Milan's Champions League Journey: A Historic Rivalry and Tough Challenges

- Il Milan si prepara ad affrontare un girone di ferro nella prossima Champions League, con avversari di altissimo livello. La squadra rossonera aprirà la competizione a San Siro contro il Liverpool, un rivale storico europeo. Successivamente, a inizio novembre, il Milan farà visita ai campioni in carica del Real Madrid. La prima trasferta sarà però in casa del Leverkusen, campione in carica di Germania, guidato da Xabi Alonso.

Il Milan, una delle squadre con più Champions League vinte nella storia, sfiderà sia il Real Madrid, che ha conquistato 15 coppe, sia il Liverpool, con 6 trofei. I rossoneri, con 7 coppe, si trovano a metà strada tra le due squadre nell'albo d'oro.

Anche la Juventus si trova ad affrontare un calendario impegnativo, con partite europee di grande fascino a pochi giorni di distanza da veri e propri big match di campionato. La squadra dovrà prepararsi al meglio per affrontare questa sfida.

Il dibattito sulla Superlega continua, con alcuni che sostengono che il problema fosse solo il nome e che sarebbe bastato chiamarla "Nuova Champions". Con 36 squadre partecipanti, ci sono 25 potenziali gradini della classifica, il che potrebbe portare a numerosi ex aequo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo