Un inizio di Internazionali difficile per l'Italtennis. In una giornata dove nove azzurri facevano il loro esordio sui campi del Foro Italico, arrivano diverse sconfitte. La più sorprendente è quella firmata da Lorenzo Sonego, sconfitto dal qualificato Roman Burruchaga per 6-2 6-3. Lento, spento e in continua difficoltà: la fotografia di un Sonego mai visto così a Roma. 37 errori non forzati, appena il 58% di prime di servizio messe in campo e una complicata ricerca della palla.
Leggi
Altri articoli:
Sonego eliminato dagli Internazionali d'Italia, vince Burruchaga. Pesante sconfitta all'esordio: doppio 6-2 dell'argentino, alla sua prima vittoria a livello 1000, che al prossimo turno affronterà Karen Khachanov
Leggi
Internazionali di tennis, subito fuori Sonego: sconfitto in due set L'azzurro è stato sconfitto dall'argentino Roman Andres Burruchaga Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Subito fuori Lorenzo Sonego agli Internazionali di Roma di tennis. L’azzurro è stato infatti sconfitto nei 64esimi di finale in due set (6-2, 6-3) dall’argentino Roman Andres Burruchaga. A moment to remember 🤩 On his Masters 1000 debut, Burruchaga stuns Sonego 6-2 6-3 for his first top 50 win!#IBI25 pic.
Leggi
In attesa di Jannik Sinner, già quaificato al secondo turno e atteso in campo sabato 10 maggio, sono vari gli azzurri che oggi, mercoledì 7 maggio, scenderanno in campo per giocare il primo turno degli Internazionali BNL d'Italia. Di seguito, il programma completo e tutto quello che c'è da sapere sugli Internazionali Roma
Leggi
Non è andata oltre al primo turno l'avventura di Lorenzo Sonego agli internazionali di Roma di tennis. L'atleta torinese, numero 44 al mondo del ranking Atp, è stato sconfitto infatti per due set dall'argentino Roman Andres Burruchaga: 6-2, 6-3 i parziali a favore del giovane argentino, classe 2022, che ora se la vedrà con il russo Khachanov.
Leggi
Roma, 7 mag. – Sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma si chiude al primo turno il percorso di Lorenzo Sonego agli Internazionali d’Italia. Il torinese, autore di una prestazione poco convincente, è stato battuto nettamente (6-2, 6-3) dal qualificato argentino Roman Burruchaga in un’ora e 32 minuti di gioco.
Leggi
Lorenzo Sonego, numero 44 del mondo, esce a sorpresa dagli Internazionali d'Italia al primo turno, per mano dell'argentino, n. 135, Roman Andres Barruchaga, approdato nel tabellone principale dal tabellone di qualificazione. L'azzurro, che nei giorni che hanno preceduto il torneo capitolino, si era allenato a Montecarlo con l'amico Jannik Sinner, si è arreso in due facili set 6/2-6/3, complice le troppe imprecisioni.
Leggi
La sorpresa in negativo del day 1 del tabellone maschile è l'eliminazione di Lorenzo Sonego: all'esordio il torinese, che vanta una semifinale agli Internazionali d'Italia nel 2021, perde contro il n° 135 del mondo, l'argentino Roman Andres Burruchaga che passa sul Centrale del Foro Italiaco 6-2 6-3 in un'ora e 32 minuti di gioco. Quinta sconfitta negli ultimi 6 match nel circuito per Sonego che ora mette nel mirino il Roland Garros
Leggi
Nulla da fare per Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso con il punteggio di 6-2, 6-3 al debutto agli Internazionali d'Italia contro il qualificato argentino Roman Burruchaga, che all'esordio in un Masters 1000 ottiene il primo successo in carriera contro un Top 50. Gli Internazionali d'Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI MERCOLEDI
Leggi
Lorenzo Sonego è uscito a sorpresa al 1° turno degli Internazionali d'Italia contro il qualificato Roman Burruchaga numero 135 del mondo. Sul campo centrale del Foro Italico, il tennista torinese ha perso 6-2 6-3 contro l'argentino figlio d'arte. Il ventitreenne è il figlio di Jorge che vinse il Mondiale di calcio 1986 con l'Argentina.
