De Paola: "Il Milan ha inserito qualità con Gimenez e Joao Felix" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Paolo De Paola. Ecco le sue parole sul Milan: Milan ad Empoli, Leao sembra in bilico: "Ormai c'è l'alternativa che non è Okafor ma alternative valide. Ha inserito qualità con Gimenez e Joao Felix. Sono convinto che il problema di Conceicao, al di là di Leao, sarà il centrocampo, dove deve trovare equilibrio.
Leggi
Approfondimenti:
Leao Milan, l’esterno portoghese poteva partire a gennaio: Mendes aveva portato un’importante offerta dell’Al Nassr di Pioli Come riferito da calciomercato.com, Mendes aveva portato al calciomercato Milan un’offerta per Leao: PAROLE – «Con la chiusura della sessione invernale del calciomercato è scaduto anche il mandato che il papà di Rafael Leao, Antonio, aveva dato a Jorge Mendes per provare a trovare delle soluzioni alternative di livello sul…
Leggi
Mercato Milan, Mendes aveva portato l’offerta per Rafael Leao: l’Al Nassr pronto a portare il portoghese in Arabia. Muro dei rossoneri Come riferito da calciomercato.com, Mendes aveva portato al calciomercato Milan un’offerta per Leao: PAROLE – «Con la chiusura della sessione invernale del calciomercato è scaduto anche il mandato che il papà di Rafael Leao, Antonio, aveva dato a Jorge Mendes per provare a trovare delle soluzioni alternative di…
Leggi
Potrebbe andar via in estate Leao: i rossoneri valuteranno solo offerte di un certo tipo, fissato il prezzo Il Milan ha chiuso un calciomercato di gennaio da assoluto protagonista. Ibrahimovic, Moncada e Furlani scatenati nell’ultima settimana con quattro acquisti: Santiago Gimenez il più costoso, arrivato con un investimento da 35 milioni, poi Joao Felix dal Chelsea, Bondo dal Monza e Sottil dalla Fiorentina.
Leggi
Non un buon inizio per i due giocatori più chiacchierati del club rossoneri: ecco cos’è successo durante il derby e le proteste dei tifosi Inizio di gara pessimo da parte di Rafa Leao, che ancora una volta fa discutere i propri tifosi. E’ una stagione particolare per il calciatore portoghese, poiché avrebbe dovuto trascinare il Milan, ma in realtà è tra i più criticati di tutta la stagione. Ha avuto problemi con Fonseca e continua ad averli anche sotto la gestione di Conceicao.
Leggi
Troppo importante per il Diavolo di Conceição All'Al-Nassr, Leao avrebbe ritrovato anche Cristiano Ronaldo, suo compagno e capitano nella Nazionale portoghese. Da Via Aldo Rossi, però, sarebbe arrivato un secco 'no' all'offerta, molto importante, degli arabi per Leao. Il giocatore non si muoverà da Milan essendo un punto fermo dello spogliatoio di mister Sérgio Conceição. Milan-Inter, la conferenza di Conceicao alla vigilia del derby >>>
Leggi
Driiiin, è il fondo Pif che parla. Destinatario della chiamata intercontinentale: il Milan . Che in una settimana finale di mercato a dir poco movimentata, si è sentito recapitare un’offerta di quelle che fanno tremare i polsi. Dall’ Arabia Saudita , il fondo sovrano che gestisce (tra le altre) l’ Al-Nassr ha provato a strappare ai rossoneri Rafa Leao , mettendo sul piatto ben 100 milioni di euro .
Leggi
Il club saudita, allenato da Stefano Pioli, sarebbe molto interessato al portoghese, il cui tentativo è stato per ora rispedito al mittente. In questo nodo di mercato sarà chiave l'agente portoghese, che assiste sia il calciatore sia l'allenatore del Milan Conceicao L'Al Nassr, club saudita al capo del quale vi è Stefano Pioli, punta Rafael Leao. Sebbene il Milan abbia detto che l'operazione non sia fattibile a stretto giro, il tentativo della squadra araba è stato confermato da…
Leggi
Tutta Milano è in allerta. Rafa Leao non è sul mercato, ma in queste ore stanno circolando delle voci choc. Secondo quanto trapelato da ambienti vicini al diavolo, infatti, la formazione saudita dell'Al-Nassr avrebbe avanzato un'offerta irrinunciabile per il fuoriclasse portoghese. Ecco l'importo dell'offerta Ben 100 milioni di euro al Milan e un ingaggio faraonico al calciatore. Ma i rossoneri fanno muro e non vogliono discostarsi dalla valutazione di 175 milioni di euro che fanno di Rafa…
Leggi
“I vertici del fondo Pif hanno chiamato direttamente alla dirigenza del Milan per verificare la fattibilità di una cessione da circa 100 milioni di euro” Secondo quanto scrive L’Equipe, il Milan ha ricevuto un’offerta dall’al Nassr di 100 milioni per Leao. I rossoneri però hanno declinato l’offerta chiarendo che per trattare servono 175 milioni, ovvero l’intera clausola rescissoria del portoghese. Leao in Arabia per 100 milioni, al momento il Milan…
Leggi
Il fondo sovrano saudita PIF vuole portare Rafael Leao a giocare in Arabia. Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, infatti, continua la spesa in europa dei club sauditi, in particolare dell’Al-Nassr. I dirigenti del club hanno inviato una nuova offerta a Brighton nella mattinata di venerdì per Kaoru Mitoma, superiore alla prima di 60 milioni di euro. Non solo Mitoma, però. Come spiegato dal quotidiano francese, infatti, tramite il fondo PIF, l’Al-Nassr ha provato a…
Leggi
Leao Al-Nassr – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Al-Nassr sarebbe pronto a investire circa 85 milioni di euro su Leao per convincere il Milan a dire sì. Porte chiuse e no secco da parte del club rossonero, soprattutto perchè l’attaccante portoghese rappresenta e rappresenterà una colonna portante del Milan del presente e futuro. Occhio, però, al possibile pressing del club saudita.
Leggi
Tentativo della squadra araba, allenata da Stefano Pioli, per il giocatore portoghese. Il club saudita è disposto a spendere una cifra tra i 70 e gli 85 milioni di euro, ma i rossoneri non hanno aperto per l'inizio di una trattativa Tentativo dell'Al Nassr per Rafael Leao. La squadra araba allenata dall'ex Milan Stefano Pioli, e con Cristiano Ronaldo in rosa, è alla ricerca di un esterno d'attacco per rinforzare il reparto offensivo.
Leggi
Con Morata, Calabria e non solo in uscita e la trattativa forzata per portare Gimenez del Feyenoord a Milano - è arrivata sulla scrivania del club rossonero un'offerta che nessuno si sarebbe aspettato. L'Al-Nassr del grande ex Stefano Pioli, ma anche di Cristiano Ronaldo, ha fatto un tentativo per provare ad acquistare a titolo definitivo Rafael Leao.85 MILIONI - Il club arabo è da tempo alla ricerca di un rinforzo offensivo in fascia con i tentativi portati avanti…
Leggi
Un tentativo per Rafael Leao, che però non si muoverà da Milano in questi ultimi giorni di mercato. A provarci sono stati gli arabi dell'Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo e allenata da Stefano Pioli, sulle tracce di un esterno offensivo. Calciomercato Milan, respinta la richiesta per Leao Il club saudita - come riportato da Sky Sport - ha sondato il terreno tramite degli intermediari nelle scorse ore e sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra tra i 70 e gli 85 milioni di euro.
Leggi