Buona notizia in casa Milan: il portiere rossonero Ciprian Tatarusanu ha superato il contagio da Covid-19 e può tornare ad allenarsi. Dopo la negatività di ieri del difensore Fikayo Tomori arriva dunque un altro rientro ufficiale in gruppo. Il portiere Ciprian Tatarusanu è finalmente risultato negativo al test del tampone per il Covid-19. Questo il breve comunicato apparso poco fa sul sito Acmilan.
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan, ufficiale: Tatarusanu è…"
Più informazioni:
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Milan, un giocatore negativo al Covid: il comunicato del club. Con una nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale del club, il Milan ha comunicato che l’estremo difensore rossonero è risultato negativo al Covid: “Il portiere rumeno è negativo al Covid-19 AC Milan comunica che Ciprian Tătărușanu è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”.
Leggi
Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus
Leggi
Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ha scelto i. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.
Leggi
Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Il portiere romeno, rivelatosi preziosissimi durante l'assenza del titolare Maignan , è infatti ufficialmente guarito dalla malattia, come reso noto da un comunicato del Milan
Leggi
La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani. Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu. In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi A differenza del momento negativo del Genoa
Leggi
Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. "AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. A questo punto Tatarusanu potrebbe giocare già in Coppa Italia contro il Genoa nella gara di domani, 13 gennaio Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato.
Leggi
Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. L’inglese farà coppia centrale con Matteo Gabbia contro il Genoa. Insieme all’ex Chelsea, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, ci sarà anche Olivier Giroud, visto che Ibrahimovic è fuori per squalifica
Leggi
Intanto si avvicina il difensore centrale Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. Da verificare le sue condizioni di salute: le ultime. Renato Panno. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Mino Raiola è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano. Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione.
Leggi
Tra loro c'era anche Fikayo Tomori, che però nelle scorse ore si è negativizzato e già ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo rossonero. In questo inizio di 2022, Stefano Pioli ha dovuto fare a meno di diversi giocatori, compresi alcuni che sono purtroppo risultati positivi al Covid-19. Nonostante l'emergenza, il Milan ha comunque iniziato il nuovo anno con due vittorie di fila e domani punta a passare anche il turno in Coppa Italia Stefano Pioli valuterà chi togliere…
Leggi
L'anglo-canadese con ogni probabilità giocherà già titolare contro il Genoa, gara di Coppa Italia che si giocherà domani sera a San Siro. Pioli può essere davvero soddisfatto L'anglo-canadese sarà titolare contro il Genoa. Salvatore Cantone. Stefano Pioli può sorridere. Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, è negativo al coronavirus.
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Dopo Tomori dunque anche l'ex Fiorentina torna a disposizione di Pioli. Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Coronavirus: proprio in questi minuti il Milan ha diramato il comunicato ufficiale dove ha reso nota la negativizzazione del portiere rumeno. Intanto però una buona notizia: questo il comunicato ufficiale diramato dal Milan E' da capire se potrà essere convocato già in vista la sfida di Coppa Italia di domani contro il Genoa per concedere un turno di riposo a Maignan in vista poi dell'impegno di campionato con lo Spezia…
Leggi
Pierre Kalulu e Matteo Gabbia , nelle due partite nelle quali sono stati chiamati a sopperire all’assenza dei titolari, hanno fatto molto bene nel complesso. Su Gabbia, che lascerà il Milan in prestito solamente quando il club avrà preso il nuovo centrale, oltre alla Sampdoria c’è il pressing del Cagliari, che ha chiesto informazioni sul classe ’99 rossonero "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è risultato negativo al Covid-19.
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno” Arrivano buone notizie per il Milan, Ciprian Tătărușanu è risultato negativo al Covid-19. L’estremo difensore rumeno sarà così a disposizione di Stefano Pioli già dal match di Coppa Italia in programma domani sera. Dopo Tomori il club recupera un altro pezzo, anche il secondo portiere della formazione rossonera si aggregherà nuovamente al resto della squadra.
Leggi
Altro recupero in casa Milan, si allevia l’emergenza Covid per Stefano Pioli che ritrova un altro rossonero. Quasi tutte le squadre, in Serie A, hanno patito un tributo al Covid più o meno pesante in questi ultimi giorni. Arrivano altre buone notizie per Pioli, che ieri aveva già recuperato Fikayo Tomori. “AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19 – si apprende – Il giocatore è guarito ed è a disposizione per l’allenamento odierno”.
Leggi
Soprattutto Dybala, che è lì da più tempo. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Questo è il consiglio di Veron, l’Inter saprà coglierlo prima che sia troppo tardi? Lautaro Martinez è più un centravanti, Dybala più una seconda punta o un trequartista.
Leggi