Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori". vedi letture. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa di Spagna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: "Abbiamo tenuto la partita. Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori" Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità. Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e tristi.
Leggi
Tutti gli articoli su
Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e…"
Altri dettagli:
Chelsea in finale di Coppa di Lega. Il Chelsea è la prima finalista della Coppa di Lega inglese. A decidere la sfida giocata a Riad è stato un gol in contropiede di Valverde, che ha sfruttato il malposizionamento della difesa catalana. Quando il Clasico sembrava ormai deciso, ci ha pensato un'incornata di Ansu Fati a rimettere tutto in equilibrio e a regalare altri 30' di show. Il Real Madrid continua a essere padrone del Clasico.
Leggi
Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao Partita combattuta, partita equilibrata, ma alla fine a spuntarla è il Real Madrid che va in finale di Supercoppa di Spagna col punteggio di 3-2. Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari. Ma è Valverde a regalare la finale a Carlo Ancelotti e al Real.
Leggi
A Riad, in Arabia Saudita, il Real Madrid di Carlo Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna. Il Barcellona visto contro il Real Madrid è una squadra decisamente in ripresa rispetto alla squadra deludente del passato A decidere la partita ci pensa Valverde al minuto numero 98 che, dopo la rete, esulta come usa fare Lionel Messi, mostrando la maglia. Ansu Fati realizza la rete di 2-2 al minuto numero 83 e proietta la sfida ai supplementari.
Leggi
Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato.
Leggi
Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola. Nella ripresa Benzema è andato a segno ma Ansu Fati, a sette minuti dal termine, ha trovato il 2-2 A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime. Vantaggio dei Blancos con Vinicius pareggiato da Luuk de Jong al 41’.
Leggi
De Jong, Dembele.: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Ma per il Real Madrid va bene così: 3-2 al Barcellona e finale conquistata.25' Vnicius Jr (R), 41' L. de Jong (B), 72' Benzema (R), 83' Ansu Fati (B), 98' Valverde (R).: Ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Gavi; Ferran Torres, L.
Leggi
La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. Gol e spettacolo tra Barcellona e Real Madrid, finisce 2-3: Ancelotti vola in finale di Supercoppa La semifinale tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. Ci sono voluti i tempi supplementari per premiare la squadra che affronterà una tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid in finale di Supercoppa.
Leggi
Si è conclusa la prima sfida della Supercoppa spagnola. A Riyad non sono bastati i 90 minuti a decretare la prima finalista con la squadra di Carlo Ancelotti che ha avuto la meglio nel Clasico dopo i supplementari grazie al gol decisivo di Valverde al 98'. Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao Al 120' il Barcellona sfiora il gol del 3-3: Ansu Fati, che lanciato in area supera il portiere e calcia rasoterra in porta dove proprio…
Leggi
Nel secondo, Ezzalzouli sfiora il 3-3 con un diagonale destro di poco a lato: è l'ultima emozione della prima semifinale della Supercoppa di Spagna, che vede il Real volare all'atto conclusivo Ora Atletico o Bilbao. Il Real Madrid è la prima finalista della Supercoppa di Spagna. Ai supplementari, decide la rete di Valverde al 98': tra il Real e il titolo c'è ora una tra l'Atletico di Simeone e l'Athletic Bilbao.
Leggi
LUUK DE JONG, 1-1! REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal (90’ Vazquez), Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric (82’ Valverde); Asensio (67’ Rodrygo), Vinicius (110’ Camavinga), Benzema. Cross col contagiri di Dembelé dalla sinistra, de Jong svetta più in alto di tutti e conclude centrale. Militao sfortunato, De Jong spietato: il Barça trova l'1-1. 51’ - PEDRI INCROCIA IL TIRO! Barcellona-Real Madrid, match valido per le semifinali di Supercoppa Spagnola, si è…
Leggi
La grande novità è in attacco, perché insieme a De Jong e Dembélé c’è il nuovo acquisto Ferran Torres, al debutto assoluto in blaugrana. Pedri e Abde regalano gli ultimi sussulti, poi l’esultanza di Ancelotti, che domenica sera andrà a giocarsi un altro titolo I blancos vincono 3-2 ai supplementari a Riyad: Vinicius e Benzema portano due volte avanti il Madrid i blaugrana pareggiano prima con De Jong e poi con Ansu Fati nel finale.
Leggi