Il Como non si ferma più. I biancoblù superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, valido per la 36^ giornata di Serie A, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i tre punti sono arrivati in rimonta. Dopo pochi minuti Viola resta vittima di un duro contrasto con Strefezza e perde copiosamente sangue dal naso; in via…
Leggi
Altri articoli:
CAGLIARI. Il primo tempo della terzultima partita di campionato tra Como e Cagliari finisce 2 a 1. Al 22’ del primo tempo arriva l’1 a 0 dei rossoblu con il gol di Michel Adopo. Luvumbo da sinistra mette in mezzo un pallone che attraversa tutta l'area di rigore e viene raccolto da Zortea e arriva ad Adopo. Il pareggio del Como però giunge poco dopo: al minuto 40 il pallonetto di Caqueret che batte così Caprile.
Leggi
CAGLIARI. Finisce 3 a 1 per il Como il match del Sinigaglia tra Como e Cagliari. Rossoblu sconfitti pesantemente nella terzultima partita del campionato, in quella che poteva essere la partita decisiva per intascare definitivamente la salvezza. E invece arriva una batosta con i padroni di casa che dopo il vantaggio iniziale dei sardi ribaltano il risultato. E la squadra di Nicola torna a casa a mani vuote.
Leggi
Il Como di Cesc Fabregas si è salvato con qualche giornata d'anticipo, prima di finire una stagione durante la quale ha stupito tutti giocando un calcio offensivo e propositivo nonostante fosse una neopromossa. In panchina un allenatore di 38 anni già nel mirino delle big - contatti con la Roma, è nella lista del Bayer Leverkusen per il dopo Alonso - in campo i mix giusto di giocatori d'esperienza e giovani in rampa di lancio.
Leggi
Si gioca al Sinigaglia per la sfida delle ore 15 della 36ª giornata di Serie A fra Como e Cagliari. Fabregas fa qualche cambio rispetto alla solita formazione: in porta torna Pepe Reina, con Butez che si prende così un turno di riposo. In difesa ci sono Valle e Vojvoda sulle corsie con Kempf ad affiancare Goldaniga. Da Cunha spostato sulla parte avanzata della sinistra e Strefezza dall'altra parte, con Paz a sostegno di Douvikas.
Leggi
COMO-CAGLIARI 2-1 Marcatori: Adopo 22 pt. Caqueret 40 pt. Strefezza 48 pt. Como (4-2-3-1): Reina; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alex Valle; Caqueret, Perrone; Da Cunha, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. A disposizione: Vigorito, Butez, Iovine, Alli, Gabrielloni, Cutrone, Fadera, Alberto Moreno, Engelhardt, Braunoder, Smolcic, Van der Brempt, Azon. Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Makoumbou, Viola, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo.
Leggi
La squadra di Nicola è a caccia di punti salvezza, quella di Fabregas vuole continuare a stupire. Alle 15 si gioca Como-Cagliari, ecco le formazioni ufficiali. Fabregas recupera Da Cunha, uscito acciaccato contro il Parma, e preferire Douvikas a Cutrone. In porta gioca Reina. Nicola schiera Viola a centrocampo e Piccoli con Luvumbo davanti. Segui qui la diretta del match. COMO (4-3-3): Reina, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas…
Leggi
Scopri il nostro canale su Telegram Terzultima tappa del campionato di Serie A per il Cagliari di Davide Nicola che allo stadio Sinigaglia di Como fa visita ai lombardi per archiviare il discorso salvezza. Un match di fondamentale importanza, che arriva dopo la sconfitta per 2-1 alla Unipol Domus contro l’Udinese, con i rossoblù alle prese contro una formazione ostica e insidiosa come quella guidata da Cesc Fabregas.
Leggi
Dopo l’anticipo del venerdì, torna in campo la Serie A col primo dei tre appuntamenti in programma questo sabato Si apre il sabato della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, la terzultima, con una sfida che significa molto, soprattutto per la squadra che gioca in trasferta. Il Como dell’allenatore Cesc Fabregas è, infatti, già matematicamente salvo, ma non vuole fare sconti a nessuno, come già dimostrato sabato scorso con la vittoria per 1-0, grazie al gol di Gabriel…
Leggi
Alle 15 scenderanno in campo Como e Cagliari per il secondo match della 36ª giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali: COMO (4-3-3): Reina; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Duovikas, Nico Paz. All. Fabregas CAGLIARI (3-4-1-2): Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello; Viola; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola
Leggi
La 36esima giornata di Serie A entra nel vivo con il match tra Como e Cagliari. Un appuntamento importante per la formazione sarda che proverà a chiudere definitivamente il discorso salvezza contro un Como già tranquillo. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per Como-Cagliari con Cesc Fabregas che tra i pali schiera Reina e non Butez.
