Lui ammette che, nei panni di Arianna, avrebbe fatto la stessa cosa, anche perchè alle spalle ha una serie di precedenti. Arianna, però, l’ha sempre scoperto. Andrea chiama C’è posta per te per chiedere perdono alla sua compagna Arianna. Arianna non crede ad Andrea: scontro a C’è posta per te per un tradimento. Arianna ha accettato l’invito a C’è posta per te A quel punto Arianna contatta questa ragazza e capisce che c’è stato davvero qualcosa di grave, così lo lascia.
Leggi
Giuseppe è commosso al solo vederla e la stessa Maria è molto sorpresa di vederlo dall’altra parte della busta Giuseppe sorprende la moglie Maria: “Non sono stato un uomo eccezionale…”. Per tutte queste ragioni Giuseppe ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per regalare a sua moglie Maria un momento di gioia. Giuseppe, marito e papà di tre figli, ha chiamato la redazione di Maria De Filippi per farle incontrare Stefano De Martino e, prima ancora, per dirle quanto…
Leggi
Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Stefano De Martino, il doloroso retroscena del passato svelato a C’è Posta per Te. Entrato nello studio televisivo di C’è Posta per Te in tutta la sua bellezza ed eleganza, Stefano De Martino è stato il regalo speciale per la dolcissima moglie di Giuseppe Come lo è stato, tra l’altro, anche il retroscena che, molto probabilmente per la prima volta, Stefano De Martino ha raccontato in…
Leggi
Stefano De Martino, C'è Posta per Te: imprenditore si alza dal pubblico e offre un lavoro a Giuseppe
Questo giovane e volenteroso papà è in trasmissione, affianco a Stefano De Martino, per regalare alla moglie Maria un momento di felicità e di spensieratezza. Stasera in tv, C'è Posta per Te: Stefano De Martino e Renato Zero ospiti, anticipazioni della puntata. Giuseppe fa aprire uno scrigno alla moglie Maria APPROFONDIMENTI PERSONE Belen, Stefano De Martino si trasferisce in un nuovo appartamento L'ANNUNCIO Belen si confessa a Verissimo: «Vi…
Leggi
– esordisce il ballerino e conduttore – Mi ricordo il rumore delle gocce nelle bacinelle quando pioveva, mi ricordo quando a 18 anni sono andato ad impegnare una collana d’oro della comunione per comprare il biglietto del treno col quale poi sono andato a fare il provino ad Amici.” confessa. La storia di questa coppia gli ricorda molto la sua infanzia, cosa che Stefano racconta in diretta non senza commozione.
Leggi