Inter-Feyenoord: polemiche per il rigore su Taremi L'Inter affronta il Feyenoord a San Siro nel ritorno degli ottavi di Champion League dopo la vittoria dell'andata in Olanda per 2-0. I nerazzurri vanno subito avanti con il goal di Marcus Thuram. Poi nel finale del primo tempo il rigore trasformato da Moder per il pareggio momentaneo. A far discutere però è il rigore assegnato all'Inter nella ripresa.
Leggi
Altre notizie:
L'Inter esporta i soliti comportamenti anti-sportivi anche in Europa. Più volte, video e screenshot alla mano, Tuttojuve.com ha denunciato pubblicamente le vergognose similazioni dei giocatori nerazzurri, spesso rimaste impunite sul suolo italiano. A livello europeo, però, non sono abituati a chiudere un occhio davanti a gesti come quello inscenato stasera da Marcus Thuram nella sfida contro il…
Leggi
Redazione Precedente Successivo 1 di 22 Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro
Leggi
L'Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell'intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8'), risponde Moder,... Leggi tutta la notizia
Leggi
L'Inter, con il calcio di rigore conquistato da Taremi e trasformato da Calhanoglu, si conferma al top europeo per quanto riguarda i calci di rigore battuti in tutte le competizioni. I nerazzurri sono
Leggi
L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. Decisione presa dall’arbitro slovacco Kruzliak dopo revisione al Var. Ma cos’è successo a San Siro? Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’episodio al minuto 40.
Leggi
L'Inter si riporta in vantaggio: goffo Beelen su Taremi, rigore. Calha non sbaglia: 2-1 L’Inter si porta nuovamente in vantaggio sul Feyenoord a San Siro. Il risultato cambia a inizio ripresa con il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, che si fa perdonare trasformando il 2-1 sugli olandesi. La dinamica. Il rigore, in questo caso, arriva per un intervento in netto ritardo di Beelen - che si era allungato goffamente la palla, perdendola - ai danni di Taremi.
Leggi
Live Inter-Feyenoord 2-1 - Triplice fischio! Vittoria e quarti di finale di Champions Premi F5 per aggiornare la DIRETTA! 22:54 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su L'Interista per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul mondo nerazzurro. 22:52 - TRIPLICE FISCHIO! L'Inter batte il Feyenoord anche al ritorno dopo il 2-0 dell'andata e si guadagna i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco
Leggi
Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League:INTER-FEYENOORD ore 21Arbitro: Ivan Kruzliak SVKAssistenti: Branislav Hancko SVK e Jan Pozor SVKIV uomo: Peter Kralović SVKVAR: Christian Dingert GERAVAR: Benjamin Brand GER68' - Altro calcio di rigore assegnato all'Inter, poi tolto dal VAR: Thuram al…
Leggi
Gestione buona da parte del direttore di gara di Feyenoord-Inter Eskas, viene richiamato al Var per il calcio di rigore poi assegnato per il contatto tra Mitchell e Thuram . Rigore poi sbagliato da Zielinski. "Al 5’, Carranza sarebbe da giallo su Asllani: graziato. Al 16’ del primo tempo è evidente il tocco di Mitchell a Thuram in area: serve il Var per il verdetto, dubbi sull’intensità del colpo (che c’è).
Leggi
E’ stata una vittoria solida e da grande squadra quella ottenuta ieri sera dall’Inter in Olanda nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Un successo esterno per 0-2 che sarebbe potuto essere ancor più largo se Zielinski avesse buttato dentro il pallone sul rigore calciato, ma che consentirà comunque alla squadra di Simone Inzaghi di affrontare la gara di ritorno di martedì 11 marzo con serenità.
Leggi
È Espen Eskås l'arbitro designato per dirigere Feyenoord-Inter, match valido per la gara d'andata degli ottavi di Champions League. Il fischietto norvegese ha come assistenti i connazionali Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, con Sigurd Kringstad nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR c'è il tedesco Christian Dingert, coadiuvato dal portoghese Tiago Martins. Direzione di gara iniziata con qualche…
Leggi
Nonostante la bella vittoria sul Feyenoord, i tifosi dell'Inter hanno qualcosa da recriminare. Il noto giornalista di fede nerazzurra Paolo Ziliani, infatti, è rimasto deluso dal commento in telecronaca a Prime da parte dell'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dubbioso sul rigore assegnato ai campioni d'Italia e poi fallito da Piotr Zielinski. Di seguito, dunque, quanto affermato su X. Ziliani: "Calvarese dubbioso sul rigore? Siamo nel Metaverso!" "E così ci tocca anche…
Leggi
La Juventus punta su Hancko per rafforzare il reparto arretrato La Juventus è alla ricerca di un difensore di livello internazionale per consolidare il proprio reparto arretrato e ha individuato in David Hancko il profilo ideale. Il centrale slovacco, attualmente in forza al Feyenoord, è apprezzato per la sua duttilità tattica e per l’esperienza accumulata in Champions League. La sua valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che il club bianconero potrebbe coprire con un’offerta…
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Il difensore del Feyenoord, David Hancko, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata ieri in Champions League contro l’Inter Intervenuto ai microfoni di Ziggo Sport, il difensore slovacco David Hancko ha detto la sua al termine di Inter Feyenoord, la gara andata in scena ieri sera a San Siro valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League sul risultato di 2 a 1 in favore dei nerazzurri.
