Se il Milan vive di dettagli: "Dobbiamo capire che il limite è sottile tra vincere e perdere una gara. Se vincere al Milan lo può rendere eterno come Shevchenko : "Non solo l'accoglienza a Sheva, ma anche a Tassotti. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato su 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di…
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan-Genoa, Pioli: “Diventare…"
Altri dettagli:
Se il Milan dovesse decidere di affondare, il giocatore potrebbe approdare alla corte di Stefano Pioli. Senza Kjaer e chissà per quanto tempo pure senza Tomori, i nomi nel mirino del Milan sono quelli di Bailly del Manchester United e di Diallo del PSG. Diallo invece piace, ma c'è un problema: il giocatore è impegnato in Coppa d'Africa e quindi potrebbe tornare in Europa tra molto tempo Ma Stefano Pioli deve fare fronte all'infortunio di Tomori, il suo migliore difensore per…
Leggi
Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli Stefano Pioli – Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. Le sue parole:. Sul match: “Evidentemente non ho fatto un gran lavoro perché non abbiamo approcciato bene la partita.
Leggi
Ma alla fine a raggiungere i quarti di finale sono gli uomini di Pioli, grazie alle reti siglate da Leao e Saelemaekers. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappo e uno contro uno, ma anche sull’altra fascia abbiamo delle soluzioni. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo in Coppa Italia contro il Genoa: commento su Tomori. Il Milan ha sofferto contro il Genoa dell’ex Shevchenko in Coppa Italia e si è visto costretto ad andare ai supplementari.
Leggi
In un primo momento, l’intenzione del calciatore era quella di rimanere in campo, ma dopo qualche minuto il cambio è divenuto inevitabile, e l’ex Chelsea ha lasciato il posto ad Alessandro Florenzi. Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, è uscito nel corso del match fra Milan e Genoa, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Milan, risentimento al ginocchio sinistro per Tomori. Il centrale inglese è uscito dal campo dolorante, toccandosi il ginocchio sinistro.
Leggi