Durante la prima puntata di X-Factor irrispettoso riferimento alla tragedia di Superga nella canzone del concorrente Chicco. La strofa shock non è andata in onda nella trasmissione di Sky, ma una volta finita su YouTube è esplosa la polemica. Immediata la replica del Torino tramite tweet. Ha del vergognoso quanto successo nella prima puntata del famoso programma X-Factor. Il concorrente Enrico Polloni, in arte Chicco, ha intonato la canzone 70 cammelli.
Leggi
Meglio: un cantante - posso rivelarsi una grande fonte d'ispirazione. Soprattutto se l'intenzione è sfogare tutta la frustrazione accumulata dopo una dolorosa separazione. Se però ti trovi sul palco di X Factor e devi convincere la giuria a puntare sul tuo talento, non sempre può essere un'ottima soluzione. Come nel caso di Enrico Polloni, candidato alla selezione del talent in onda su Sky e condotto da Francesca Michielin
Leggi
Se il suo obiettivo era quello di farsi notare da giudici di X Factor, Enrico Polloni c’è sicuramente riuscito. Ma lasciando un segno in negativo e una scia polemica che a distanza di due giorni dalla terza puntata di Audition, non si placa. Non bastandogli uno scivolone, l’aspirante concorrente del talent show di Sky originario del Lago di Garda ne ha messi a segno ben due. Tutto è…
Leggi
Bufera attorno a X Factor e a uno dei suoi concorrenti che nel testo di una sua canzone ha scritto una frase contro Torino e la strage di Superga Bufera attorno a X Factor e a uno dei suoi concorrenti che nel testo di una sua canzone ha scritto una frase contro Torino e la strage di Superga. «Tu che sei stupenda. Anzi tu sei Superga. Perché sei uno schianto». Questa la frase censurata dal programma ma visibile sul canale YouTube
Leggi
"Se qualcosa può andare storto, lo farà". Forse nemmeno la famosa legge di Murphy può spiegare il doppio autogol del giovane cantautore Enrico Polloni, che dopo essere stato eliminato dalle audizioni di X Factor con un brano improbabile, sempre con la stessa canzone è riuscito a far infuriare i tifosi del Torino e tutto il popolo del web. L’idea ragazza/cammelli La performance del candidato originario del Lago di Garda era già partita male…
Leggi
" 4 maggio 1949 Torino, Orgoglio italiano, Patrimonio di tutti. Rispetto". Interviene sui social il Torino dopo quanto accaduto alle selezioni di X Factor con la strofa choc di un concorrente sulla tragedia di Superga che costò la vita a 31 persone e che fermò una delle squadre più forti della storia del calcio, capace di stupire l'Italia, l'Europa e il Mondo. Un patrimonio da difendere per la grande storia del Torino e tutto il calcio italiano che il club ha voluto subito…
Leggi
“Sei come Superga, perché sei uno schianto”. L’orrido gioco di parole che si commenta da sé rappresenta soltanto l’ultimo sfregio che mette nel mirino la tragedia di Superga che ha annientato di colpo il Torino, la squadra degli Invincibili scomparsa il 4 maggio 1949 nell’impatto avvenuto contro la basilica sulla collina torinese. L’autore della pseudo-canzone si chiama Enrico Polloni e ha partecipato alle audizioni di X Factor; il giovane cantautore si è esibito con una…
Leggi
Su Twitter il Torino risponde così a quel verso scioccante contenuto nella canzone di un concorrente di X Factor “4 maggio 1949. Torino, Orgoglio italiano, Patrimonio di tutti. Rispetto”: è il testo del tweet che il Torino ha postato sul proprio profilo Twitter ufficiale. Il riferimento è a quel verso di cattivo gusto e scioccante contenuto in una canzone di un concorrente che si è presentato a X Factor.
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Segnatevi questo nome, Enrico Polloni. E poi dimenticatevelo in fretta, come hanno fatto i giudici di X Factor che l'hanno bocciato alle audizioni. Tutto normale, se non fosse che nel suo brano inedito, “70 cammelli” c'è un passaggio che ha fatto infuriare i tifosi del Toro ma non solo. Sul palco ha presentato una versione ridotta, per necessità di tempo, e quindi lì non l'ha cantato.
Leggi
C’è uno scandalo che sta facendo il giro del web e che riguarda da vicino anche il Toro. Ma andiamo con ordine: tra i giovani e aspiranti cantanti di X Factor c’è Enrico Polloni, originario del Lago di Garda che ha portato il suo brano “70 cammelli”. Fin qui è tutto normale, ma ascoltando la canzone c’è una strofa che non è passata inosservata. «Tu che sei stupenda. Anzi, tu sei Superga, perché sei uno schianto» canta Polloni durante il suo minuto e 42 secondi di esibizione.
Leggi
"Tu che sei stupenda. Anzi sei Superga, perché sei uno schianto". È questa la frase cantanta da Enrico Polloni, aspirante concorrente di X Factor, che ha scatenato una polemica sui social. Il ragazzo, nel suo brano 70 cammelli, paragona l'ex fidanzata alla tragedia del Gran Torino, avvenuta a Superga nel 1949
Leggi
«Tu che sei stupenda. Anzi, tu sei Superga, perché sei uno schianto». Non è passata inosservata sui social la metafora shock usata da Enrico Polloni, che ha partecipato alla prima puntata di X Factor. Nel brano in cui descrive la fine della relazione con la sua ex ragazza, il giovane cantante originario del Lago di Garda ha creato un gioco di parole con la tragedia di Superga, l’incidente aereo del 4 maggio 1949 in cui perse la vita tutta la squadra…
Leggi
«Tu che sei stupenda. Anzi tu sei Superga. Perché sei uno schianto». È questa la terribile metafora scelta da Enrico Polloni per la sua canzone «70 cammelli» presentata, in forma ridotta, in occasione della prima puntata di X Factor. La sua esibizione si è rivelata un mezzo flop, costato l'eliminazione al ragazzo originario del Lago di Garda. La strofa choc sulla tragedia del Torino, che a Superga il 4 maggio 1949 costò la vita a 31 persone, arriva dopo 1'42'' secondi del brano…
Leggi
X-Factor, la strofa choc della canzone "70 cammelli": "Sei uno schianto come Superga" Sono bastati 1’ e 42” a Enrico Polloni, candidato originario del Lago di Garda alla selezione di X Factor per combinare un disastro. Con una strofa choc che ha fatto infuriare il web, è riuscito a paragonare la propria ex a una strage. «Tu che sei stupenda. Anzi, tu sei Superga, perché sei uno schianto». Il riferimento alla tragedia del Torino che il 4 maggio 1949…
Leggi
Enrico Polloni ha presentato alle audizioni di X Factor il brano “70 cammelli”: nella versione estesa è presenta una frase su Superga Chi ha visto la puntata delle audizioni di X Factor probabilmente ricorderà il giovane cantautore Enrico Polloni, che si è esibito con una canzone intitolata “70 cammelli” dedicata alla sua ex fidanzata. Davanti ai quattro giudici del programma ha intonato soltanto la prima strofa del suo brano, poi però qualche…
Leggi