Autore del gol del momentaneo 1-0 ieri sera contro il Feyenoord, Marcus Thuram si è preso il titolo di Player of the March della partita di ieri sera a San Siro. Questa la motivazione del panel tecnico della UEFA: "L''attaccante dell'Inter ha creato molti problemi al Feyenoord con le sue corse e la sua fisicità. Ha segnato un gran gol all'inizio della partita con una conclusione fantastica ed è stato sfortunato a non trovare la seconda rete, dopo una…
Leggi
Altri articoli:
"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento", ha spiegato a fine partita Marcus Thuram. Ma quello visto ieri sera a San Siro contro il Feyenoord basta e avanza per far sognare i tifosi. Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nessuno si è accorto dei fastidi all'articolazione perché il francese è stato devastante, incontenibile
Leggi
Il gol di Marcus Thuram ha sbloccato ieri la partita dell'Inter contro il Feyenoord. Una rete importante e anche bellissima, tanto che l'Uefa l'ha messa in ballottaggio con un'altra segnatura straordinaria, il 2-1 di Lamine Yamal in Barcellona-Benfica. I due sono in "battaglia" per il gol del giorno sul sito dell'Uefa. Un gol che ci ha fatto sognare ✨ Ora tocca a voi votarlo come Gol del Giorno #ForzaInter #UCL — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 12, 2025
Leggi
Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche: queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport. Alessandro Cosattini 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 10:21) Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti. È una bella cosa. Come va la caviglia? Mi dà un po' di fastidio da un mese, ci gioco sopra.
Leggi
Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. Una rete che ha ricordato subito quello segnato contro il Milan, nel derby vinto 5-1, come sottolineato da tutti i principali quotidiani sportivi.
Leggi
Thuram (7,5) è eletto il migliore in campo da parte della Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 nerazzurro al Feyenoord. "L'antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare". Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto
Leggi
Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top Nonostante non fosse al top della condizione Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria contro il Feyenoord e ai quarti di finale di Champions League. "L’antidolorifico migliore è una prova così - riporta la Gazzetta dello Sport -. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare".
Leggi
"Non sono al 100%", ma come gioca: Thuram trascina, nonostante la caviglia "La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento". Marcus Thuram ha riassunto così la sua situazione nel post-gara, ma la gara col Feyenoord è stata un'autentico show del francese, nonostante sia acciaccato: un gol dopo otto minuti che rievoca quello strepitoso tiro nel derby col Milan…
Leggi
Thuram sull'esultanza con Lautaro: "Amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo" L'attaccante nerazzurro Marcus Thuram, intervistato da Inter Tv, ha commentato così la partita vinta per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, ora affronteremo il Bayern. L’esultanza con Lautaro? È un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo.
Leggi
L'analisi dopo la partita di Champions League contro il Feyenoord del giocatore francese che ha sbloccato la partita Dopo la partita contro il Feyenoord ai microfoni di Inter TV ha parlato anche Marcus Thuram che ha sbloccato la gara contro gli olandesi con un bellissimo gol. Queste le sue parole: «Decisivo per la qualificazione? Siamo molto felici di aver vinto questa seconda gara e di giocare la prossima contro il Bayern», ha sottolineato il francese.
Leggi
Brevi dichiarazioni per l’attaccante Marcus Thuram dopo la vittoria di stasera della sua Inter contro il Feyenoord: “Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, affronteremo ora il Bayern - ha esordito ai microfoni di Inter TV -. L’esultanza con Lautaro? È un amico speciale, dopo il gol sono andato a salutarlo. Il Bayern è una delle migliori squadre d’Europa, è in grande forma e sarà una bella partita”.
Leggi
Sul Bayern Sul Bayern: "Tutte le squadre in Europa sono battibili. Sarà una grande partita, vedremo". Su Spike Lee Su Spike Lee: "Cosa ci siamo detti? Che adesso che lui è venuto a San Siro, io devo andare al Madison Square Garden. È un idolo e una grande persona". Sul triplete Sul triplete: "Quando sei all'Inter giochi sempre per vincere, se le vinci tutte a fine anno succedono cose belle".
Leggi
L'Inter batte il Feyenoord tra le mura amiche di San Siro grazie ad una perla di Thuram e al precisissimo Calhanoglu sul dischetto di rigore. Ecco come Benjamin Pavard ha commentato la vittoria ai microfoni di ITV: "Sono molto contento della qualificazione. Sapevamo che non era una gara semplice. Questa qualificazione è una qualificazione importante. Adesso dobbiamo pensare all'Atalanta. Sono molto contento di incontrare di nuovo il Bayern Monaco".
Leggi
L'attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato a Sky, dopo la vittoria contro il Feyenoord agli ottavi di finale di Champions League. Queste le parole del francese.L'ANALISI - "Buona partita stasera, siamo ai quarti di finale ed è una bella cosa".CONDIZIONI - "La caviglia mi dà fastidio da un mese, ci sto giocando sopra. Delle volte mi fa male e altre no: non sono ancora al 100%".BAYERN - "Tutte le squadre in…
Leggi
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, a Inter Tv a fine partita ha commentato: "Non era una gara semplice ma l'Inter ha messo in campo un'ottima prestazione. Sono contento della prestazione e della qualificazione, ora pensiamo all'Atalanta. Ora il Bayern Monaco? Contento di ritrovarli".
