Ti potrebbe anche Interessare:. Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie. Articolo di Astre Dei. Tag #can yaman Le precedenti partecipazioni a C’è posta per te di Can Yaman. Nel 2020 Can Yaman aveva partecipato a C’è posta per te per portare il supporto e alcuni regali a Ilaria, una giovane donna che aveva superato una grave malattia insieme a alla madre Rita e la sorella Veronica.
Leggi
Maria De Filippi torna con C’è posta per te, sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5, per la seconda puntata di questa 25esima stagione del suo people show. Can Yaman ospite di C’è posta per te. Una delle due sorprese in programma sabato prossimo, vedrà protagonista il 32enne attore turco Can Yaman, amatissimo dal pubblico femminile. Alessia Quarto spopola sui social. In attesa della nuova puntata di C’è posta per te, sui social si continua a parlare della storia di Alessia Quarto e Giovanni.
Leggi
Il motivo è clamoroso. La squadra di postini che lavora dietro le quinte di “C’è posta per te” è davvero ben fornita. “C’è posta per te”, uno dei nuovi postini del programma è un volto famosissimo: dove lo avete già visto. Ottimo l’esordio di “C’è posta per te” per la puntata che ha aperto la 25esima edizione del programma. “C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto.
Leggi
Dopo i super ascolti nella puntata d’esordio, con quasi il 30% registrato lo scorso sabato, torna C’è Posta per Te con il secondo appuntamento della venticinquesima edizione. Maria De Filippi è pronta a raccontare nuove emozionanti storie e nel corso della serata accoglierà altri protagonisti dal mondo del cinema, dello sport e della musica italiana e internazionale. Nella prima puntata abbiamo visto Paolo Bonolis e Stefano De Martino, ecco invece, dopo la registrazione effettuata ieri pomeriggio, chi…
Leggi
Al momento, la prossima volta che rivedremo Can Yaman in TV dopo C’è Posta per Te, sarà con la fiction “Viola come il mare“, prevista su Canale 5 all’inizio della primavera. Ecco cosa sappiamo…. L’assenza di Can Yaman nella prima puntata di C’è Posta per Te 2022, non era stata accolta affatto bene dai fan. Scritto da Sarah Formica il. Dopo la notizia della sua assenza nella prima puntata di C’è Posta per Te 2022, la presenza di Can Yaman è stata ufficialmente confermata per il secondo appuntamento del…
Leggi
Uno dei primi ospiti ad essere stato annunciato per il quale lo si vedrà nella seconda puntata del people show Mediaset, è proprio lui: Can Yaman. Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5! 😍 pic.twitter.com/YOqa9wUt36 — C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 12, 2022. C’è Posta per Te si ferma a febbraio: ecco i motivi.
Leggi
C’è posta per te, ecco gli ospiti della seconda puntata: ancora una volta grandi nomi al programma di Maria De Filippi. Anche quest’anno C’è posta per te è tornato di sabato, in prima serata, su Canale 5, riscuotendo come al solito un grandissimo successo in termini di ascolti; fra commozione, ironia e tanto sentimento, la formula della De Filippi è sempre una garanzia. C’è posta per te, gli ospiti della seconda puntata.
Leggi
L’anno scorso, tra i vari ospiti, è entrato in studio anche l’attore turco Can Yaman, molto amato in Italia e all’estero. Torna C’è posta per te con una seconda puntata all’insegna dei sentimenti, tra gli ospiti anche l’attore Can Yaman! Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta? C’è posta per te: in studio Can Yaman. Ogni anno all’interno dello show ci sono dei personaggi famosi, del mondo dello spettacolo o…
Leggi
Durante la seconda puntata ci sarà anche un altro ospite ma non è stato ancora rivelato dalla redazione Mediaset annuncia il super ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. Scopriamo cosa succederà nella seconda puntata. Il 2022 è cominciato con il ritorno in prima serata su Canale 5 di C’è Posta per te. I fan di Yaman non vedono l’ora di vederlo all’opera nel programma di Maria e sono certi che emozionerà tutti.
Leggi