Leggi
La tensione prevale sul gioco del tennista piemontese, che esce di scena nettamente al primo turno del Masters 1000 di Roma Foto Felice Calabrò Nel giorno in cui si aprono le danze per quanto riguarda il tabellone maschile arriva subito una spiacevole sorpresa agli Internazionali BNL d’Italia. Si interrompe infatti all’esordio l’avventura nel Masters 1000 di Roma di Lorenzo Sonego, sconfitto al primo turno sul Campo Centrale del Foro Italico per mano di Roman Andres Burruchaga…
Leggi
Gli Internazionali perdono Lorenzo Sonego . Sul centrale del Foro Italico, l'azzurro numero 44 al mondo - già reduce dal ko al secondo turno di Madrid - si arrende all'argentino numero 135 Romand Andres Burruchaga . Dopo aver ceduto per 2-6 nel primo set, il tennista torinese resta scollegato dal match, sbaglia gli anticipi di dritto e fatica a costruire i punti alternando smorzate vincenti a palle perse, fino ad abbandonare la terra rossa di Roma dopo il 3-6 del secondo parziale.
Leggi
PARTITA LIVE IN DIRETTA: Lorenzo Sonego vs Román Burruchaga ATP Rome 2025 - 7 maggio 2025 Segui la partita di tennis ATP Rome 2025 tra Lorenzo Sonego e Román Burruchaga live su Eurosport. Il match comincia alle 13:00 del 7 maggio 2025. Troverai tuttle statistiche di ATP Rome 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e…
Leggi
Lorenzo Sonego è pronto fare il suo esordio agli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista azzurro, attuale numero 44 del mondo, affronterà il rivale argentino Barruchaga, figlio illustre e numero 1135 del mondo. Di seguito tutto quello da apere sul tennista italiano.
Leggi
Sky Tennis Show sarà il super-studio con realtà virtuale che accompagnerà gli appassionati nel corso della giornata con 3 grandi appuntamenti: alle 13.30 su Sky Sport 24, alle 18.30 e a fine giornata su Sky Sport Tennis, con la conduzione di Eleonora Cottarelli e Alessandro Lupi e i loro ospiti, oltre alle voci, ai commenti e ai retroscena degli inviati a Roma. Non mancherà, tra una sfida in campo e l’altra, lo spazio per gli aggiornamenti, le interviste e gli approfondimenti negli…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo per vedere Sonego Burruchaga in streaming gratis, incontro valido per il primo turno del Master 1000 di Roma. Il torneo, iniziato proprio oggi 7 maggio, si concluderà con la finalissima, in programma domenica 18 maggio, è giunto alla sua 82esima edizione Questo evento rappresenta il terzo ATP Masters 1000 della stagione su terra rossa e vedrà, inoltre il rientro di Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP, e…
Leggi
Chissà se, arrivando al Foro Italico, Roman Andrés Burruchaga avrà riconosciuto lo stadio Olimpico. O magari glielo avrà raccontato papà, che 35 anni fa giocò lì dentro la finale di un Mondiale, persa 1-0 contro la Germania per il rigore di Brehme. L’avversario di Lorenzo Sonego, oggi all’esordio negli Internazionali Bnl d’Italia, è un ragazzo argentino di 23 anni, numero 135 del mondo, che ha superato due teste di serie del…
Leggi
Otto gli azzurri in campo oggi al Foro Italico, e tre di questi sono già fuori al primo turno: a sorpresa subito eliminato, come l'anno scorso, il piemontese. Inizia nel peggiore dei modi il torneo di Lorenzo Sonego, il primo azzurro ad esordire nel tabellone principale degli Internazionali d'Italia: il piemontese è caduto al cospetto dell'argentino Roman Andres Burruchaga, che dopo aver superato le qualificazioni si è imposto in due set con il punteggio di 6-2, 6-3.
Leggi