Darius Garland ha contribuito con 30 punti a mantenere la striscia di vittorie di Cleveland. Con 30 punti di Darius Garland, Cleveland ha messo a segno una rimonta in doppia cifra e ha conquistato la 15ª vittoria consecutiva, sconfiggendo martedì notte Brooklyn per 109-104. I Cavaliers sembravano destinati a una sconfitta shock dopo che la modesta Brooklyn era passata in vantaggio di 18 punti nel terzo quarto contro una formazione priva del riposato Donovan Mitchell
Leggi
Altri articoli:
Sono loro le due rivelazioni della NBA. Cleveland e Oklahoma continuano a dominare la Eastern e la Western Conference con l’obiettivo di negare il bis a Boston. I Cavaliers volano sull’entusiasmo di Evan Mobley, rinato in fase offensiva e difensiva. Azzeccata la benedizione di tre anni fa di LeBron James: “I Cavs ne hanno preso uno buono”. OKC punta soprattutto sul talento di Shai Gilgeous-Alexander, mostruoso anche lui in questa porzione di stagione.
Leggi
Un ottimo Giannis Antetokounmpo non basta a Milwaukee per fermare la volata dei Cavaliers, che salgono a quota 14 successi di fila. Clippers ok contro sacramento, così come i Grizzlies contro i Pelicans. Guarda gli highlights delle gare della notte del 10 marzo 2025.
Leggi
I Cleveland Cavaliers passano il test Milwaukee Bucks e trovano la quattordicesima vittoria di fila. La squadra gira, gira meno quella del Wisconsin: Antetokounmpo prova a trascinare i suoi che però non sono altrettanto efficaci. I Los Angeles Clippers trionfano contro un’ottima Sacramento all’overtime: a risolverla è Leonard sulla sirena. I Grizzlies vincono contro i New Orleans Pelicans ma non senza difficoltà: menomale ci sono Bane e Morant che ne fanno 62 in due.
Leggi
I Sixers tornano a vincere dopo tre sconfitte in fila, ringraziando i 25 punti a testa realizzati da Quentin Grimes e Lonnie Walker IV per superare i Jazz. I padroni di casa vanno avanti anche di 22 punti nell’ultimo quarto, ma devono resistere alla rimonta degli ospiti guidati dai 25 di Keyonte George e Kyle Filipowski, autore di due triple nello spazio di 6 secondi per riportare i suoi a -2 a 3 secondi dalla fine.
Leggi
A Charlotte i Cavs ottengono la loro 13^ vittoria consecutiva, ma devono sudare fino all’ultimo secondo. Con Cleveland in vantaggio 118-117 con 5 secondi da giocare, Donovan Mitchell, tiratore dall’84% in carriera ai liberi, sbaglia per due volte consecutive dalla lunetta, concedendo agli Hornets la possibilità di un ultimo tiro. La tripla da metà campo di Miles Bridges, migliore in campo con 46 punti, non arriva però nemmeno al ferro e i ragazzi di coach Kenny…
Leggi
Ai Rockets, sotto a lungo nella sfida sul campo dei Pacers, non basta un parziale di 15-0 tra la fine del 3° quarto e l’inizio del 4° quarto, perché subito dopo aver rimesso il naso avanti sul 96-95 a 8:45 dalla fine Houston subisce un controparziale di 18-3 che lancia i padroni di casa verso la vittoria. A guidare Indiana è un Tyrese Haliburton da 28 punti, 15 rimbalzi e 5/8 da dietro la linea dei tre punti, mentre agli ospiti non sono sufficienti…
Leggi