Leggi
Roma Cagliari: questa la squadra arbitrale che dirigerà il match tra giallorossi e rossoblù in programma nella 29a giornata Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Questa la squadra arbitrale che dirigerà il match: PICCININI (direttore di gara) ROSSI C. – DI GIOIA (assistenti) IV: FELICIANI VAR: PEZZUTO AVAR: ABISSO
Leggi
Moviola Inter Feyenoord, CorSport: ‘disastroso l’arbitro Kruzliak, da 3. Inesistente quel rigore’. L’analisi degli episodi del match Il Corriere dello Sport definisce ‘disastrosa’ la prestazione dell’arbitro slovacco Kruzliak in Inter Feyenoord, assegnandogli addirittura un 3 in pagella, nella gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. MOVIOLA INTER FEYENOORD – Non dirige in Champions da ottobre (nella tutt’altro che memorabile per…
Leggi
L’Inter vola ai quarti di Champions. Con assoluta scioltezza, restando in pieno controllo del match dall’inizio alla fine, l’Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 il Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions, in cui affronterà il Bayern Monaco. Inter-Feyenoord: la cronaca del match L’Inter vola ai quarti di Champions. Dopo l’agevole 0-2 ottenuto all’andata, i nerazzurri gestiscono la situazione senza problemi e vincono ancora.
Leggi
Inter-Feyenoord ha avuto Kruzliak come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024-2025 e finito 2-1 (andata 2-0). Di seguito la valutazione del fischietto della federazione slovacca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-FEYENOORD, PRIMO TEMPO – Dà due rigori in campo ma ce n’è… mezzo, e se ne perde uno ossia il più evidente.
Leggi
Le statistiche di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che ha visto vittoriosi i nerazzurri per 2-1. Col punteggio complessivo di 4-1 la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il passaggio al turno successivo. LA PRESTAZIONE – Con una formazione piuttosto rimaneggiata, anche a causa di stop obbligati dagli infortuni, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica un posto preziosissimo ai quarti di finale di Champions League.
Leggi
L'Inter vince per 2-1 contro il Feyenoord e accede ai quarti di finale di Champions League. Mehdi Taremi nel buio, Henrikh Mkhitaryan una Honda a centrocampo. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6 – Intuisce la direzione del rigore di Moder, ma non la prende per un soffio. Fa diversi interventi sulle conclusioni da fuori area, niente di più. Inter-Feyenoord, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6.5 – Sulla sua fascia il Feyenoord attacca di meno, il rigore concesso non è sua responsabilità.
Leggi
Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato.
Leggi
Inter-Feyenoord è finita 2-1 a favore dei nerazzurri, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (dopo lo 0-2 dell’andata). Qui tutte le foto esclusive di Inter-News.it con il nostro fotografo, Tommaso Fimiano, presente allo Stadio San Siro di Milano. Tutte le foto di Inter-Feyenoord. VITTORIA – L’Inter ha vinto 2-1 contro il Feyenoord aggiudicandosi anche il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo aver vinto 2-0 a Rotterdam.
Leggi
Rigore Inter, scoppia la bufera nella sfida contro il Feyenoord! Taremi si tuffa e l’arbitro fischia il penalty – VIDEO Scoppia la bufera sui social, dopo un grave errore arbitrale nel corso del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025, Inter-Feyenoord. I nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 grazie a un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto…
Leggi
Pagelle Inter Feyenoord: i nostri voti ai ai protagonisti in campo a San Siro, sfida valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League Finisce qui Inter Feyenoord, risultato finale di 2 a 1: queste le nostre pagelle ai protagonisti in campo a San Siro, per la sfida valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. I nerazzurri partono subito forte e passano in vantaggio con un super gol di Thuram.
Leggi
L’Inter chiude il primo tempo della partita contro il Feyenoord con il risultato di 1-1. Non basta il gol di Marcus Thuram, il racconto. PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Feyenoord finisce 1-1. La squadra di Simone Inzaghi gioca 45 minuti perfetti, ma spreca l’occasione di chiudere in vantaggio a causa di un errore piuttosto grave di Hakan Calhanoglu. Così il totale sarebbe di 3-1 e passerebbero perciò i nerazzurri.
Leggi