Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina.
Leggi
Tutti gli articoli su
Barcellona, infortunio Araujo…"
Più informazioni:
Tra i calciatori che termineranno al 30 giugno 2022, c’è anche Ousmane Dembélé, acquistato dal Barça per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund nell’ormai lontano 2017, quando il classe 1997 aveva solo 20 anni. Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. Inoltre, i media catalani confermano le indiscrezioni del Mundo Deportivo , secondo cui la dirigenza del Barcellona non avrebbe grande fiducia nei metodi di lavoro…
Leggi
LEGGI ANCHE >>>La Juventus lo sacrifica: destinazione shock per Morata. LEGGI ANCHE >>>La Juventus in attesa, svolta rinnovo per il big. Situazione dunque in divenire, con il Barcellona pronto a rischiare il tutto per tutto pur di trattenere il 24enne di Vernon Juventus, colpo Dembele: “È entusiasta”. Rafa Yuste, vicepresidente blaugrana, ha dichiarato ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’ quale sia il momento di Dembele e le sue intenzioni.
Leggi
Si guarderà anche ai possibili colpi a parametro zero, visti i tanti giocatori di spessore che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire La Juventus avrà senz’altro cercato di pianificare al meglio le sue operazioni, e magari cercherà di approfittare di qualche occasione che potrebbe capitare strada facendo.
Leggi
Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio.
Leggi
Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino. Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la…
Leggi
Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni.
Leggi
L’alternativa è il colpo a parametro zero per la prossima stagione, visto che è in scadenza Secondo quanto riferito dal portale inglese Team Talk, infatti, anche il Liverpool e il Newcastle avrebbero messo gli occhi su Dembélé. Dembélé Juve, non ci sono solo i bianconeri sull’esterno del Barcellona. Aumenta la concorrenza dalla Premier League. La Juve continua a dimostrare un certo interesse per Ousmane Dembélé del Barcellona.
Leggi
Anche la Juventus osserva interessata È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio.
Leggi
L'esterno francese è in scadenza 2022 e le trattative per il rinnovo sono al momento ferme. Gli infortuni non gli hanno permesso di avere continuità e una situazione simile potrebbe annullare le sue speranze. Oltre allo United, anche Juventus, Chelsea e Liverpool sono interessati Ousmane Dembélé può diventare un caso per il Barcellona. Uno scenario che potrebbe essere pericoloso per Dembélé, nell'anno che porterà alla Coppa del Mondo.
Leggi
Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. LEGGI ANCHE >>> “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Barcellona, Dembélé rischia di andare fuori rosa: la Juventus osserva.
Leggi
Spesso bloccato dagli infortuni, ora potrebbe trascorrere buona parte della stagione da "separato in casa", con il pericolo di compromettere le sue possibilità di partecipazione ai prossimi Mondiali. Secondo Sport ilha posto una sorta di ultimatum all'esterno francese che, in scadenza nel 2022, non ha ancora comunicato una decisione in merito al possibile rinnovo di contratto. Ousmanerischia di finire.
Leggi
La Juventus in queste settimane monitorerà, con attenzione, la situazione dei calciatori con il contratto in scadenza nei prossimi mesi. Situazione delicata, dunque, da risolvere dalle parti del Camp Nou: Juventus, Liverpool e Chelsea rimangono alla finestra Gli occhi della dirigenza, al momento, sono puntati in Spagna. Dembele, Barcellona, Champions League. Il Barcellona, però secondo il quotidiano, sarebbe a conoscenza del fatto che il giocatore abbia ricevuto delle offerte, su tutte quella…
Leggi
Dembélé Juve, il Barcellona dà l’ultimatum all’esterno francese. Oltre alla Juve, su Dembélé è vivo l’interesse di almeno tre importanti club di Premier League: Chelsea, Liverpool e anche Manchester United Il club blaugrana avrebbe deciso di dare un ultimatum all’esterno francese: o rinnova entro ottobre, o sarà messo fuori rosa. O rinnova entro ottobre o sarà messo fuori rosa. Il Barcellona ha perso la pazienza con Ousmane Dembélé, obiettivo di mercato della Juve che ha il contratto in…
Leggi
(Spagna) - Buone notizie per Ronald Koeman. Secondo i media spagnoli, Aguero e Dembélé potrebbero anche giocare uno spezzone di gara contro il Valencia, domenica prossima, in Liga, anche se oggi hanno preso parte solo ad una parte del lavoro con i compagni Il francese era ai box dalla lesione alla coscia destra rimediata durante gli Europei, mentre il Kun si era procurato un infortunio al polpaccio ad agosto e non ha ancora debuttato con i blaugrana.
Leggi
L'argentino era fermo da agosto, quando ha subito una lesione al tendine dell'interno polpaccio della gamba destra; il francese è stato operato lo scorso giugno per la disincernizione del tendine distale del bicipite femorale del ginocchio destro Barcellona, Koeman ha due "nuovi acquisti": Dembele e Aguero tornano ad allenarsi col gruppo. vedi letture. Ronald Koeman ritrova Ousmane Dembélé e Sergio Aguero
Leggi
I Red Devils stanno anche negoziando con Ousmane Dembélé in vista di un trasferimento a zero alla fine della stagione Ousmane Dembélé è disponibile a partire e nessuno è tagliato. Secondo Sport, Juventus, Chelsea e Liverpool stanno seguendo da vicino lo sviluppo di questo profilo, ma il Manchester United rimane il club più caldo.
Leggi
Gli infortuni non gli hanno permesso di avere continuità e una situazione simile potrebbe annullare le sue speranze. Futuro incerto per Dembele ma il Barça pressa: decisione entro ottobre o sarà fuori rosa. vedi letture. Ousmane Dembélé può diventare un caso per il Barcellona. L'esterno francese ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo sono a un punto fermo. Uno scenario che potrebbe essere pericoloso per Dembélé, nell'anno che…
Leggi