuro per l’orologio Teniamo a precisare: nessuna responsabilità sembra essere attribuibile al dirigente che realmente stava riportando l’oggetto del contendere presso la residenza monegasca di Medvedev.
Leggi
Jannik Sinner, a vent’anni, può già dire di essere tra i migliori dieci giocatori nel circuito ATP. I margini nel suo gioco sono molteplici, specialmente dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo tecnico alcuni miglioramenti si vedono. Sinner sta comprendendo come la chiusura anticipata del punto, per un giocatore dalle sue caratteristiche, sia un’esigenza importante per conferire al suo tennis maggior imprevedibilità.
Leggi
Difficile dargli torto, dal momento che Jannik riesce ad eseguirlo da ogni centimetro del campo con una naturalezza impressionante, trovando qualsiasi angolo. Forza mentale, voto 9. Nella seconda parte del 2021, Sinner è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. Qualcosa in più nel finale, soprattutto quando impegnato in risposta. Dopo Matteo Berrettini, tocca a Jannik Sinner, un giocatore per il quale abbiamo speso infiniti aggettivi durante questo 2021.
Leggi
Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del Pala Alpitour subito dopo la finale delle Atp Finals giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev, facendo scattare una meticolosa indagine della Squadra Mobile che ha portato al suo ritrovamento. di Redazione online. Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del PalaAlpitour.
Leggi
Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev…
Leggi
Subito è partita la caccia all'orologio (ad edizione limitata) con tutti che hanno lavorato per riportarlo al tennista L'esperienza di Daniil Medvedev alle Finals Atp di Torino 2021 non è stata delle migliori. Non è stata questa però l'unica nota negativa della serata per Daniil Medvedev che, appena rientrato negli spogliatoi, ha ricevuto un'altra pessima notizia. Il tennista russo, numero due al mondo, è arrivato a nel capoluogo piemontese come campione in carica ed ha…
Leggi
Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l’orologio – prodotto in numero limitato: 86, come ricorda anche il nome – non c’è più. Sarà la questura a restituirlo al campione russo Nel giallo c’è un ultimo giallo. Come racconta La Stampa – il suo prezioso orologio è sparito dallo spogliatoio assegnato al campione russo (come agli altri sette partecipanti alle Atp). Non è stato un episodio piacevole quello avvenuto a Daniil Medvedev…
Leggi
Ad un certo punto, in piena notte e in piena festa qualcuno ha detto: "L’orologio del tennista me lo sono preso io". Al tennista numero due al mondo e secondo classificato alla competizione hanno infatti rubato il "Bovet OttantaSei" da 200mila euro. L'orologio infatti è sparito dallo spogliatoio di Medvedev, nonostante la presenza di un sistema di vigilanza molto avanzato. Ma resta il mistero: chi è…
Leggi
Perché nel cuore della notte il Bove 86 è ricomparso all’improvviso. Si tratta di un Bovet 86 prodotto in numero limitato (86 appunto ) del valore di 200 mila euro. L’uomo è stato fermato mentre si stava imbarcando in aereo ed è stato convocato in questura Solo che nel giallo della sparizione c’è stato un altro giallo, come riporta La Stampa. Un dirigente delle Atp infatti si è incaricato di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo aveva lasciato Torino per…
Leggi
Le ricerche erano scattate immediatamente. Si infittisce di nuovi dettagli il giallo sull'orologio, prima scomparso, poi ritrovato, di Daniil Medvedev. Secondo l'Ansa, che ha raccolto indiscrezioni da fonti vicine all'indagine, l'orologio sparito dallo spogliatoio è ricomparso all'aeroporto di Torino, nella disponibilità di un dirigente dell'Atp, che lo aveva preso in consegna per restituirlo al tennista russo Il tennista russo, numero due al mondo, ha denunciato la scomparsa del suo Bovet OttantaSei…
Leggi
Il numero due al mondo ne aveva denunciato lo smarrimento al termine della finale degli Atp Finals di Torino, persa contro il tedesco Zverev. La Procura di Torino indaga sul giallo dell'orogologio di Daniil Medvedev. Furto o semplice smarrimento? Secondo l'Ansa, che ha raccolto indiscrezioni da fonti vicine all'indagine, l'orologio è stato ritrovato all'aeroporto di Torino, nella disponibilità di un dirigente dell'Atp, che lo aveva preso in consegna per restituirlo al tennista russo Il suo Bovet…
Leggi
Dopo miracolosamente il Bovet86 ricompare: un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo. Ma viene fermato mentre sta per imbarcarsi in aereo: convocato in questura perché è la stessa polizia a ritirare l’orologio. Sarà la questura a restituirlo, in attesa di capire che cosa sia davvero accaduto La restituzione misteriosa dell’orologio a Medvedev.