Leggi
Mergim Vojvoda (IMAGO) Le formazioni e ufficiali e le scelte di Fàbregas e Nicola per Como-Cagliari, gara valida per la 36esima giornata di Serie Il 36° turno di Serie A prosegue con Como–Cagliari. I biancoblù guidati da Fàbregas hanno raggiunto l’aritmetica salvezza in campionato, e potranno vivere quindi questo finale di stagione a cuor leggero. Provando anche a chiudere il loro ritorno in Serie A nella parte sinistra della classifica.
Leggi
Como Cagliari, vi proponiamo di seguito il voto e il giudizio su Elia Caprile dopo il match giocato ieri al Sinigaglia Brutta sconfitta in trasferta per il Cagliari contro il Como, battuta ieri al Sinigaglia per 3-1 nella 36a giornata di Serie A. Tra i protagonisti del match c’è Elia Caprile, che ieri ha offerto una prestazione sufficiente, giudicata e votata così da L’Unione Sarda: CAPRILE – «Para quello che può.
Leggi
Como-Cagliari, il portiere Elia Caprile ha disputato una buona gara nel match al Giuseppe Sinigaglia. Gli scatti della serata Nella giornata di ieri ha avuto luogo Como–Cagliari, sfida valida per il 36° turno del campionato di Serie A 2024/25. La vittoria viene centrata dai padroni di casa, i quali hanno spazzato via il sogno dei rossoblù di chiudere una volta per tutte il tema “salvezza”. Tra i giocatori scesi sul manto erboso del Giuseppe Sinigaglia…
Leggi
Formazioni ufficiali Verona-Lecce, le scelte dei due allenatori per il match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A Alle 15:00 la sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A tra Verona-Lecce. Di seguito le…
Leggi
Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari Primavera: le scelte dei due tecnici per la partita valida per la 37a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025 Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra l’Atalanta ed il Cagliari U 20 dei tecnici Giovanni Bosi e Fabio Pisacane. Vi riportiamo le decisioni per la gara valida per la 37a giornata del campionato di Primavera 1 2024-2025. Le scelte: ATALANTA (): Zanchi; Simonetto, Ghezzi, Cakolli, Mencaraglia, Gariani…
Leggi
Como-Cagliari, si conclude con una sconfitta per gli isolani il delicato match andato in scena al Giuseppe Sinigaglia. I dati Il Cagliari allenato da Davide Nicola ne esce sconfitto dalla fondamentale gara (in chiave salvezza) andata in scena al Giuseppe Sinigaglia contro il Como. Il campionato sta per volgere al termine e l’obiettivo dei sardi rimane vivido. Si proverà a centrare la vittoria nella prossima giornata nella sfida con il Venezia.
Leggi
Formazioni ufficiali Udinese-Monza, le scelte dei due allenatori per il match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A Alle 12:30 la sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A tra Udinese-Monza. Di seguito…
Leggi
Highlights Como Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo le principali azioni della partita persa per 3-1 contro la formazione di Fabregas Il Cagliari deve lasciarsi subito alle spalle la sconfitta di questo pomeriggio contro il Como del tecnico Cesc Fabregas! La squadra allenata da Davide Nicola è stata condannata dalle reti di Caqueret, Strefezza e Cutrone, dopo il vantaggio iniziale di Michel Adopo.
Leggi
Domani, domenica 11 maggio 2025, andrà in scena il lunch match della 36esima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Udinese Monza. Il match è in programma al Bluenergy Stadium di Udine con fischio d’inizio alle ore 12:30. Nel precedente turno di campionato, la compagine bianconera, ormai già salva, proviene da una vittoria ottenuta sul campo del Cagliari per 1-2. Dal canto suo, la formazione biancorossa, ormai matematicamente retrocessa in Serie B, è reduce da una sconfitta subita in casa contro…
Leggi
Advertising Yannik Engelhardt sotto osservazione da parte dell’Atalanta Il profilo di Yannik Engelhardt, centrocampista tedesco attualmente in forza al Como, ha suscitato l’interesse concreto dell’Atalanta, alla ricerca di rinforzi duttili per la prossima sessione estiva di calciomercato. Arrivato in Serie A la scorsa estate dal Fortuna Düsseldorf, il classe 2001 si è rapidamente imposto come elemento chiave nello scacchiere tattico di Cesc Fàbregas, guadagnandosi la fiducia dell’ambiente e degli…
Leggi
Formazioni ufficiali Empoli-Parma, le scelte dei due allenatori per il match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A Alle 20:45 la sfida valida per la 36a giornata di Serie A tra Empoli-Parma. Di seguito le…
Leggi
Formazioni ufficiali Messina-Foggia, le scelte degli allenatori per il match valido per il campionato di Serie C. I dettagli Alle 15:00 la sfida valida per i playout di Serie C tra Messina-Foggia. Di seguito…
Leggi
La magia di Gaetano è da applausi: il suo numero in Cagliari-Udinese è passato inosservato – VIDEO Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, nel corso della partita perso con l’Udinese si è esibito in una magia da stropicciarsi...
Leggi