Chi è Rocio Munoz Morales? Rocio Munoz Morales figlie. La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Rocio Munoz Morales Altezza, età, Biografia. Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, oggi ha 33 anni Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine.
Leggi
La iena della seconda serata: Rocío e il discorso d’apertura [VIDEO]. In un breve discorso rivolto dritto in camera, Rocío Muñoz Morales ha voluto toccare il tema del razzismo. Rocío Muñoz Morales è stata la seconda co-conduttrice (per una sera) della nuova edizione de Le Iene insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band nel suo classico completo scuro che da sempre caratterizza i protagonisti dello show.
Leggi
Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola.
Leggi
La modella ammette: “Ci pensiamo ma…”. E’ intervenuta recentemente ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la splendida Rocio Munoz Morales. La compagna di Raul Bova, showgirl e modella, è anche mamma di due figli avuti con il divo del nostro cinema. Rocio Munoz Morales: “Terzo figlio? La compagna di Raul Bova, Rocio Munoz Morales ha svelato in una recente intervista il suo desiderio. “Terzo figlio?
Leggi
Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: è polemica. Rocio Munoz Morales ha letteralmente sgridato gli italiani per il loro modo di accogliere gli stranieri Rocio Munoz Morales, il monologo a Le Iene fa discutere: gli italiani non si rispecchiano nelle sue parole.
Leggi
Le Iene, Rocio Munoz Morales in nero ricoperta di piume ha conquistato il pubblico di Canale 5: glamour e sensuale, il suo look ha fatto centro! Il primo appuntamento è toccato a Elodie, il secondo a Rocio Munoz Morales. Oltre i capelli corti e neri ed il look, cos’altro hanno in comune Velma Kelly e Rocio Munoz Morales? Martedì 12 ottobre è andata in onda, su Italia Uno, la seconda puntata de Le Iene Show
Leggi
Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Lui ha già altri due figli”. Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova. Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”. Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova.
Leggi
Festa del Cinema di Roma, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales innamorati sul red carpet. Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Come presentatrice, Rocìo Muñoz Morales ha anche una grande esperienza alle spalle, quella sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”. Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella…
Leggi
Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”. Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella lista delle sue priorità ma rimane più un sogno nel cassetto: “Ogni tanto ci pensiamo a un altro figlio, ma non è la priorità. Sono anche genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, alle quali vorrebbero dare un fratellino. L’attrice spagnola ha quindi pensato anche ai figli che Raoul Bova ha avuto dalla sua ex moglie, Chiara Giordano, che adesso sono adulti…
Leggi
Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino.
Leggi
Giusto il tempo di un breve video social, alla fine del quale ha confessato: “Mi si stanno staccando le dita dei piedi!”. Sono scarpe molto alte, si capisce subito, per la precisione sono alte 15,5 centimetri ma il dislivello per il piede non è così estremo grazie al platform frontale che misura 6,5 centimetri Insomma, tutti pazzi per le platform di Versace. Quanto costano le scarpe platform di Versace.
Leggi
Inizia così il monologo che Rocío Muñoz Morales, conduttrice della seconda puntata de Le Iene accanto a Nicola Savino, ha regalato agli spettatori. Poi, la conclusione: “Quando sono arrivata potevo leggere il vostro pensiero: Rocio, spagnola, ballerina. “Anche io ho capito cosa significa essere trattata da straniera… Alcuni stranieri valgono meno di altri? Devono sentirsi orgogliose di essere italiane, come oggi mi sento anche io, perché siamo tutti…
Leggi
«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!». «Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi. E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello
Leggi
Il suo però è soprattutto un grido che vuole accomunarci tutti contro ogni razzismo: “Siamo tutti uguali” “Sono andata anch’io lungo quel fiume, l’ho fatto per capire e per aiutare quelle persone, molte sono stranieri come me…”, inizia Rocío, senza volersi paragonare alle condizioni disperate di chi vive sotto i ponti: “Mi vergogno a paragonarmi a loro perché io sono una privilegiata”. News | Rocío contro ogni razzismo: “Siamo tutti uguali” | VIDEO Dopo quello di Elodie per tutte le donne, il monologo della…
Leggi
Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale.