Leggi
"Abbiamo fatto una buona partita stasera, abbiamo vinto, siamo passati ai quarti. È una bella cosa", ha esordito Marcus Thuram con tanto di sorriso sulle labbra a Sky Sport dopo la vittoria di questa sera contro il Feyenoord, valso il pass per i quarti di finale di Champions League Come va con la caviglia? "La caviglia mi dà un po' di fastidio da un mese, sto provando a giocarci sopra. A volte mi fa un po' più male, a…
Leggi
Inter, Thuram: "Non sono ancora al 100%. Triplete? Qui si gioca sempre per vincere" L'attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 2-1 contro il Feyenoord nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'appetito vien mangiando? "Buona partita stasera, siamo ai quarti di finale ed è una bella cosa". Menomale avevi problemi alla caviglia: come va? "Mi dà fastidio da un mese…
Leggi
Marcus Thuram è stato uno dei protagonisti del successo dell'Inter sul Feyenoord e del conseguente passaggio del turno in Champions League. L'attaccante francese ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita stasera, abbiamo vinto e abbiamo raggiunto i quarti di finale, è una bella cosa. La caviglia? Mi dà un po' di fastidio da un mese, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po' meglio.
Leggi
"Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto ed è una bella cosa". Così l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Feyenoord in Champions League. "La caviglia mi dà ancora fastidio da un mese, ancora non sono al 100% a volte mi fa ancora male", ha aggiunto. "Il Bayern è una grande squadra, ma tutte sono battibili. Vedremo come andrà", ha dichiarato ancora.
Leggi
Ancora a segno come a Rotterdam, Marcus Thuram ha regalato un gol bellissimo a San Siro: "Abbiamo fatto una buona partita e meritato il passaggio del turno. Da un mese ho fastidio alla caviglia, ci sto giocando sopra e non sono al 100%. Contro il Bayern sarà difficile, ma tutte le squadre sono battibili in Europa. Triplete? Quando sei all'Inter giochi sempre per vincere, se ci riesci alla fine possono succedere cose belle...
Leggi
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Feyenoord Ricevuto il premio come migliore in campo in Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri, il numero 9 della squadra di Simone Inzaghi, Marcus Thuram, si è presentato ai microfoni di Uefa.com. Il centravanti francese si è proiettato…
Leggi
I nerazzurri conquistano il pass per i quarti di finale di Champions League: il ritorno degli ottavi, Inter-Feyenoord, finisce 2 a 1. In gol Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu su rigore. Proprio il francese si è reso autore sia di una rete fenomenale che di una prestazione superlativa, conquistando il titolo di MVP della serata. Thuram: “Bayern grande squadra, ma si può battere” Inter tra le prime otto d’Europa.
Leggi
Thuram a Inter TV: «Cosa ho detto a Lautaro durante l’esultanza? Tutti sanno che…». Le parole dell’attaccante nerazzurro Marcus Thuram, in gol nella gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Inter e Feyenoord, ha parlato a Inter TV dopo la partita. Le sue dichiarazioni: «Decisivo per la qualificazione? Siamo molto felici di aver vinto questa seconda gara e di giocare la prossima contro il Bayern.
Leggi
Inter, convinzione Triplete: troppe coincidenze! Il Bayern, il Barcellona… E a San Siro ieri è successo pure questo dopo il gesto di Inzaghi San Siro non era quello delle serate migliori come ormai capita da un po’: il sold out non si vede più, il caro biglietti pesa e ieri hanno inciso anche le restrizioni alla vendita dei biglietti, per evitare l’arrivo in massa di altri tifosi olandesi oltre un settore ospiti esaurito.
Leggi
Inter, le pagelle di Marcus Thuram dopo la vittoria contro il Feyenoord: il francese incanta San Siro con un gran gol e giocate di qualità L’Inter stacca il biglietto per i quarti di finale della Champions League: i nerazzurri trascinati da un immenso Marcus Thuram hanno la meglio sul Feyenoord a San Siro e ora preparano la prossima sfida contro il Bayern Monaco. Nella serata di ieri la scena se l’è presa l’attaccante…
Leggi
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in Champions League sul Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, Marcus Thuram ha espresso tutta la propria gioia per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. INTER TRA LE MIGLIORI 8 D’EUROPA, L’APPETITO VIEN MANGIANDO? – «Abbiamo fatto una…
Leggi
Thuram dopo Inter-Feyenoord 2-1 (nel complesso 4-1), gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in un’intervista realizzata da Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria, degli obiettivi stagionali e dell’abbraccio con Spike Lee presente oggi a San Siro. ANCORA PROTAGONISTA – Marcus Thuram dopo Inter-Feyenoord 2-1 ha parlato così: «Abbiamo fatto una buona partita stasera, siamo passati ai quarti di finale ed è una bella cosa.
Leggi