Infortunio Neres – In casa Napoli suona una sorta di allarme per David Neres. Sebbene il rientro in gruppo sia avvenuto in settimana, potrebbe essere necessario ancora del tempo prima di rivederlo realmente in campo. A fare il punto sulla questione è il Corriere dello Sport, fonte che spiega come mister Conte stia seriamente riflettendo su quella che sarà la gestione migliore per l’ex Benfica e Ajax nel prossimo turno del campionato
Leggi
Altre informazioni:
Napoli, Conte non ha ancora deciso su Neres. Potrebbe non essere convocato per Venezia Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio al rientro di David Neres, che potrebbe però essere ancora rimandato. L'ex Ajax dovrebbe tornare tra i convocati per la sfida con il Milan in programma al Maradona dopo la sosta, in virtù del fatto che sarà varato dal 1’ il tandem offensivo Lukaku-Raspadori per la quinta volta consecutiva.
Leggi
Occhio alle notizie in arrivo da Napoli verso la sfida col Venezia in programma prima della sosta. Non è ancora tornato pienamente in gruppo David Neres, ma solo parzialmente. L’infortunio è ormai superato, mancano gli ultimi step per il...
Leggi
Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe già deciso modulo e formazione per il match che vedrà il Napoli impegnato contro il Venezia domenica ad ora di pranzo. Stando a quanto si legge sul quotidiano, il tecnico starebbe optando per la conferma del 3-5-2 camaleontico delle ultime partite e per la conferma dell'undici titolare visto contro la Fiorentina, quindi con il doppio play a centrocampo e GiacomoRaspadori al fianco di Lukaku in attacco.
Leggi
Neres verso il recupero: Conte ha già deciso come verrà utilizzato David Neres si avvicina al recupero dopo l'infortunio ed è l’uomo che potrebbe favorire il ritorno al tridente. Una storia che però, a prescindere dalla sua partecipazione al weekend veneziano, come scrive il Corriere dello Sport, "sarà rinviata alla sfida con il Milan in programma al Maradona dopo la sosta, in virtù del fatto che sarà varato dal 1’ il tandem offensivo Lukaku-Raspadori per la quinta volta consecutiva".
Leggi
Mazzocchi ci sarà contro il Venezia? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mazzocchi, fuori sin dalla trasferta di Como per un problema al soleo della gamba destra, ha ricominciato a lavorare a pieno regime e dunque tornerà nell’elenco dei convocati. Una soluzione in più per Conte sulle fasce".
Leggi
Neres ci sarà per Venezia-Napoli? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Neres ha saltato gli incroci con Lazio, Como, Inter e Fiorentina per una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra ma ormai è quasi pronto. È in crescita, ha seguito il suo programma di terapie e lavoro personalizzato sin dal 10 febbraio, dopo Napoli-Udinese, e gradualmente si avvicina al rientro in gruppo.
Leggi
Antonio Conte sta studiando, come suo solito, tutti i dettagli della prossima sfida che vedrà il Napoli giocare in casa del Venezia alle 12,30. Un orario che quest'anno non ha dato molte soddisfazioni alla squadra azzurra. Al di là di questo aspetto, l'allenatore del Napoli sta valutando tutte le scelte. In particolare anche quella relativa al sistema di gioco da adottare al Penzo. Venezia Napoli Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore Antonio Conte avrebbe già deciso…
Leggi
Le probabili formazioni di Venezia-Napoli: Conte conferma l’undici e ritrova Neres per la panchina Il Napoli di Antonio Conte prepara la 29ª giornata di Serie A: sarà ospite del Venezia di Eusebio Di Francesco in laguna al Penzo. Gli azzurri, in campo domenica alle 12:30, hanno la buona chance per portarsi al primo posto e attendere poi il risultato del big match serale tra Atalanta e Inter. Non è della stessa idea il Venezia, imbattuto da tre…
Leggi