Un 47enne è stato arrestato la sera del 10 marzo, su ordine della gip di Milano Fiammetta Modica, per l’omicidio della madre di 75 anni, trovata morta il 13 gennaio scorso nella sua casa in via Wildt a Milano. Le indagini del pm Giancarla Serafini sono state condotte dalla Squadra mobile. Era stato il figlio a dare l’allarme il pomeriggio. I soccorritori hanno trovato l’anziana riversa a terra con il viso tumefatto.
Leggi
Altri articoli:
Quella che sembrava una morte accidentale avvenuta in casa, in realtà nascondeva un omicidio in famiglia. Un delitto scoperto dopo due mesi di indagini, con cui le forze dell'ordine hanno portato alla luce la verità che si nascondeva dietro alla morte di una donna di 75 anni, trovata priva di vita nella notte tra il 12 e 13 gennaio, nella sua casa di via Adolfo Wildt, in zona Lambrate, a Milano. Milano, uccide la madre e finge sia morta per…
Leggi
Quella che sembrava una morte accidentale avvenuta in casa, in realtà nascondeva un omicidio in famiglia. Un delitto scoperto dopo due mesi di indagini, con cui le forze dell'ordine hanno portato alla luce la verità che si nascondeva dietro alla morte di una donna di 75 anni, trovata priva di vita nella notte tra il 12 e 13 gennaio, nella sua casa di via Adolfo Wildt, in zona Lambrate, a Milano. Milano, uccide la madre e finge sia morta per una caduta: arrestato Nella mattina di oggi, martedì 11 marzo, la polizia…
Leggi
Una morte all'apparenza naturale celava invece un omicidio in famiglia. È stata la perseveranza degli investigatori a svelare, a più di un mese di distanza, un omicidio dietro la morte... Leggi tutta la notizia
Leggi