Cragno: le parole dell'agente “Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato il suo valore. Lui però continua ad essere sereno, mi dicono che in allenamento para tutto, anche le mosche”. Sulle gerarchie “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della…
Leggi
Alessio Cragno è passato al Monza in estate ma non gioca mai. Un vero e proprio caso. Rompe il silenzio il suo agente, Graziano Battistini, che ha rilasciato un’intervista a Calciomercato24.com in cui ha parlato del futuro del portiere. MONZA – “Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato…
Leggi
Quello di Alessio Cragno é un nome sempre accostato alla porta del Napoli. Il portiere ed Cagliari interessava agli azzurri la scorsa estate ma alla fine il portiere italiano scelse Monza per ripartire. Una scelta rivelata di errata. «Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca» ha spiegato il suo agente Graziano Battistini, in attesa di capire cosa accadrà questo inverno sul mercato.
Leggi
Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "Lui è arrivato al Monza da portiere della Nazionale, poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare. Ma Alessio ha gli attributi, è un campione e tornerà più forte di prima".
Leggi
"Abbiamo messo in moto una macchina dei soccorsi efficace e toccato con mano la generosità di quanti sono impegnati nei... Dopo la SSCNapoli, anche l'attaccante azzurro Giovanni Simeone ha mostrato il suo sostegno sui social per la popolazione di... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema.
Leggi
L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato al Napoli ma anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da…
Leggi
L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale.
Leggi
Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale" L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca.
Leggi
In attesa di ritrovarsi il 1° dicembre per iniziare una sorta di mini ritiro presso il centro sportivo "Luigi... Quale futuro per Alessio Cragno? Nulla è ancora deciso, ma il suo agente, Graziano Battistini, si è... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Con...
Leggi
INDISCREZIONI DI FV IND. FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti.
Leggi
Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole Accostato anche alla Fiorentina, l’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini ha parlato della situazione dell’attuale portiere del Monza a Calciomercato24.com: “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. Grandissimo rispetto per Di Gregorio e per quello che sta facendo.
Leggi
Mercato ora per ora "Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato "Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. È stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza". L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, si sfoga a Radio Sportiva.
Leggi
L’agente del portiere biancorosso ha parlato a calciomercato24.com MOMENTO NO. “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. Grandissimo rispetto per Di Gregorio e per quello che sta facendo. La storia di Alessio però parla da se. So che i dirigenti si sentono in difficoltà nei suoi confronti, soprattutto perché hanno capito che ragazzo si trovano davanti: forte, serio e di grande valore.
Leggi
A Radio Sportiva, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, estremo difensore di recente accostato alla Fiorentina: “Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi senza nessuna spiegazione non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Indipendentemente da quello che ha fatto sul campo, non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo…
Leggi
Ha parlato Battistini, l’agente dell’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno, della situazione del suo assistito Si torna a parlare di Alessio Cragno con l’avvicinarsi del calciomercato invernale. Il portiere italiano, passato dal Cagliari al Monza in estate, non sta trovando spazio tra le file dei brianzoli. Prima con Giovanni Stroppa e poi con Raffaele Palladino, il cambio di allenatore non ha portato a un cambio delle gerarchie tra i pali.
Leggi
Inter, casting per giugno per il vice Onana: difficile il ritorno di Radu, Stankovic il futuro Con l’addio di Samir Handanovic l’Inter sta valutando chi potrebbe ricoprire da giugno il ruolo di vice-Onana. Alessio Cragno, attualmente al Monza, è la prima idea ma Marotta e Ausilio stanno valutando i piani B. Difficile il ritorno di Ionut Radu così come quello di Brazao: il brasiliano è sotto contratto e sta recuperando da un brutto infortunio.
Leggi
Sui quotidiani di oggi, in ottica Inter, si è fatto anche il nome di Alessio Cragno come vice Onana: le parole dell'agente Marco Macca Sui quotidiani di oggi, in ottica Inter, si è fatto anche il nome di Alessio Cragno come vice Onana in vista della prossima stagione, visto il possibile addio ai nerazzurri di Samir Handanovic. Intervistato da calciomercato24.com, l'agente del portiere del Monza, Graziano Battistini, ha parlato così: Come sta Alessio? Vi aspettavate questa…
Leggi
Inter, Cragno il preferito per il ruolo di vice Onana a giugno. Potrebbe arrivare per 4 milioni Con Handanovic che molto probabilmente lascerà il ruolo da 12 a fine stagione l’Inter si sta già iniziando a guardare intorno per trovare un nuovo vice Onana. L’ultima idea è un vecchio pallino del club, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: Alessio Cragno. Il portiere è sempre stato sul taccuino di Ausilio anche prima dell’arrivo di Onana e il gradimento è rimasto tutt’ora.
Leggi