Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato al MWC 2025 una serie di novità di vario genere: originali smartphone in grado anche di cambiare colore, innovative soluzioni nel campo della fotografia, avanzati auricolari con cancellazione del rumore e altro ancora. Serie realme 14 Pro Al MWC 2025, realme ha presentato la 14 Pro Series, la prima linea di smartphone al mondo con sistema di cambio colore in base alla temperatura.
Leggi
Altri articoli:
Realme si è rapidamente guadagnata una reputazione solida in Europa durante il 2024, grazie a dispositivi affidabili e competitivi. Realme 14 Pro+ arriva sul mercato con molte aspettative, confermando le ambizioni del brand. Per ora la famiglia viene composta da due differenti cellulari, che si distinguono tra loro per alcune delle caratteristiche tecniche e, in particolare, per l’allestimento delle fotocamere.
Leggi
Da alcuni giorni e fino al prossimo 6 Aprile 2025, salvo cambiamenti, acquistando uno smartphone Realme 14 Pro o Realme 14 Pro+ con pagamento in un’unica soluzione, esclusivamente tramite i punti vendita fisici e online aderenti, è possibile ottenere 50 euro di cashback direttamente sul conto corrente. Questa nuova promo Realme, disponibile dal giorno 3 Marzo 2025, è rivolta a tutti i consumatori privati che acquistano massimo due smartphone.
Leggi
Il Realme 14 Pro+ è uno smartphone che rappresenta una piccola rivoluzione nel settore della fascia media. Con il suo design elegante, potente chipset Snapdragon 7s Gen 3 5G e, soprattutto, un comparto fotografico quasi da top di gamma, questo modello è pronto a sfidare i concorrenti nella sua fascia di prezzo. Offerto a meno di 500€, il Realme 14 Pro+ combina alta tecnologia e prestazioni elevate, rendendolo ideale per gli appassionati di fotografia e per chi cerca uno…
Leggi
Un “party phone”: realme ha definito così la sua nuova Serie 14 Pro con tre modelli - il 14 Pro+, il 14 Pro e il 14x - presentati al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta della prima linea di smartphone sensibile al freddo e che presenta un sistema di cambio colore del retro in base alla temperatura. E che, soprattutto, vuole portare le caratteristiche di un prodotto di fascia alta in quella media (i prezzi vanno da 239,99 a 579,99 euro a seconda della…
Leggi
Realme ha svelato al Mobile World Congress (MWC 2025) la sua strategia triennale per consolidare la sua presenza nel mercato globale, puntando a raddoppiare la base utenti e a diventare un marchio di riferimento nella fascia medio-alta. Oltre al piano di crescita, l’azienda ha annunciato il lancio della serie 14 Pro, nuove collaborazioni e un innovativo concept di obiettivo intercambiabile per smartphone
Leggi
Avvicinandosi a questa recensione di Realme 14 Pro+, i lettori più attenti potrebbero domandarsi che fine abbia fatto la serie 13, dato che l'ultimo avvistamento di un esponente di questa linea di prodotto risale a quel Realme 12 Pro+ uscito lo scorso anno. Stavolta non c'entra l'oramai conclamata scaramanzia delle aziende cinesi per certi numeri, ma una semplice scelta commerciale della compagnia del gruppo BBK, che ha distribuito Realme 13 in estate solo…
Leggi
Durante la fiera di Barcellona, il MWC 2025, Realme ha chiarito per prima cosa il posizionamento globale delle sue tre linee di prodotti principali, orientate a offrire esperienze tecnologiche capaci di sorprendere i giovani utenti in tutto il mondo. La Serie GT, presentata come "Next-Level Performance Flagship with AI", unisce prestazioni all’avanguardia, un’esperienza gaming di alto livello e fotografie ultra-definite.
Leggi
Con particelle di vera perla, un camaleonte capace di cavarsela ottimamente in ogni situazione, anche sott'acqua Accade che in Danimarca l'inverno non sia proprio temperato. Accade anche che il Realme 14 Pro+, presentato nella capitale danese, sia il primo smartphone a cambiare colore se esposto a temperature inferiori a 16 gradi. Immaginate la scena: il telefono in tasca, lo estrai, la temperatura scende e lui cambia colore.
Leggi
Arriva sul mercato italiano il nuovissimo realme 14 Pro+, ultimo modello della serie numerica del produttore cinese che tanto successo ha avuto, negli ultimi anni, in tutta Europa. Ancora una volta realme ha alzato l'asticella, arrivando a sfiorare la categoria superiore (presidiata con il reame GT7 Pro) ma mantenendo un prezzo da piena fascia media. A distinguere realme 14 Pro + dai tanti concorrenti dal prezzo simile sono un ottimo comparto fotografico, la compatibilità con le eSIM (comodissime se si…
Leggi
Il brand, attualmente al terzo posto delle vendite in Italia, ha stupito al Mobile World Congress di Barcellona con smartphone che cambiano colore, sempre più intelligenza artificiale e un concept “Ultra” che ridefinisce il concetto di fotografia mobile. L’intervista con Jason Guo, CEO di realme Europe.
Leggi
Processore efficiente, foto di ottima qualità, batteria che permette di arrivare a sera e un design stravagante. Questi i punti chiave di questo smartphone di fascia media, insieme a qualche altra chicca e un prezzo... da tenere d'occhio! Qui l'articolo completo: https://www.dday.it/redazione/...
Leggi
Introduzione La serie realme 14 Pro è una linea di smartphone di fascia alta con caratteristiche e capacità interessanti. E' il primo smartphone al mondo con un design termocromatico che cambia colore a seconda della temperatura. Il top di gamma, realme 14 Pro+ ha un sistema di fotocamera con un teleobiettivo a periscopio, un sensore principale di alta qualità e un sistema di triplo flash per ritratti migliorati.
Leggi
Il realme 14 Pro+ è uno smartphone che punta lasciare un segno nella fascia media, offrendo un mix molto equilibrato di caratteristiche innovative e prestazioni di ottimo livello. Questo dispositivo, parte della serie realme 14 Pro, si distingue per essere il primo al mondo con tecnologia cold-sensitive color-changing, frutto della collaborazione con lo studio di design nordico Valeur Designers. Design e Display Il design del realme 14 Pro+ è certamente uno…
Leggi
Confezione La confezione gialla di questo smartphone contiene all'interno il cavo USB-A/USB-C e una apprezzata cover in silicone di colore grigio. Non è in tono con lo smartphone, ma tanto andrebbe a coprire la sua scocca rendendo di fatto sensato che sia proposta con una colorazione diversa. Costruzione ed Ergonomia Realme 14 Pro+ fa del design un suo punto chiave. È stato realizzato in collaborazione con Valeur Designers e ci sono vari dettagli, come la simmetria del blocco fotocamere, che lo…
Leggi