Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. Tuttavia, la vendita si è rivelata un incubo per i tifosi partenopei, con i tagliandi andati esauriti in un lampo e una serie di problemi tecnici che hanno reso l’acquisto un’impresa impossibile. Biglietti esauriti in tempo record La vendita dei biglietti per il settore ospiti era prevista esclusivamente tramite le ricevitorie Vivaticket a partire dalle ore 15…
Leggi
Altre notizie:
Il Corriere del Veneto analizza quella che sarà la prossima sfida proibitiva del Venezia in vista della gara contro il Napoli di Conte: È stato senza dubbio l’acquisto più importante sul mercato di gennaio del Venezia. Alessio Zerbin è pronto a sfidare la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino, quel Napoli che domenica arriverà al Penzo per far valere la legge del più forte. Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera…
Leggi
Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 14 a domenica 16 marzo. Venezia-Napoli: arbitro e VAR Ecco la designazione arbitrale di Venezia-Napoli: VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: Arbitro: MARIANI Assistenti: PRETI – PERROTTI IV: COSSO VAR: DI PAOLO AVAR: DIONISI Maurizio Mariani, l'arbitro di…
Leggi
Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 14 a domenica 16 marzo. Venezia-Napoli: arbitro e VAR Ecco la designazione arbitrale di Venezia-Napoli: VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: Arbitro: MARIANI Assistenti: PRETI – PERROTTI IV: COSSO VAR: DI PAOLO AVAR: DIONISI Arbitro Mariani Ecco le altre gare: GENOA – LECCE Venerdì 14/03 h.
Leggi
Maurizio Mariani della sezione di Aprilia dirigerà Venezia-Napoli; i suoi assistenti saranno Preti e Perrotti, Cosso quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo, Avar affidato a Dionisi. Direzione di gara numero 167 per Maurizio Mariani in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo campionato (2-3 vs Udinese, 1° febbraio).
Leggi
Si riparte con un nuovo turno di Serie A, il 29esimo. Trasferta da non sottovalutare in laguna per il Napoli, pronto a sfidare allo stadio Penzo il Venezia domenica 16 marzo alle 12.30. Il quarto lunch match stagionale degli azzurri, come comunicato dall’AIA sul proprio sito, sarà arbitrato dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. A supportarlo in qualità di assistenti di linea ci penserà poi il duo Preti-Perrotti, con Cosso designato come quarto ufficiale.
Leggi
Ufficiale Venezia-Napoli, arbitra Mariani con Di Paolo VAR: fecero infuriare Conte sul rigore di Dumfries Sarà Maurizio Mariani l'arbitro di Venezia-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Al Var ci sarà Di Paolo con Dionisi Avar. Proprio Mariani arbitro e Di Paolo al Var furono i protagonisti che durante Inter-Napoli di novembre fecero arrabbiare Conte per il rigore su fallo di Dumfries. Penalty poi fallito da Calhanoglu
Leggi
Carlo Verna ha parlato della lotta scudetto che vede impegnato il Napoli e delle possibili scelte di Conte Venezia-Napoli rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione azzurra in ottica scudetto visto l’incrocio tra Atalanta e Inter domenica sera. L’orario della sfida, fissato alle 12.30, ha fatto storcere il naso ai tifosi partenopei visti i precedenti stagionale e soprattutto perché in questo campionato i nerazzurri non sono mai stati impegnati nel lunch…
Leggi
Ci sarà qualcosa dietro oppure una semplice coincidenza? Il caso volle che il Napoli, finora, abbia giocato tre delle peggiori partite di questa stagione di domenica alle 12:30. Con il Venezia, gara valida per la 29esima giornata di campionato e in programma allo Stadio Pierluigi Penzo ai medesimi data e orario, gli azzurri proveranno a sfatare questo vero e proprio tabù. Per il momento, in questo focus dedicato, vediamo quali sono stati i precedenti di domenica all'ora di…
Leggi
Il Napoli deve sfatare un altro tabù: alle 12.30 le tre prestazioni più brutte L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Venezia-Napoli, lunch match della 29ª giornata di Serie A: "C'è da sfatare il tabù delle 12.30: un successo striminzito ad Empoli, poi due sconfitte contro Atalanta e recentemente contro il Como, col 2-1 beffa maturato nella ripresa. Al Napoli servirà un epilogo diverso con il Venezia.
Leggi
La partita antecedente la sosta del campionato per lasciare spazio alle Nazionali è sempre la più delicata: lo è a inizio stagione, quando gli equilibri sono fragili e magari qualche panchina lo è ancora di più, e lo è a maggior ragione alle soglie della primavera, forse a ridosso del primo vero momento della verità del torneo. La teoria si unisce in maniera inesorabile alla pratica, assumendo quasi i tratti di un film thriller, quando si pensa al programma della…
Leggi
Dopo il pareggio ottenuto nei secondi finali a Como, il Venezia riprende la settimana di allenamento in vista del prossimo impegno. Il calendario, prima della sosta, vede l'arrivo del Napoli di Conte, fischio d'inizio domenica 16 marzo alle 12:30 allo stadio Penzo. La situazione di classifica della squadra di Di Francesco impone l'obbligo di fare punti con tutti, anche con avversari sulla carta sicuramente più forti sulla carta.
Leggi
I ragazzi di Di Francesco si preparano per la gara contro i partenopei di domenica alle 12:30. Ecco le ultime dal centro di allenamento La prima squadra del Venezia FC, guidata da mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La seduta odierna è iniziata con un’attivazione atletica, seguita da un intenso lavoro intermittente.
Leggi
Venezia, seduta in vista del Napoli: differenziato per un giocatore Reduce dal pareggio agguantato all’ultimo istante a Como, il Venezia si è allenato oggi in vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Penzo. Questo il report odierno diffuso dal club lagunare: “La Prima Squadra del Venezia FC, sotto la guida di mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo…
Leggi
Venezia in campo in vista del big match col Napoli: solo Sverko si è allenato a parte La prima squadra del Venezia FC, sotto la guida di mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. La sessione odierna si è aperta con un'attivazione atletica, seguita da un intenso lavoro intermittente. Successivamente, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche mirate…
Leggi