«Cerchiamo di godere di serate dove il punto chiave resti la gara canora, torniamo a leggerezza, spontaneità e improvvisazione. Non sarò la portavoce di nessuno e neanche quella che salverà il mondo, ma porterò me stessa e quello che so fare meglio, far ridere la gente», ha insistito Katia Follesa aggiungendo che lei a Sanremo cercherà soprattutto di rompere il cerimoniale e di sparigliare le carte in tavola: «Io ho la capacità di destrutturare il format, mi…
Leggi
Altri articoli:
Per questa 75esima edizione del Festival di Sanremo non potevano mancare sul palco, insieme a Carlo Conti, una serie di validissime co-conduttrici. Una di queste è Katia Follesa, conduttrice e comica che salirà sul palco del Teatro Ariston per la prima volta nella serata del 13 febbraio 2025. Per lei, il debutto alla kermesse rappresenta una bellissima emozione. Un passaggio che sceglie di affrontare in modo diverso da ciò che siamo stati abituati a vedere nel corso delle altre edizioni del…
Leggi
Malgioglio non si espone sui diritti, Frassica salirà sul palco solo per divertire, e anche Katia Follesa, la comica lombarda co-conduttrice a Sanremo la sera del 13 febbraio, si accoda alla (prudente) tendenza: «Scherzerò e riderò con Carlo cavalcando l'onda di quel che succede sul palco. Cercherò di rompere la liturgia. Ma niente monologo, lungi da me l'idea di fare proclami sulle, alle, per le donne.
Leggi
Debutto per Katia Follesa al festival di Sanremo dove sarà co-conduttrice della terza serata, giovedì 13 febbraio con Miriam Leone e Elettra Lamborghini. E per la serata ha scelto due parole chiave: "leggerezza e autoironia" e “magari anche l'improvvisazione, cavalcando l'onda degli spunti che arriveranno proprio dal festival", racconta la comica, attrice e conduttrice. "Quando è arrivata la chiamata di Carlo Conti, ho pensato…
Leggi
Il primo messaggio di Carlo Conti? È arrivato a giugno. Ma Katia Follesa aveva già capito tutto. Ricorda che era a un colloquio con i professori di sua figlia, il giorno prima degli esami di terza media. Poi la co-conduttrice nella serata del giovedì con Miriam Leone ed Elettra Lamborghini svela al Secolo XIX di aver aspettato di uscire dalla classe per poterlo ascoltare: «Carlo mi chiedeva di richiamarlo.
Leggi
Il primo messaggio di Carlo Conti? È arrivato a giugno. Ma Katia Follesa aveva già capito tutto. Ricorda che era a un colloquio con i professori di sua figlia, il giorno prima degli esami di terza media. Poi la co-conduttrice nella serata del giovedì con Miriam Leone ed Elettra Lamborghini svela al Secolo XIX di aver aspettato di uscire dalla classe per poterlo ascoltare: «Carlo mi chiedeva…
Leggi
Il mondo dell’animazione continua a sorprendere i fan, soprattutto quando si tratta di personaggi iconici. Uno dei franchise più amati è senza dubbio SpongeBob Squarepants, che ha divertito generazioni di spettatori. Ma c’è una novità in arrivo: un film spinoff dedicato al malvagio Plankton, che promette nuove avventure e risate. Quali sono le anticipazioni su questo nuovo progetto animato? Scopriamolo insieme.
Leggi
Il mondo dei cinefili è in fermento per le notizie che arrivano sui prossimi progetti legati agli X-Men. La Marvel sta preparando un reboot di questo iconico franchise e ci sono già delle voci su chi potrebbe interpretare alcuni dei personaggi più amati. Ma quali sono le novità più interessanti riguardanti il casting e la trama? Scopriamolo insieme. Il Reboot degli X-Men: Tutto Quello Che C’è da Sapere Il reboot degli X-Men da parte dei…
Leggi
La recente reunion del cast di I Goonies ha suscitato una grande emozione tra i fan e gli amanti del cinema. Questo evento non ha solo celebrato il film cult degli anni ’80, ma ha anche messo in luce l’importanza della comunità e del sostegno reciproco tra colleghi. Ma cosa è successo durante questa straordinaria occasione? L’Importanza della Reunion La gang di I Goonies si è ritrovata al TLC Chinese Theatre…
Leggi
Il mondo dei supereroi continua a evolversi, e tra le novità più attese del Marvel Cinematic Universe (MCU) troviamo l’arrivo di Harrison Ford nel ruolo di Hulk Rosso. Questo passaggio rappresenta un cambiamento significativo per Ford, che già ha avuto successo in vari ruoli iconici. Ma cosa significa realmente questa nuova interpretazione nel contesto della saga Marvel? Scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo incarico e il contributo che Ford…
Leggi
Con l’arrivo di nuove serie animate nel mondo delle produzioni DC, i fan hanno un motivo in più per essere entusiasti. Recenti aggiornamenti da parte di uno dei protagonisti della saga, Xolo Maridueña, suggeriscono che la nuova animazione dedicata a Blue Beetle potrebbe presto prendere vita, portando con sé un mix di avventura e innovazione. Ma cosa ci aspetta realmente in questo progetto? Scopriamo insieme i dettagli…
Leggi
Il Marvel Cinematic Universe continua a catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo. Recentemente, Dafne Keen, nota per il suo ruolo di X-23 nel film “Logan”, ha espresso il desiderio di tornare a far parte di questo universo cinematografico. La giovane attrice, che ha avuto un ruolo significativo in “Deadpool & Wolverine”, ha condiviso le sue ambizioni per il futuro, sollevando interrogativi sulle possibilità di un ritorno del personaggio nel MCU.
Leggi