Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan. Il match di giovedì contro la Stella Rossa si avvicina inesorabilmente. L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2). Infatti, la Stella Rossa, ha vinto solo una delle 12 trasferte europee giocate in Italia.
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan, la Stella Rossa ha vinto…"
Altri dettagli:
L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. In inglese significa “Pronto” e l’ex Real Madrid potrebbe essere un’ottima risorsa per la squadra di Pioli, dal momento che Brahim è in grado di cambiare passo e saltare l’uomo con grande qualità
Leggi
71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. La squadra ha subito un'involuzione, se il rendimento peggiora allora l'allenatore deve fare qualcosa per invertire la rotta. Invece Stefano Pioli continua a ostentare sicurezza: così è da 5 , deve avere il coraggio di provare qualcosa
Leggi
Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. Milos Kerkez, il terzino sinistro arrivato a gennaio nel settore giovanile rossonero, è stato inserito nell’allenamento svolto oggi a Milanello dalla prima squadra. È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. A parte l’ironia, nell’allenamento odierno preparatorio alla sfida di Europa League, si è allenato con il resto della prima squadra, un terzino sinistro della Primavera del…
Leggi
Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito". L'indagine potrebbe riguardare gli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovc da parte di alcuni tifosi serbi, per i quali, tra l'altro, il club di Belgrado si era pubblicamente scusato - ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio.
Leggi
In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. L’ultimo caso, riguarda la partita di Europa League, Stella Rossa-Milan, che seppur disputata a porte chiuse, ha visto parte degli spalti occupati da tifosi, presenti oltre alle due dirigenze. Certamente, la UEFA non transige sul razzismo, come dimostra anche la sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir, a dicembre Uefa, cancellata la Youth League a causa del covid: La Youth League è stata sospesa: a deciderlo…
Leggi
Per la sfida di giovedì contro lo Stella Rossa, Pioli ha intenzione di riproporre l’esperimento tattico riuscito contro Bologna e Crotone. Il Milan che giovedì sfiderà lo Stella Rossa a San Siro per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà probabilmente rimaneggiato. Tra le sostituzioni da attuare la più importante potrebbe coinvolgere il ruolo di trequartista con Calhanolgu che potrebbe lasciare il posto a Rafael Leao già schierato, con ottimi risultati…
Leggi
Lo annuncia la federazione europea con un comunicato: "In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. La società si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l’episodio spiacevole", riporta Calcioefinanza.
Leggi
Al momento non è stata fornita una dead line per la presentazione del rapporto della commissione disciplinare. Il 39enne fuoriclasse svedese, tenuto a riposo da Pioli, ha assistito alla gara dalla panchina rossonera, situata sugli spalti del Marakana. Il match di ritorno, dopo il 2-2 di Belgrado, è fissato per le 21 di giovedì al Meazza Le norme Uefa ritengono il club padrone di casa responsabile per gli episodi che avvengono negli stadi, di qualunque genere siano.
Leggi