Il dramma di Nora Jlassi, la quindicenne trovata morta il 27 gennaio in un appartamento dell'Ater, continua ad essere al centro della cronaca. La madre, Luciana, non crede alla versione ufficiale e denuncia un orribile scenario di violenza e inganno. Distrutta dal dolore, punta il dito contro chi era presente quella tragica notte. «A mia figlia è stato somministrato metadone di nascosto, nel bicchiere della Coca-Cola
Leggi
Altre notizie:
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Svolta nelle indagini sulla morte di Nora, la 15enne trovata senza vita il 27 gennaio scorso in un appartamento abbandonato dell’Ater a San Bonifacio (Verona). Un 34enne nordafricano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di spaccio aggravato per aver ceduto in più occasioni droga alla giovane.
Leggi
Il dramma di Nora Jlassi, la quindicenne trovata morta il 27 gennaio in un appartamento dell'Ater, continua ad essere al centro della cronaca. La madre, Luciana, non crede alla versione ufficiale e denuncia un orribile scenario di violenza e inganno. Distrutta dal dolore, punta il dito contro chi era presente quella tragica notte. «A mia figlia è stato somministrato metadone di nascosto, nel…
Leggi
Un 34enne nordafricano è stato arrestato per la morte per overdose di Nora (nella foto), la 15enne trovata senza vita il 27 gennaio scorso a Bonifacio (Verona) in un appartamento abbandonato dell'Ater. Polizia e carabinieri hanno così dato una svolta alle indagini, mettendo le manette al presunto pusher e denunciando altre due persone. Lo straniero, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto da un ordine di custodia cautelare in carcere…
Leggi
La svolta nelle indagini sulla morte di Nora, la 15enne trovata in un appartamento abbandonato a S. Bonifacio. Arrestato un 34enne marocchino accusato di averle venduto dosi di cocaina, ma sono stati identificati e denunciati anche due complici.
Leggi
Un 34enne nordafricano è stato arrestato per la morte, si ipotizza per overdose, di Nora Jlassi , la 15enne trovata senza vita il 31 gennaio scorso a San Bonifacio (Verona) in un appartamento abbandonato dell’Ater, con tracce di violenza sul corpo. “La facevano prostituire e in cambio dei soldi le davano una dose di cocaina, ma l’eroina non l’ha mai toccata”, hanno detto gli amici e la madre di Nora.
Leggi
È arrivata la svolta nelle indagini sulla morte della giovane Nora, avvenuta in un appartamento Ater di San Bonifacio il 27 gennaio. Nel pomeriggio di sabato 8 febbraio, polizia di Stato e... Leggi tutta la notizia
Leggi
Svolta nelle indagini su Nora Jlassi, la ragazza di 15 anni morta per overdose a Verona lo scorso 27 gennaio. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 34enne nord africano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine. Il fermo è avvenuto in esecuzione di una ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Verona.
Leggi
Forse non è morta per il fentanyl, ma certamente la giovane Nora, 15 anni, è stata stroncata da un'overdose di droga, probabilmente cocaina. C'è una solta nelle indagini sulla morte della ragazzina trovata senza vita lo scorso 27 gennaio in un appartamento a San Bonifacio, in provincia di Verona
Leggi