Il Nintendo Direct si è tenuto ieri sera … e deluso! Immagine in primo piano: Phelan. Ovviamente ne sono personalmente molto entusiasta Annuncio dell’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword Su Nintendo Switch, ma parliamo annunciato. Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo…
Leggi
Il nuovo Nintendo Direct del 17 Febbraio ha consentito agli appassionati dei giochi della grande N di dare uno sguardo ad una serie di nuovi annunci e anche ai consueti aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch che sono già disponibili sul mercato. Durante il Nintendo Direct è stato inoltre confermato che il party game Fall Guys arriverà anche su Switch, così come l’apprezzatissimo indie sci-fi Outer Wilds, che sta riscuotendo un certo successo.
Leggi
Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. Per un gioco che punta al competitivo e alle modalità online, far sentire “solo” il giocatore mentre è circondato da ulteriori utenti è davvero grave, ed è forse anche questo che ha man mano spento la fiamma accesasi dopo…
Leggi
Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto.
Leggi
Il primo trailer del gioco non ha offerto molti dettagli, solo alcuni frammenti di gameplay e qualche informazione sulla lore. Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nintendo ha annunciato3 durante il recente Nintendo Direct. Nintendo, infatti, sembra aver eliminato il linguaggio di genere nella scelta di un personaggio. Invece di chiedere ai giocatori di scegliere un personaggio maschio/femmina come fa2, il creatore del personaggio di3 offre semplicemente ai giocatori la possibilità di scegliere il loro…
Leggi
Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3! Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità. Nintendo starebbe cercando del personale che dovrà creare gli scenari, bilanciare le armi e le regole, e fare un sacco di test con il gioco. Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra.
Leggi
Nintendo ha condiviso un thread sul suo profilo Twitter dei dettagli ulteriori sull’appena annunciato Splatoon 3 (qui la pagina ufficiale sul sito Nintendo), che spiegano un po’ meglio quello che si è visto nel trailer del Nintendo Direct. pic.twitter.com/AkN1fN32Pl — Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 18, 2021. Splatville, ovvero "la città del caos", ti dà il benvenuto! #Splatoon3 pic.twitter.
Leggi
Potrebbe anche essere che Nintendo stia cercando un level designer per lavorare sui livelli “esistenti” che ha già creato per Splatoon 3, chi lo sa. Splatoon 3 è stato l’ultimo, e forse più inatteso, annuncio del Nintendo Direct di questa settimana. Il ritorno di livelli da Splatoon 1 o 2?,” si chiede il noto dataminer. Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch nel 2022 Questo potrebbe significare che Nintendo abbia intenzione di prendere mappe di Splatoon 1 e/o 2 e modificarle aggiungendo…
Leggi
Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. [Splatoon 3] Nintendo is hiring for a level designer Naturalmente, come nota lo stesso OatmealDome nel post successivo, “già esistenti” potrebbe benissimo indicare anche delle arene già viste nei capitoli precedenti. La Grande N è a caccia di level designer, e una delle mansioni proposte da Nintendo scatena la speculazione dei fan in attesa di Splatoon 3.
Leggi
- Noemi_249 : RT @SplatoonITA: Questa volta vogliamo comunicarvi una piccola novità inerente al nostro gruppo Facebook Splatoon 3 Italia - Nintendo Switc… - I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - SplatoonITA : Nintendo Italia ha riportato su twitter le notizie già pubblicate da Splatoonjp (e da noi subito messe in pagina ?? Il design dei livelli, infatti, si estende anche a…
Leggi
Splatoon 2 sembrava aver già detto tutto, e un seguito in tempi così brevi potrebbe rischiare l’effetto more of the same Lo stesso Super Mario 3D World, pur essendo un capolavoro e offrendo nuovi contenuti, non è un progetto di per sé “nuovo”. Il Nintendo Direct è una vetrina, un gigantesco carosello pubblicitario che serve in fin dei conti a far conoscere prodotti che poi verranno acquistati da noi utenti.
Leggi
I team di seppie e polipi sono pronti a dominare nuovamente il campo di battaglia con il loro inchiostro colorato. In questo porting, Nintendo ha voluto mantenere lo stile di gameplay originale, con la possibilità di utilizzare i Joy-Con per muovere spada e scudo Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri sera ci permette di dare un primo assaggio al gameplay del gioco, che almeno a primo sguardo sembra essere immutato rispetto al passato.