Leggi
Sarà la polizia, a quel punto in possesso dell'orologio a riconsegnarlo al giocatore Si tratta di un orologio del valore di 200.000 euro che è stato donato al tennista Daniil Medvedev in occasione delle ATP Finals. L'orologio, un Bovet ottantasei del valore di 200.000 euro, era custodito nello spogliatoio del giocatore, ma al termine dell'incontro era scomparso. Il giocatore a quel punto non sarà più a Torino e un dirigente delle ATP si incaricherà di…
Leggi
Prima di mezzanotte Medvedev formalizza la denuncia del furto. Ma nel giallo c'è un ultimo giallo. Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l'orologio - prodotto in numero limitato: 86 come ricorda anche il nome - non c'è più. Il prezioso Bovet ottantasei - come racconta La Stampa - è sparito dallo spogliatoio (in realtà una sorta di miniappartamento) assegnato al campione russo come agli altri sette partecipanti alle Atp.
Leggi
Vince Zverev, vince la coppia francese Herbert-Mahut, che conquista il doppio, e vince pure Torino. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Alexander Zverev trionfa alle Atp Finals travolgendo in finale Daniil Medvedev e si regala il bis del titolo del 2018. di Filippo Bonsignore. Al PalaAlpitour campioni e vip per l’ultimo atto della manifestazione.
Leggi
di Gaia Piccardi, inviata a Torino. Zverev conquista il trofeo superando Medvedev, che si conferma come unica alternativa a Djokovic. Le Atp Finals made in Italy sono una solida realtà che può solo migliorare. Combattendo la sua battaglia per la libertà di scelta, il Djoker quest’anno ha sbagliato solo due match: con Medvedev all’Open Usa e con Zverev alle Finals. Organizzazione criticata per come ha trattato pubblico e media.
Leggi
Con la finale vinta dopo appena un'ora e un quarto da uno spietato picchiatore, Alexander Zverev, su un distratto e a tratti sperduto in chissà quali pensieri Daniil Medvedev, il tennis mondiale è salito su una macchina del tempo per un viaggio in due direzioni opposte. Da una parte c'è la presa di potere della generazione "due metri" Nel futuro e nel passato.
Leggi
«A Londra è stato bellissimo ma Torino va sopra le mie preferenze, è il top. È bello aver vinto oggi: era una finale difficile, con Medvedev avevo perso le ultime cinque sfide». di Redazione online. Il tedesco supera in finale il russo Medvedev 6-4, 6-4. Alexander Zverev trionfa a Torino, le Atp Finals sono del tedesco, che ha battuto 2-0 Daniil Medvedev: 6-4, 6-4 i parziali dei due set della finalissima del Pala Alpitour, conclusasi in un’ora e un quarto.
Leggi
L'ultimo atto delle ATP Finals torinesi entrerà nella storia del tennis per avere comunicato al grande pubblico globale che il primo El Clásico degli anni venti è Alexander Zverev vs. Daniil Medvedev, come furono clasíci Nadal vs. Federer, Federer vs. Djokovic e Djokovic vs. Nadal, con l'inserimento talvolta di Murray in qualità di alternate. Potrebbe accadere già a Melbourne, nel caso Djokovic decidesse di non raggiungere l'Australia dove la vaccinazione anti-Covid è obbligatoria.
Leggi
Il Maestro 2021 del tennis è Alexander Zverev. Zverev ha trovato nel servizio la sua forza: non Djokovic, e neppure Medvedev, hanno trovato le posizioni per potersi opporre. Zverev ha semplicemente replicato la partita già perfetta contro Djokovic, e anche Medvedev ha sbattuto contro il muro avversario. Dal 2016 a seguire, questi i vincitori: Murray, Dimitrov, Zverev, Tsitsipas, Medvedev e Zverev Il tedesco, numero 3 del mondo, ha trionfato a Torino alle Atp Finals battendo in due set Daniil…
Leggi
E invece Odino, pur reduce dalle due ore e mezza di battaglia con Djokovic sabato sera, ha risolto il primo set con un break al terzo game e, per inerzia, ha chiuso 6-4, 6-4 con la complicità di un Medvedev scarico, molto poco incline alla sofferenza. di Gaia Piccardi, inviata a Torino. Il tedesco, numero 3 del mondo, ha battuto 6-4, 6-4 il russo, che era campione uscente del Master. Né Djokovic né Medvedev.
Leggi