Mps: Cpp Investments votera' contro aumento capitale per Ops su Mediobanca (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - Cpp Investments, il fondo che opera per conto del Canada Pension Plans, si esprimera' contro l'aumento di capitale di Mps al servizio dell'offerta pubblica di scambio su Mediobanca. E' quanto si legge sul sito di Cpp Investments. Cpp, stando ai dati piu' recenti, detiene una quota pari allo 0,7% del capitale di Mps.
Leggi
Altri articoli:
Dopo Algebris di Serra, anche Pimco, il colosso Usa delle gestioni che detiene l’1,5% di Siena, si schiera a favore dell’Ops su Mediobanca in vista dell’assemblea del 17. Segnale di fiducia per l’ad Lovaglio. Decisiva la posizione di Banco e Anima.Due colossi globali della gestione del risparmio com...
Leggi
Un altro grande nome si schiera dalla parte di Mps nella partita dell'Offerta pubblica di scambio su Mediobanca. Si tratta della società americana Pimco (Pacific Investment Management Co, del gruppo Allianz) che, secondo Bloomberg, sarebbe pronta ad approvare l'operazione nell'assemblea dei soci del 17 aprile, chiamata a dare semaforo verde all'aumento di capitale necessario per portare avanti l'offerta.
Leggi
Pacific investment management co. (Pimco) sosterrà l'offerta di Banca Monte dei Paschi di Siena per Mediobanca in occasione della prossima assemblea della banca toscana. Lo riporta Bloomberg. Il gruppo statunitense Pimco, che gestisce un patrimonio totale di circa 2.000 miliardi di dollari, prevede quindi di votare a favore della proposta di emettere le nuove azioni necessarie a finanziare l'offerta con la sua partecipazione di circa l'1,5% in Mps
Leggi
Milano – Si scalda la vigilia dell’assemblea Mps che giovedì dovrà votare la delega a ricapitalizzare per 13,3 miliardi, emettendo le azioni da scambiare con i soci di Mediobanca in base al concambio di 23 a 10 definito dall’Ops lanciata il 24 gennaio e che partirà a giugno. Ieri è emerso che Pimco, colosso dei fondi statunitensi con circa 2.000 miliardi di dollari in gestione e l’1,5% del capit…
Leggi
Le grandi partite del risiko finanziario italiano verranno decise dai fondi. Sarà così per il rinnovo del cda delle Generali del 24 aprile e per l’ops di Unicredit su Banco Bpm che partirà lunedì 28. Ma il primo test sarà l’assemblea di Mps che giovedì 17 verrà chiamata a decidere sull’offerta per Mediobanca. I soci dell’istituto senese dovranno esprimersi sull’aumento di capitale propedeutico all’operazione che il ceo Luigi Lovaglio vuole chiudere…
Leggi
Conto alla rovescia per l’assemblea di Mps chiamata a votare l’aumento di capitale a servizio dell’Ops su Mediobanca. Pimco si schiera a favore, determinanti Banco Bpm e Anima. Ecco la conta prima della sfida all’ultimo voto È già partito il conto alla rovescia per l’assemblea di Mps in programma giovedì 17 aprile. Un appuntamento chiave per il risiko bancario italiano in cui i soci di Siena saranno chiamati a votare non solo il bilancio…
Leggi
Banca Mps debole a Piazza Affari, insieme al comparto creditizio, sul timore che l'economia italiana subisca una brusca frenata a causa dell'incertezza provocata dalla politica dell'amministrazione Trump sui dazi. I titoli, che sono tracollati dopo l'annuncio sulle tariffe dello scorso 2 aprile, giovedì hanno rialzato la testa, salvo poi ricominciare a soffrire cedendo venerdì quasi tre punti. Intanto è scattato il conto alla rovescia per l'assemblea dei soci che si terrà la…
Leggi
Graziani ha elogiato la professionalità di Marko Arnautovic, ieri grande protagonista in Inter-Cagliari con un gol e un assist. IMPEGNO FACILE – Ospite negli studi di Sport Mediaset XXL, Francesco “Ciccio” Graziani dà quasi per certa la vittoria del Napoli contro l’Empoli nella serata di domani al Diego Armando Maradona: «Il Napoli potrebbe accorciare sull’Inter di nuovo, è più forte del Parma». Effettivamente, il presidente Fabrizio Corsi, di recente, si era già detto rassegnato.
Leggi