Non è tra i convocati di Marco Baroni perché squalificato e affaticato, da Nicolò Rovella non è voluto mancare lo stesso all'appuntamento con l'Europa League e si è recato allo Stadio Olimpico di Roma per assistere alla partita tra la Lazio e il Viktoria Plzen. A testimoniarlo una storia pubblicata dal centrocampista biancoceleste che mostra la Curva Nord e aggiunge due aquile sullo sfondo. Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.
Leggi
Altre informazioni:
Mano pesante dell'Uefa nei confronti della Lazio. E' arrivato il responso sulla squalifica di Rovella dopo l'espulsione rimediata nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen. Una stangata per Rovella Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per un "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno" che ha portato alla…
Leggi
Costano cari alla Lazio, in termini disciplinari, i cori razzisti lanciati durante l'ultima trasferta europea, quella a Plzen per l'andata degli ottavi di Europa League, dagli ultras biancocelesti. La... Leggi tutta la notizia
Leggi
I tifosi laziali non potranno seguire la squadra di Baroni durante la prossima trasferta in Europa, Roberto Bizzarro 13 marzo - 16:14 In seguito ai comportamenti poco corretti della tifoseria durante la trasferta di Europa League contro il Viktoria Plzen, la Lazio perderà i propri tifosi durante la prossima trasferta europea. A riportarlo è Sportface:
Leggi
La Lazio è attesa dal pomeriggio europeo più importante degli ultimi anni: alle 18.45 all’Olimpico arriva il Viktoria Plzeň, chi passa il turno approderà ai quarti di finale di Europa League. La speranza di Marco Baroni è che non si tratti dell’ultimo turno ad eliminazione diretta della stagione: l’obiettivo biancoceleste è scendere in campo anche il prossimo 10 e 17 aprile contro la vincente tra i norvegesi del Bodø/Glimt…
Leggi
Stangata per la Lazio dopo la sfida contro il Viktoria Plzen. La UEFA ha infatti annunciato le proprie decisioni disciplinari che sono particolarmente pesanti sia per i giocatori che per la società biancoceleste. Sul fronte dei calciatori, il giudice sportivo ha stabilito due giornate di squalifica per Nicolò Rovella, punito per gioco violento grave, e una giornata per Samuel Gigot, sanzionato per gioco violento.
Leggi
Costa cara alla Lazio, in termini disciplinari, la trasferta della settimana scorsa a Plzen per l'andata degli ottavi di Europa League. La commissione d'appello Uefa, infatti, ha inflitto alla società biancoceleste una multa di 30 mila euro e ha vietato la vendita di biglietti per la prossima trasferta europea "per il comportamento razzista e/o discriminatorio dei suoi tifosi". Inflitta anche un'ammenda di 3.250 euro per accensione di fumogeni.
Leggi
Europa League: comportamento razzista, divieto di trasferta ai tifosi Lazio La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen.
Leggi
Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Lazio, stangata dalla UEFA: 2 giornate a Rovella, una a Gigot e prossima trasferta vietata ai tifosi - Leggi la notizia, CLICCA ! Germania, i convocati di Nagelsmann per l'Italia: prima chiamata per Bisseck, torna Goretzka - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, Motta al…
Leggi
La Lazio ha subito diverse sanzioni a seguito del match d’andata contro il Viktoria Plzen: tutti i dettagli sulle decisioni della UEFA L’ultima vittoria dei biancocelesti contro il Viktoria Plzen in Europa League ha permesso ai tifosi della Lazio di scaricare le tensioni accumulate in 90 minuti di vera e propria battaglia, ma cui vittoria è stata pirrica. Infatti, la gioia…
Leggi
Decisione Uefa su match Plzen. La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento...
Leggi
Divieto per la società biancoceleste imposto dalla UEFA in vista dei prossimi impegni in trasferta in Europa League. La UEFA sanziona la Lazio. Come riportato da Ansa, la Commissione disciplinare della federazione internazionale ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea. La causa? Come specificato nella nota emessa dalla Uefa il motivo è il “comportamento…
Leggi
Stangata dalla Uefa per la Lazio. Dopo l'andata degli ottavi di finale di Europa League con il Viktoria Plzen, è arrivata una doppia tegola per il club biancoceleste. Lazio, stangata Uefa per Rovella e non solo La Uefa ha comminato due giornate di squalifica a Nicolò Rovella il quale - oltre al ritorno in programma questa sera - salterebbe anche l'eventuale andata dei quarti di finale. Una giornata di squalifica, invece, per il difensore Samuel Gigot
Leggi
Dura stangata per la Società Sportiva Lazio, per quanto riguarda i fatti avvenuti durante la partita contro il Viktoria Plzeň. Infatti la UEFA, sui propri canali ufficiali, ha reso note le sanzioni disciplinari nei confronti della società biancoceleste in seguito alla partita di UEFA Europa League contro la squadra ceca, disputata il 6 marzo 2025 e terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei biancocelesti.
Leggi
Il centrocampista della Lazio ha ricevuto ben due turni di stop: la UEFA ha considerato il suo fallo come "antisportivo grave", ricorso non possibile. Pessime notizie per la Lazio in Europa League: la UEFA ha fermato Nicolò Rovella per ben due giornate dopo l'espulsione rimediata nella gara di andata contro il Viktoria Plzen. Il centrocampista sarà dunque costretto non solo a saltare la gara di ritorno contro la formazione ceca, bensì…
Leggi
La Commissione disciplinare della UEFA ha deciso di sanzionare la Lazio per il comportamento tenuto dai propri tifosi durante l’ultima trasferta europea, in casa dei cechi del Viktoriz Plzen per la partita valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Europa League. La Federcalcio europea, nel dettaglio, ha deciso di infliggere una multa di 30.000 euro al club biancoceleste e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a…
Leggi
Il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella dovrà rimanere in tribuna per le due prossime sfide europee: le ultime Nicolò Rovella non farà parte dei prossimi impegni europei dei biancocelesti. Questa decisione è arrivata ufficialmente dalla UEFA che ha sanzionato l’italiano per grave gioco violento durante la sfida d’andata contro il Viktoria Plzen. Il classe 2001 dovrà quindi rinunciare non solamente al match di ritorno contro i cechi…
Leggi
Grave stangata per la Lazio in Europa League: coinvolti Nicolò Rovella e i tifosi biancocelesti. Archiviata la Champions League, oggi è il giorno del ritorno degli ottavi di Europa League. Alle 18:45 a Bilbao scenderà in campo la Roma dopo il successo per 2-1 all’andata mentre nella Capitale, allo stesso orario, giocherà la Lazio all’Olimpico contro il Viktoria Plzen. Anche i biancocelesti sono reduci da un successo per 2-1, ma in trasferta.
Leggi