Leggi
Lo scorso martedì a dare il via alle danze è stata Elodie, apparsa meravigliosa in rosso, mentre ieri è stato il turno di Rocío Muñoz Morales. I look di Rocío Muñoz Morales a Le Iene. Come da tradizione, Rocío Muñoz Morales ha debuttato sul palco de Le Iene con l'iconico completo nero con cravatta e camicia bianca ma nel corso della trasmissione si è cambiata e ha dato il meglio di lei in fatto di stile.
Leggi
Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Continua a leggere.
Leggi
Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico…
Leggi
Ci pensiamo ma lui ha altri due figli” Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova. Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? A cura di Stefania Rocco. Sono due le figlie nate dal legame tra Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, Luna e Alma. Rocìo Munoz Morales conduttrice de Le Iene. Rocìo Munoz Morales appartiene alla schiera di donne selezionate da Le…
Leggi
Ferme tutte, perché abbiamo trovato il nuovo tubino nero da aggiungere alla nostra (e preziosa) collezione di little black dress. Il tubino nero per l'Autunno 2021 assume nuovi significati mettendo in discussione il classicismo e riflettendo sul nuovo. A mostrarci la new entry dell'Autunno 2021 è stata Rocío Muñoz Morales che a Le Iene ha indossato il tubino nero (e piumato) dei nostri sogni. You may be able to find the same content in…
Leggi
Una scelta pessima" o "Rocio questo discorso puoi farlo in Spagna, dato che siete voi che respingete gli immigrati al confine Rocio, spagnola, ballerina e quindi caliente. O ancora: "Un monologo vuoto come quello di Rocio subito dopo un servizio sconvolgente come quello dei senzatetto romani. 13 ottobre 2021 a. a. a. Una contestatissima Rocio Munoz Morales debutta alle Iene da conduttrice, con un monologo bollato da molti telespettatori come…
Leggi
Di fatto Rocío Muñoz Morales cercava un uomo che fosse gentile, comprensivo e con il quale potesse sentirsi sullo stesso piano. Classe 1988, Rocío Muñoz Morales era già attrice e modella in patria. Raoul Bova ha dunque lasciato la moglie per poter vivere il suo amore con Rocío Muñoz Morales. Prima di incontrare Raoul Bova, la vita sentimentale di Rocío Muñoz Morales non era facile né felice. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno due figlie: Luna, nata il 2 dicembre…
Leggi
Tutti uguali.#leIene pic.twitter.com/R0uyWMFJLG — Le Iene (@redazioneiene) October 12, 2021. Diversi telespettatori hanno definito il monologo di Rocio Munoz Morales a Le Iene “forzato, fuori luogo e imbarazzante” Rocio Munoz Morales in tv divide. La 33enne ha concluso il suo lungo sfogo con un riferimento calcistico, tirando in ballo la recente sconfitta dell’Italia con la Spagna in Nations League.
Leggi
Per il secondo appuntamento Nicola Savino è stato affiancato dalla splendida Rocio Munoz Morales: incantevole in nero, i suoi look sono strepitosi. Questa è stata la prima volta per Rocio Munoz Morales, che aspettava da tanto questo momento. Rocio, il toccante discorso sul palco de Le Iene. Ed è proprio nel tentativo di dare voce ai più deboli che Rocio ci ha regalato parole bellissime In apertura di puntata ha indossato il classico completo nero che da sempre caratterizza i…
Leggi
Rocío Muñoz Morales a Le Iene fa un lungo discorso contro ogni razzismo. L’ho fatto per capire ed aiutare quelle persone, molte sono stranieri come me. Mi vergogno a paragonarmi a loro, sono una privilegiata, non sono scappata da paesi poverissimi e dalla guerra. Alcuni stranieri valgono meno di altri: vieni dai Balcani? Eh no signori io sono cerebrale e perfezionista, caliente per niente!
Leggi
In questi mesi anche la coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è stata travolta dal gossip e i rumors circa una possibile crisi tra i due. Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova… la coppia si mostra sui social come due novelli sposi e i fan sognano già per loro grande ‘sì’. LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: arriva una richiesta straziante.
Leggi
Rocio Munoz Morales: chi è | i figli | il marito. Chi è Rocio Munoz Morales, la sua carriera, i figli e la sua vita privata: tutti i dettagli. Attrice, conduttrice e modella, Rocio Munoz Morales è una star spagnola, diventata famosissima anche in Italia. Oltre ad essere un’attrice e una conduttrice, Rocio Munoz Morales è anche una modella e ha posato per diverse riviste di moda come Elle, Glamour o Vanity Fair.
Leggi