Anche se eliminato dagli Internazionali di Roma al primo turno con un punteggio di 6-4, 6-3 da parte dello spagnolo Roberto Bautista Agut, Matteo Arnaldi si è reso protagonista di un gesto tecnico che gli è valso un'ovazione del pubblico. Con un diagonale imprendibile ha risposto a un attacco insidioso dello spagnolo: dopo il suo dritto, applausi a scena aperta.
Leggi
Altre informazioni:
L'azzurro ha perso contro il 37enne spagnolo che è stato più preciso e pulito per tutta la durata del match Matteo Arnaldi, numero 37 del ranking, è stato sconfitto in due set da Roberto Bautista Agut per 6-4, 6-3 in un’ora e 54 minuti di gioco. Si ferma così subito il cammino dell’italiano agli Internazionali d’Italia 2025 mentre lo spagnolo accede al secondo turno, dove affronterà Tommy Paul, numero 11 del ranking.
Leggi
Si chiude al primo turno il cammino di Matteo Arnaldi agli Internazionali d'Italia. L'azzurro ha perso con il punteggio di 6-4, 6-3 contro Bautista Agut in un'ora e 54 minuti di gioco. Una partita poco brillante da parte di Arnaldi, con lo spagnolo che si è dimostrato più preciso e pulito nel gioco. Al secondo turno, Bautista affronterà Tommy Paul (testa di serie n. 11). Gli Internazionali d'Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW INTERNAZIONALI LIVE: I…
Leggi
Roma, 8 mag. – Si chiude al primo turno il percorso di Matteo Arnaldi agli Internazionali d’Italia. L’azzurro ha perso con il punteggio di 6-4, 6-3 contro Bautista Agut in un’ora e 54 minuti di gioco. Una partita poco brillante da parte di Arnaldi, con lo spagnolo che si è dimostrato più preciso e pulito nel gioco. Al secondo turno, Bautista affronterà Tommy Paul (testa di serie n. 11). Tra poco, sempre sul Centrale e in diretta su Sky Sport Uno, da non perdere la sfida tra Cocciaretto-Swiatek.
Leggi
Matteo Arnaldi è stato eliminato subito agli Internazionali d'Italia in corso al Foro Italico di Roma. Il tennista ligure è stato in sconfitto in due set dallo spagnolo Roberto Bautista-Agut: 6-4 6-3 il punteggio finale. Ci si aspettava di più dall'azzurro numero 37 del mondo, che era reduce dal quarto di finale raggiunto nel Masters 1000 di Madrid la scorsa settimana. Dall'altra parte l'ex 9 della classifica ATP e attuale numero 56 del ranking ora affronterà al 2° turno l'americano Paul, testa di serie numero…
Leggi
Inizia male la giornata agli Internazionali d'Italia per la flotta azzurra con Matteo Arnaldi eliminato al 1° turno da Robert Bautista Agut . Lo spagnolo numero 56 al mondo si è imposti nettamente con il punteggio di 6-4 , 6-3 dopo un'ora e 54 minuti dove non è bastato l'orgoglio al tennista italiano in una partita storta dall'inizio alla fine. Bautista Agut strappa il servizio all'azzurro nel 1° set andando a servire sul 5-3, Arnaldi reagisce riprendendosi il break ma sul…
Leggi
INTERVISTA – Il tennista sanremese giovedì fa il suo esordio agli Internazionali contro lo spagnolo Agut: "Sogno di vincere a Roma e agli US Open. Lavoro tanto sul servizio, è il colpo che può fare la differenza" Sconfiggere il proprio idolo è un’impresa ardua per chiunque, ancor di più se si chiama Novak Djokovic ed è una delle leggende del tennis e dello sport in generale. Matteo…
Leggi
"A Madrid arrivavo da un periodo che non era proprio il migliore: avevo vinto poche partite tra Monte-Carlo Barcellona e Miami. A Madrid ho dimostrato che posso star lì e che se gioco bene lo faccio ad alto livello, mi ha dato molta fiducia per arrivare qui a Roma e provare a giocare il mio miglior tennis". Ha commentato così Matteo Arnaldi, intervenuto in esclusiva ai microfoni di SuperTennis Tv, il suo recente quarto di finale giocato a Madrid, torneo in cui è…
Leggi
Matteo Arnaldi si prepara all'esordio agli Internazionali di Roma contro lo spagnolo Bautista Agut. L'azzurro si presenta nel suo momento di forma migliore, soprattutto dopo la splendida vittoria contro Novak Djokovic nel Masters 1000 di Madrid : "La vittoria contro Nole è stata emozionante, ma quanta tensione quando sono sceso in campo"
Leggi