Leggi
Per il momento si tratta solo di una speculazione, badate bene, e non sono informazioni ufficiali dedicate a Splatoon 3. Per ora non sappiamo moltissimo, ma un annuncio di lavoro potrebbe aver svelato che i vecchi livelli dei primi due capitoli potrebbero tornare in una nuova forma. Vi proponiamo inoltre il nostro riassunto del Nintendo Direct, i giochi Switch più importanti annunciati il 17 febbraio 2021 È quindi possibile che Splatoon 3, oltre a contenuti originali, rielabori vecchie mappe per…
Leggi
La grande N ha, infatti, pubblicato un annuncio di lavoro per un level designer proprio per Splatoon 3. Nuovo, ma non ricostruito da zero. L’annuncio finale del Nintendo Direct di mercoledì sera è stato Splatoon 3. Questa figura professionale dovrà occuparsi di:. Regolare stage, armi e modalità di gioco. Rivisitare stage già esistenti. Posizionare gli oggetti di scena per ogni modalità di gioco. Bilanciare i parametri delle armi.
Leggi
Il Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 è stato un Top o Flop? TOP 3 Annunci del Nintendo Direct 17 febbraio. Prima di tutto, come sempre, serve una disambiguazione fondamentale per queste Top. Probabilmente, certo, anche questo Mario Golf resterà un gioco “per pochi intenditori” Mario Golf: Super Rush. Mario Golf è una brillante serie di nicchia, come lo sono i Mario Tennis, o il brillante e mai emulato (purtroppo) gioco calcistico dedicato al regno dei funghi.
Leggi
Infine il terzo capitolo vedrà alcune armi dei precedenti episodi rivisitate sia nelle funzioni, sia nell'aspetto estetico, dato che saranno influenzate dalla cultura di Splattonia Con l'annuncio di Splatoon 3, decisamente inaspettato , si è chiuso il Direct di febbraio. A poche ore dal reveal, sono emersi numerosi dettagli sul gioco atteso per Nintendo Switch atteso nel 2022, a cinque anni di distanza dal predecessore.
Leggi
Ad esempio, in uno dei recenti Mini, è stato presentato Atelier Ryza 2 ma soltanto in Giappone, mentre il gioco di ruolo di Koei Tecmo e Gust è stato spuntato dalla trasmissione occidentale. Il lancio è, ovviamente, stato calendarizzato per la prossima estate e sarà in esclusiva per Nintendo Switch Questo il trailer che lo ha svelato:. Nel gioco, il protagonista Shin-chan si godrà le sue vacanze estive in una piccola città giapponese nella regione del Kyushu
Leggi
Maggiori informazioni su questo nuovo titolo, che farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2022, saranno rivelate in futuro. Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato Splatoon 3, terzo capitolo del coloratissimo franchise multiplayer per Nintendo Switch. L’ultimo Nintendo Direct ha presentato più di 30 giochi in arrivo su Nintendo Switch, molti dei quali saranno disponibili entro questa estate.
Leggi
Al Nintendo Direct di stasera, la casa nipponica ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: stiamo parlando di Splatoon 3. Riuscirà Switch a superare il record di 101,63 milioni registrato da Nintendo Wii? Inoltre, cosa ne pensate dell’inaspettato annuncio di Splatoon 3? Tra le novità rispetto a Splatoon 2, troviamo un arco e due particolari ambientazioni: una post-apocalittica e un’altra desertica.
Leggi
Preparate l’inchiostro. Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch. Cosa vi aspettate da Splatoon 3? Splatoon 3 introduce diverse novità, come l’arma a forma di arco, opzioni di personalizzazione e nuove possibilità di movimento, da sfruttare nelle mischie mollusche 4 contro 4.
Leggi
Intanto, ecco il paragrafo dal comunicato ufficiale di Nintendo: Si è visto poco gameplay, ma possiamo vedere che il gioco si svolge in una nuova ambientazione e che appare un bizzarro pesce-pollo come companion. Quanto durerà ancora il supporto a Splatoon 2? Durante il primo Nintendo Direct da così tanto tempo è stato annunciato, con un breve trailer, Splatoon 3, il terzo capitolo della saga dei kid-squid sparatori d’inchiostro che uscirà nel corso del 2022.
Leggi