- Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia nella notte tra sabato e domenica. Giampiero Angelini, un ragazzo di 17 anni, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto in via San Severo, alla periferia della città. Il giovane, senza patente, era alla guida di una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, è finita contro un albero.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3:30 del mattino. La Fiat Punto condotta da Giampiero si è schiantata violentemente contro un albero, causando la morte sul colpo del giovane. Le autorità locali stanno indagando per capire le circostanze che hanno portato il minorenne a mettersi alla guida dell'auto e perché procedesse a così alta velocità in un tratto dove è difficile andare ad una velocità elevata.
La polizia locale mantiene il massimo riserbo sulle indagini. Rimane da chiarire di chi fosse l'auto, se Giampiero fosse da solo a bordo e dove fosse diretto. La comunità di Foggia è profondamente scossa dall'accaduto e si stringe intorno alla famiglia del giovane.
Giampiero Angelini era un ragazzo con la passione per le criptovalute e un sorriso che illuminava le ultime foto scattate con gli amici della quarta B dell’istituto tecnico di Foggia. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i compagni di scuola e gli insegnanti, che lo ricordano come un alunno con la testa sulle spalle.